dojolab
08-10-2010, 11:22
Come da titolo vendo MacBook PRO Late 2007, modello alluminio (NO UNIBODY) con schermo da 15,4". Il mac è in buone condizioni estetiche e funziona perfettamente.
- CPU Intel Core 2 DUO da 2.4 GHZ
- 4 GB di RAM DDR2 800 MHZ
- 160 GB di HARD DISK 5400rpm
- WiFi, Airport, 2 porte USB, 2 porte Firewirte (400 e 800)
- Alimentazione, scatola, manuali + Snow Leopard originale
Vendo per passaggio a 13 unibody.
Regalo anche una bellissima custodia/valigia Tucano dal valore di 50 €.
Il mac è fuori garanzia ma funziona perfettamente.
La valutazione Mac2Sell è di 800 € (http://www.mac2sell.net/permalink/?id=ef11f4e19e4ea3415a3c82c4977dee4c) IVA inclusa.
Considerato che a Luglio ho:
- Sostituito lo schermo originale con uno completamente nuovo, Hi Res da 1440x900 opaco retro-illuminato a LED pezzo di ricambio originale Apple. (l'originale non era a LED).
- Sostituito il SuperDrive con la versione Dual Layer (sempre originale Apple); fornisco il pezzo originale montato in precedenza.
Il tutto per un valore di 350 €.
Facendo due calcoli, togliendo l'IVA dal prezzo e aggiungendo un qualcosa per le migliorie (RAM, Video, ecc) io chiedo 750 € spedito con TNT/Bartolini o consegna a mano.
Il Mac presenta qualche normale segno d'usura soprattutto nella parte sloatin; ciò non pregiudica il funzionamento.
Massima serietà.
- CPU Intel Core 2 DUO da 2.4 GHZ
- 4 GB di RAM DDR2 800 MHZ
- 160 GB di HARD DISK 5400rpm
- WiFi, Airport, 2 porte USB, 2 porte Firewirte (400 e 800)
- Alimentazione, scatola, manuali + Snow Leopard originale
Vendo per passaggio a 13 unibody.
Regalo anche una bellissima custodia/valigia Tucano dal valore di 50 €.
Il mac è fuori garanzia ma funziona perfettamente.
La valutazione Mac2Sell è di 800 € (http://www.mac2sell.net/permalink/?id=ef11f4e19e4ea3415a3c82c4977dee4c) IVA inclusa.
Considerato che a Luglio ho:
- Sostituito lo schermo originale con uno completamente nuovo, Hi Res da 1440x900 opaco retro-illuminato a LED pezzo di ricambio originale Apple. (l'originale non era a LED).
- Sostituito il SuperDrive con la versione Dual Layer (sempre originale Apple); fornisco il pezzo originale montato in precedenza.
Il tutto per un valore di 350 €.
Facendo due calcoli, togliendo l'IVA dal prezzo e aggiungendo un qualcosa per le migliorie (RAM, Video, ecc) io chiedo 750 € spedito con TNT/Bartolini o consegna a mano.
Il Mac presenta qualche normale segno d'usura soprattutto nella parte sloatin; ciò non pregiudica il funzionamento.
Massima serietà.