PDA

View Full Version : Ciao problemi sul i7 860

vittorio e ornella
08-10-2010, 14:38
:cry: ciao a tutti ho bisogno di chiedere un consiglio, il mio pc assemblato con parto dal computer che posseggo Raffreddamento: CORSAIR Cooling Hydro Series H50 High-performance raffredamento a liquido per CPU Processore: INTEL Core i7 860 2,80MHZ (Lga1156) Hard Disk: 1TB 64mb di cache Western Digital green Ram: DIMM: OCZ Gold XTC OCZ3G1333LV2G 3banchi da 2gb l'uno per un totale di 6gb Scheda grafica: Asus NVIDIA GeForce GTX470 1280MB ram Mainboard: P7P55D LE Xtreme Design - Serie Hybrid, Designed to Perform Piattaforma Intel LGA1156 / Chipset Intel® P55 Express ASUS Hybrid Technology TurboV EVO T.Probe Technology ASUS 12+2 Phase Power Design Supporto Quad-GPU CrossFireX Alimentatore: CoolerMaster 650W GR con cavetto di alimentazione Masterizzatore: masterizzatore LG DVD-RW Case: CM Storm sniper black con regolazione della velocità delle ventole e pulsante on/0ff per spegnere le luci delle ventole che sono di colore blu pannello frontale con 4USB 1firewire jack microfono e cuffia 1esata ,2 ventole grandi una media Tastiera e mouse: logitech cordless desktop EX110 mouse e tastiera multimediale Lettore di schede di memoria 5+1 Scheda di rete: atlantis land netfly pci54 WI-FI con antenna Sistema operativo: Windows7 Home premium originale 64bit.
ho comprato questo computer di seconda mano, allora ho testao tutto quanto la scheda video con furmark per un ora tutto ok la memoria con mem86+ tutto ok, il mio problema hai me ho paura che siano i processori del pc perchè ho fatto qualche test con prime95, è hanno dato subito erroi gravi, ho provato con intel burn test e mi si bloccava subito il test dandomi errore, come faccio a sapere se il mio coprocessore è danneggiato? le temperatura dei core sono tutte basse anche quando lavorano, se per favore qualcuno di voi può aiutarmi con un suggerrimento su un programma da usare per testarlo con windows 7 64 bit accetto tutti i consigli per adesso grazie per eventuali risposte.

Usando prime95 mettendo just stress testing-blend in meno di un secondo mi compare questa videata
FATAL ERROR: Rounding was 0.5, expected less than 0.4
Hardware failure detected, consult stress.txt file.
FATAL ERROR: Resulting sum was 1391835962507264, expected: 753812349935155.9
FATAL ERROR: Resulting sum was 3.32306998946229e+035, expected: 2665964209725807
risultato cosa devo fare aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vittorio e ornella
09-10-2010, 13:25
Ho risolto il problema da solo era un problema di memorie e di impostazione del bios, posso dire che questo forum non ti aiuta nessuno su 5 post che ho messo per il pc neanche una risposta, è vero che siamo in tanti però mi sembra inpossibile che nessuno ti aiuti, quindi boccio completamente il forum

Trudi_smashdream
09-10-2010, 19:22
Ho risolto il problema da solo era un problema di memorie e di impostazione del bios, posso dire che questo forum non ti aiuta nessuno su 5 post che ho messo per il pc neanche una risposta, è vero che siamo in tanti però mi sembra inpossibile che nessuno ti aiuti, quindi boccio completamente il forum

Talvolta anche a me rispondo dopo svariati giorni...
ma sai:

-Non tutti possono essere sempre presenti
-Non tutti posso sapere la risposta al tuo problema
-Non tutti sono interessati ad aiutare gli altri (:eek: )

Purtroppo è così, comunque posso assicurarti che, se non era per questo forum, il mio attuale pc non sarebbe mai esistito.