PDA

View Full Version : Layout con dreamweaver CS4....

MZW
08-10-2010, 12:26
Ciao a tutti ho un problema banalissimo, credo, ma che a me ha bloccato in un modo assurdo...
L'ultima versione di DW che ho usato era la versione MX per Windows ma da qualche mese sono passato a Mac e ora ho istallato la versione CS4...nella versione vecchia del programma prima di iniziare il sito creavo il layout con i suoi comandi specifici ovvero quelle 2 caselline nella barra strumenti che creavano lo spazio di lavoro per sviluppare il sito (per farmi capire "la base" era quello spazio col contorno verde modificabile a piacere e le celle da inserire le foto o i testi erano con il contorno azzurro) spero di essermi fatto capire di cosa parlo...Ecco il problema che ho ora e' che quel comando ai miei occhi pare non ci sia nella versione di cui parlo per cui non riesco a dare una dimensione alla pagina sa sviluppare e non riesco a mettere testi o foto nelle posizioni che voglio io....qualcuno puo' dirmi se gli hanno dato un nome diverso oppure se la cosa si deve creare tramite codici CSS (se cosi' fosse mi inquieta particolarmente sta cosa!!!)...comunque spero che qualcuno abbia capito il mio quesito grazie a tutti per l'aiuto....Ciao!!!;)