View Full Version : [CS+sped] Ati 4870 - Ram DDR2 - Case Thermaltake
Tutto venduto, si può chiudere
Ram Super Talent DDR2 PC2 6400 800Mhz 4-4-3-8 2.2 volts garantite a vita
Vendute privatamente
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scheda video Sapphire Ati Radeon HD 4870 512MB GDDR5
Venduta ad alexio22
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Case Thermaltake Soprano RS nero, con pannello laterale trasparente e una ventola posteriore.
Venduto a powhatan
UPS Trust 800VA Gruppo di continuità
Venduto in privato
Ecco alcune foto:
http://img707.imageshack.us/img707/4934/soprano.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/9057/atifz.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/2424/ramo.jpg
Regole:
Code di 12 ore
I prezzi non sono trattabili
Se avete da dire sui prezzi usate i messaggi privati
Precedenza in coda per lo scambio a mano e a chi prende il blocco
I componenti sono fuori garanzia salvo dove specificato.
MatteoBirel
08-10-2010, 08:32
con limatina interessato al case :) fammi sapere
MatteoBirel
08-10-2010, 08:33
scusa leggo solo ora non trattabile :doh: come non detto prendilo come UP;)
alexio22
08-10-2010, 21:03
coda vga
coda vga
Ok, ti mando un pm
alexio22
09-10-2010, 10:37
ricarica eseguita!
ricarica eseguita!
Pagamento ricevuto, come da accordi spedirò tra martedì e mercoledì.
Visto che la scheda video è praticamente venduta il nuovo prezzo del blocco è di 90€ più spedizioni
coda per 1GB di ram
Hai pm
coda per 1GB di ram
Spedita
coda vga
L'ho appena spedita, quando l'avrò ti manderò il tracking tramite pm anche se è previsto che arrivi dopodomani.
Intanto up
spinaspina88
12-10-2010, 22:55
ma sono disponibili ancora entrambi i moduli oppure 1GB è stato venduto?
ma sono disponibili ancora entrambi i moduli oppure 1GB è stato venduto?
In origine erano 3 GB, uno l'ho venduto e quindi è rimasto il kit 2x1GB.
Comunque hai pm
spinaspina88
13-10-2010, 20:27
In origine erano 3 GB, uno l'ho venduto e quindi è rimasto il kit 2x1GB.
Comunque hai pm
alla fine ho trovato un utente in zona quindi ho preferito lo scambio a mano. Grazie comunque.
pacco arrivato, domani provo e poi ti faccio sapere.
In attesa di avere notizie da alcuni utenti vi ricordo che le code sono libere e sono disponibili 2GB di ram e il case
davirex88
14-10-2010, 13:34
Coda per le ram a 30€ spedite fammi sapere.
Coda per le ram a 30€ spedite fammi sapere.
Hai pm
Ram testata, tutto ok!
Grazie mille è stato un vero piacere, trattativa veloce e semplice, spedizione altrettanto apida.
Ram testata, tutto ok!
Grazie mille è stato un vero piacere, trattativa veloce e semplice, spedizione altrettanto apida.
Mi fa piacere. Anche per me è stata una trattativa piacevole e ti aggiungerò subito in firma.
scusami il blocco 80€ cosa comprende???
Case + 4870 + 1 gb ram ddr2??
fammi sapere eventualmente coda se è così
No, negli 80€ ci sono solo case e ram. La 4870 è venduta, sto aspettando solo che l'utente che l'ha comprata mi dia la conferma che sia tutto a posto.
lascio...scusami avevo capito male...
Aggiunto gruppo di continuità Trust
ciao, sono interessato al trust.. mi sai dire che tipo di batterie monta? visto che ne ho una nuova nuova per un ups che non riesco a far funzionare..
ciao, sono interessato al trust.. mi sai dire che tipo di batterie monta? visto che ne ho una nuova nuova per un ups che non riesco a far funzionare..
Ciao, non saprei dove guardare il tipo di batteria. Intanto ti rimando al sito:
http://www.truststore.info/Prodotto.aspx?id=7790
Magari da quelle caratteristiche riesci a ricavare quello che ti serve. Non mi chiedere di smontarlo perchè si invaliderebbe la garanzia di 20000€
Quanto ha l'UPS? Le batterie quanto reggono? Grazie
Quanto ha l'UPS? Le batterie quanto reggono? Grazie
Ha 3 o 4 anni, devo controllare. La batteria con attaccato un Pentium 4, una stampante e un lcd da 19" attaccato durava poco più di mezz'ora
Ram vendute.
Nuovo prezzo del blocco 80€ + sped.
Ribassato il prezzo del case
Alex1982bs
09-11-2010, 17:30
ciao ce l'hai ancora il Case Thermaltake Soprano RS nero, con pannello laterale trasparente e una ventola posteriore. ?
com'e' tenuto , ha graffi o qualcos'altro ? oltre al case volevo chiederti se per caso avevi anche un masterizzatore DVD sata nero..????
Potresti postarmi 1o piu' foto del case per vedere com'e'? Grazie
:D
Il case è ancora disponibile. E' tenuto bene e puoi mandarmi la tua email tramite pm così ti invio delle foto dettagliate
Case e UPS ancora disponibili
Coda CASE e pvt in arrivo
Coda CASE e pvt in arrivo
Risposto al pvt
coda UPS, hai PM.
Risposto
imoracing42
24-11-2010, 08:07
Coda per il case se mi includi le spedizioni nel prezzo e mi mandi un po di foto dettagliate sulla mail (imoracing42@yahoo.it)
Grazie per la risposta, per ora lascio coda. Buona vendita
Coda per il case se mi includi le spedizioni nel prezzo e mi mandi un po di foto dettagliate sulla mail (imoracing42@yahoo.it)
Foto inviate all'indirizzo indicato
powhatan
01-12-2010, 10:42
coda case spese spedizione incluse o limatina
Se si potesse avere anche qualche foto più dettagliata... ti mando il mio indirizzo in privato.
Grazie
coda case spese spedizione incluse o limatina
Se si potesse avere anche qualche foto più dettagliata... ti mando il mio indirizzo in privato.
Grazie
Risposto al pvt
Trovato accordo con powhatan. Già pagato e spedito.
Rimane solo il gruppo di continuità.
powhatan
13-12-2010, 15:10
Case arrivato (in realtà da un po', ma ero molto occupato).
Lì per lì sono rimasto un po' colpito dalla scarsità di accessori, poi mi sono reso conto che anche la confezione originale aveva poco e niente (giusto le viti e la mascherina in dotazione)
Tutto ok, un up per te.
Case arrivato (in realtà da un po', ma ero molto occupato).
Lì per lì sono rimasto un po' colpito dalla scarsità di accessori, poi mi sono reso conto che anche la confezione originale aveva poco e niente (giusto le viti e la mascherina in dotazione)
Tutto ok, un up per te.
Bene, mi fa piacere. Alla prossima :D
powhatan
22-12-2010, 17:46
ripensandoci, mancano i distanziatori per la mobo, e quelli che ho preso da un altro case risultano troppo alti; visto che li hai ancora tu, mi puoi dire quanto sono alti quelli originali?
ripensandoci, mancano i distanziatori per la mobo, e quelli che ho preso da un altro case risultano troppo alti; visto che li hai ancora tu, mi puoi dire quanto sono alti quelli originali?
Risposto al pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.