Redazione di Hardware Upg
08-10-2010, 15:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/killzone-3-in-beta-test-dal-25-ottobre_33999.html
Sony e Guerrilla Games annunciano la data di inizio del beta test multiplayer di Killzone 3. Per accedervi occorre essere abbonati a PlayStation Plus.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sa tanto di pretesto per spingere la gente ad aggiornare il software, combattendo cosi la modifica con la chiavetta miracolosa :sofico:
in ogni caso io non ci proverò manco, sfigato come sono arriverò come minimo 999,999 :sofico:
PS: sono il primo, dovrei sentirmi realizzato? ho vinto qualche cosa?
Brunoliegibastogneliegi
08-10-2010, 16:44
Oh my god quanto voglio questo gioco! Killzone 2 l'ho divorato!
Consiglio
08-10-2010, 17:35
A me mi sa di mossa per spingere gente ad abbonarsi al plus...
A me mi sa di mossa per spingere gente ad abbonarsi al plus...
beh ma di conseguenza si deve aggiornare :D... 2 piccioni con una fava ahahah e brava sony
altro FPS rovinato dal gamepad
Monkey-d-Rufy
08-10-2010, 19:52
se nn sbalio nn è 19 ma il 13 che anche giorno di agg. dello store
thunderluca
08-10-2010, 20:12
ecco che la sony incomincia ad avviare una campagna per favorire l'abbonamento Plus a pagamento...sono sempre più convinto che non devo rimpiangere il mio abbonamento Gold Xbox Live!
Monkey-d-Rufy
08-10-2010, 21:47
Quoto deep
e aggiungo una cosa il plus almeno è facoltativo se uno vuole giocare online può anche non pagare un euro
altro FPS rovinato dal gamepad
Concordo che giocare gli FPS con il pad non sia il top ma questo è nato solo ed esclusivamente per PS.. quindi non è corretto dire "rovinato", è sempre stato cosi ..
ecco che la sony incomincia ad avviare una campagna per favorire l'abbonamento Plus a pagamento...sono sempre più convinto che non devo rimpiangere il mio abbonamento Gold Xbox Live!
Il senso di questo post con la beta di KZ3? :mbe:
dadolino
09-10-2010, 15:29
@Quelli che dicono che è un altro gioco rovinato dal pad...
Primo:provare per credere è una questione di abitudine(io non riesco a giocare con mouse e tastiera..)
Secondo:KZ3 porta anche come innovazione l'utilizzo del Move(non una novità vedi Metroid e Red Steel su Wii)
Terzo:Il 3d abbinato all'utilizzo del Move potrebbe garantire un livello di immersività sconosciuto per la
categoria FPS
Quarto:Killzone è Killzone,non perfetto ma ha da sempre un suo appeal per l'utenza PS;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.