denjamin
08-10-2010, 14:05
Come da titolo, vendo uno splendido Samsung 2032MW perfettamente funzionante e senza un graffio.
Il monitor non ha nessun pixel bruciato o difettoso, è perfetto!
Ha numerosi ingressi, ovvero:
15pin D-sub, DVI-D, HDMI, CVBS, S-Video, SCART, Component, Analog Tuner.
Ricordo a tutti che non ha il decoder digitale terrestre incorporato.
La dimensione è di 20 pollici, la risoluzione è 1680x1050, la luminosità è di 300cd/m², il tempo di risposta è pari a 2ms.
Purtroppo non ho più la scatola originale e l'imballo ma oltre al monitor/tv vi verrà consegnato:
- manuale;
- cd;
- telecomando;
- panno morbido per la pulizia;
- cavo alimentazione;
Il prezzo di vendita è: Venduto a anakin71
Questo è il sito del produttore --> QUI (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS20PMASF/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature)
Regole:
- Precedenza assoluta alla consegna a mano
- Non accetto il pagamento post prova;
- Code brevi, max 24h;
- Precedenza a chi acquista al mio prezzo sopra esposto;
- In vendita altrove;
- Nel caso in cui il prezzo non fosse da regolamento vi prego di comunicarmelo e provvederò il prima possibile a modificare il tutto;
- Visto che tutto ciò è in vendita altrove, mi riservo di togliere il monitor/tv dalla vendita in ogni momento;
- Pagamento con ricarica postepay per altri metodi chiedetemi una conferma;
Coda:
-
Il monitor non ha nessun pixel bruciato o difettoso, è perfetto!
Ha numerosi ingressi, ovvero:
15pin D-sub, DVI-D, HDMI, CVBS, S-Video, SCART, Component, Analog Tuner.
Ricordo a tutti che non ha il decoder digitale terrestre incorporato.
La dimensione è di 20 pollici, la risoluzione è 1680x1050, la luminosità è di 300cd/m², il tempo di risposta è pari a 2ms.
Purtroppo non ho più la scatola originale e l'imballo ma oltre al monitor/tv vi verrà consegnato:
- manuale;
- cd;
- telecomando;
- panno morbido per la pulizia;
- cavo alimentazione;
Il prezzo di vendita è: Venduto a anakin71
Questo è il sito del produttore --> QUI (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS20PMASF/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature)
Regole:
- Precedenza assoluta alla consegna a mano
- Non accetto il pagamento post prova;
- Code brevi, max 24h;
- Precedenza a chi acquista al mio prezzo sopra esposto;
- In vendita altrove;
- Nel caso in cui il prezzo non fosse da regolamento vi prego di comunicarmelo e provvederò il prima possibile a modificare il tutto;
- Visto che tutto ciò è in vendita altrove, mi riservo di togliere il monitor/tv dalla vendita in ogni momento;
- Pagamento con ricarica postepay per altri metodi chiedetemi una conferma;
Coda:
-