View Full Version : World of WarCraft: raggiunti i 12 milioni di abbonati
Redazione di Hardware Upg
08-10-2010, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/world-of-warcraft-raggiunti-i-12-milioni-di-abbonati_33995.html
A due mesi esatti dal rilascio di Cataclysm, Blizzard Entertainment annuncia il nuovo traguardo toccato dal suo MMORPG.
Click sul link per visualizzare la notizia.
lucabeavis69
08-10-2010, 08:21
Mammamia che numeri. Mi sa che sono uno dei pochi giocatori che ancora non ha giocato a WoW.
PhoEniX-VooDoo
08-10-2010, 08:22
Vorrei provarlo questo WoW, ma ho paura di finire come Penny nella puntata "The Barbarian Sublimation" :asd: :asd:
magari prima o poi prendo coraggio e uso la versione di prova che dovrei aver ricevuto insieme a Starcraft II
jokerellone
08-10-2010, 08:22
Meco....oni come direbbero a roma :D
Grande Blizzy :)
A ki non l'ha ancora provato ... provatelo ma state attenti ke potreste diventarne dipendenti .. ;)
Bisogna dire che sui server alla sera c'è sempre un bel po di gente, nonostante tutto molti tornano indietro (io sono uno di quelli) wow è ancora il migliore in generale anche se per ora non offre nulla di nuovo, vedremo (speriamo) con Cataclysm.
Ecco la definizione di abbonato di World of WarCraft per Blizzard: "Gli abbonati di World of Warcraft sono individui che pagano un abbonamento o hanno attivato una carta prepagata per giocare a World of Warcraft, così come coloro che hanno acquistato il gioco e si trovano nel loro primo mese di accesso gratuito. I giocatori delle Internet Game Room che si sono connessi al gioco negli ultimi 30 giorni contano a loro volta come abbonati. La definizione esclude tutti i giocatori con abbonamenti gratuiti o promozionali, gli abbonamenti scaduti o cancellati, e le carte prepagate scadute. Gli abbonati nei territori sotto la responsabilità dei nostri licenziatari sono definiti con gli stessi criteri"
Questa secondo me è una ca**ata non credo proprio che siano 12 milioni di abbonati attivi ci sono tanti abbonati "spenti" in attesa del 7 dicembre.
Vorrei provarlo questo WoW, ma ho paura di finire come Penny nella puntata "The Barbarian Sublimation" :asd: :asd:
ahahahah mitico :D
Asterion
08-10-2010, 08:36
Sempre for the Alliance :D
TheDariodario
08-10-2010, 08:46
azz... 14.7 gb sul mio povero hd... vabbè lo installo lo stesso!!!
spero poi di riuscire a smettere... dicono che è una droga :P
Può succedere anche questo http://www.youtube.com/watch?v=So9x1C4Igms :D
atomico82
08-10-2010, 09:09
il mondo è bello xchè è vario... ma per me wow è uno dei giochi + brutti che ci siano.... si sta tutto il tempo ad uccidere mob... bah
Yogsothoth77
08-10-2010, 09:12
io ci ho giocato per 5 anni, e ho smesso da un po di mesi e non conto di tornarci manco con l'espansione.
mi sono divertito , ho un sacco di amici, ma la monotonia e ripetitività del gioco è esasperante, senza contare la massa di decerebrati che ci gioca che supera di gran lunga gli amici e quelli bravi.la blizzard dal canto suo ha sempre di piu' semplificato il gioco per rendere i contenuti accessibili a tutti.senza contare che con i test realm prima di ogni content patch , hanno ridotto il gioco a "listen and repeat" , visto che si sanno già le strategie e le abilità di ogni boss.
sertopica
08-10-2010, 09:24
make love, not warcraft! :asd:
Pigio1984
08-10-2010, 09:25
Io per curiosità ho provato con l'account di prova di una settimana che la Blizzard offre...dopo nemmeno un'ora di gioco non ne potevo già più e l'ho cancellato.
Forse se avessi continuato mi sarebbe anche piaciuto, ma forse è andata meglio così: un sacco di soldi e tempo risparmiati ;)
che belli ci sono 12 milioni di coglioni.. fortuna che tra 1 mese scade il mio di account è ce ne saranno 11.999.999
Un motore grafico di 6 anni fa.. con delle texture e dei dettagli degni di film walt disney del 90'.. e un assistenza tecnica che ti risponde di verificare i requisiti hardware minimi su un computer
perché il gioco nelle città principali arriva a 16fps con una
zotec nvidia gtx295, quad core, e 8 giga di ram
Che ti vendono il biglietto digitale del blizcon per farti vedere come dovranno fotterti altri soldi nel corso dell'anno
E ti vendono un'espansione che ti prolunga il gioco e ti devi rifare l'armor da capo.. quindi di nuovo nottate a giocare per un'anno..
ma per favore...
Bisogna dire che sui server alla sera c'è sempre un bel po di gente, nonostante tutto molti tornano indietro (io sono uno di quelli) wow è ancora il migliore in generale anche se per ora non offre nulla di nuovo, vedremo (speriamo) con Cataclysm.
Mah, per quello che sto avendo modo di provare durante la beta mi pare che non ci sia quell'atmosfera epica che si e' provata durante WotLK, con lo sbarco a Northrend e l'assalto ad ICC che andava progredendo patch dopo patch.
Si certo, la grafica del mondo base e' rifatta, volare nei vecchi continenti e' la realizzazione di un sogno proibito e le modifiche ai talenti e glifi hanno almeno dato una scossa alle ormai consolidate specs classiche.
Pero' boh, non mi sta prendendo cosi' bene, ma forse e' solo una visione soggettiva.
Ma sì, non può mica piacere a tutti.
Ovviamente la Blizzard conta gli account TOTALI, non quelli attivi...anche perchè sarebbe un pò difficile definire precisamente cos'è un account attivo, c'è gente che gioca 12 ore al giorno, gente che gioca un paio di volte a settimana...
Certo è che in questo periodo di pre-espansione c'è parecchia morìa di gente, nella mia gilda penso almeno un 20%-30% di giocatori che dichiaratamente aspettano Cataclysm per ricominciare a giocare.
Con Cataclysm ci sarà un'altra esplosione di iscrizioni, non mi stupirei di vedere toccare 15 milioni di account creati...
magari prima o poi prendo coraggio e uso la versione di prova che dovrei aver ricevuto insieme a Starcraft II
ma quello è Age Of Conan non WoW!! :read: :Prrr: :D
E' impressionante. Ora, tanto per fare supposizioni: mettiamo che di quei 12 mil, 2 mil siano gli account con un mese gratuito (tipo quello compreso con il gioco nuovo, come cita l'articolo), rimangono 10 mil paganti. Supponiamo sempre che ognuno di loro abbia l'abbonamento che è più vantaggioso come costo mensile, si parla di 6 mesi a 12,99$ al mese. Ecco, nelle loro casse entrano 129 900 000 $ al mese O_O
Non so quali siano i costi di gestione dei server, ma penso sicuramente inferiori...
Secondo me se abbassassero il costo dell'abbonamento avrebbero comunque guadagni immensi e probabilmente attirerebbero anche più giocatori, stenderebbero ancora di più la concorrenza >.>
19giorgio87
08-10-2010, 09:42
wow..sono più di 2 miliardi di dollari di incassi all'anno
mi pare che gli attivi sono solo quelli che hanno il rinnovo automatico del pagamento mensile... e che acquistano 6 mesi in anticipo, non sono contati tutti quelli che usano le schede di ricarica e quelli come me che caricano con la carta e poi la staccano per non ricaricare automaticamente ogni mese..
perciò gli imbecilli sono molti ma molti di più
ovviamente non offendetevi se vi chiamo imbecilli tanto sono anche io uno di quelli
PhoEniX-VooDoo
08-10-2010, 09:44
ma quello è Age Of Conan non WoW!! :read: :Prrr: :D
sisi era AoC ma il concetto alla base è identico :D
jägerfan
08-10-2010, 09:52
Io è quasi un anno che non gioco più. Sarò un caso più unico che raro, ma questa famosa "dipendenza" da WoW non l'ho mai provata, anzi ho perso interesse dopo appena 4 mesi. Il mio PG è ancora bello che dormiente sul server.
Puntata EPICA quella!!! :asd:
rollocarmelo
08-10-2010, 10:37
Soft Kitty, Warm Kitty
Little ball of fur!
Happy Kitty, Sleepy Kitty
Purr purr purr
PhoEniX-VooDoo
08-10-2010, 10:41
tra l'altro ricordo a chi non se ne fosse accorto che è iniziata la 4a stagione :D
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2010/10/shelbottexaiscreengraboct2010.jpg
Wing_Zero
08-10-2010, 11:16
tra l'altro ricordo a chi non se ne fosse accorto che è iniziata la 4a stagione :D
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2010/10/shelbottexaiscreengraboct2010.jpg
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Devo correre a vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Colossus86
08-10-2010, 11:18
io ci ho giocato per un mese e mezzo... non ne avrò apprezzato la bellezza fino in fondo, ma alla fine è il solito farming game... meglio eve online, almeno non ti viene la paranoia di restare indietro se per una volta non ti colleghi...
non ho mai giocato a questo goco ed alcuni screen sembrava troppo macchinoso
Vi mettete a parla di TBBT e nessuno che ancora ha citato la scena in cui giocando davvero a WoW?
http://www.youtube.com/watch?v=OEkmO3gQQAs
tzè
XD
Vi mettete a parla di TBBT e nessuno che ancora ha citato la scena in cui giocando davvero a WoW?
http://www.youtube.com/watch?v=OEkmO3gQQAs
tzè
XD
I' am The SWORD's MASTER! :D :D
Chissà se con Cataclysm saliranno ancora. :D
SunseeKer
08-10-2010, 13:11
io ci ho giocato per un mese e mezzo... non ne avrò apprezzato la bellezza fino in fondo, ma alla fine è il solito farming game... meglio eve online, almeno non ti viene la paranoia di restare indietro se per una volta non ti colleghi...
:mbe:
si vabbè pero' ragazzi , che ognuno abbia la propria opinione è un diritto sacrosanto , ma da li' al giudicare un gioco E N O R M E come WoW dopo solo poche ore di gioco mi pare sia un po 'troppo esagerato.
Il farming , si è vero è parte del game , innegabilmente , con tutti i suoi difetti , la noia bla bla bla ok sono d'accordo anche io.
Ma vogliamo parlare dell'evolversi della trama portante del gioco , che è a mio avviso stupenda nella maniera in cui si evolve mentre il tuo pg cresce ? io parlo da player che ha livellato il pg facendo quasi tutte le vecchie istanze e i vecchi raid , incluso BT e Sunwell , e trovarsi a partecipare a una impresa di gilda contribuendo all'evolversi dello storyline che caratterizza WoW l'ho sempre trovata una cosa fantastica. E poi , innegabilmente , WoW avrà anche un vecchio motore grafico , ma ha uno stile unico ed inconfondibile, ha quel tocco di cartoonesco che io adoro alla follia e che lo distingue da qualsiasi altro rpg.
Vogliamo parlare poi dei fatastici drop che i raid mettono a disposizione ? parlo sia dell'aspetto estetico , del vedere il proprio personaggio con set addosso sempre diversi , le proprie prestazioni aumentare , per no nparlare poi di professioni come Engineering che io trovo geniali per tutte quelle cose funny che ci si puo' creare , e a volte persino indispensabili e utilissime.
E' una soddisfazione vedere crescere il proprio pg , è questo che ha catturato milioni di utenti.
Tu ci hai giocato per un mese , praticamente non hai visto nemmeno lo 0,00001 % di quello che il gioco offre , e ripeto che il farming ci sia non si discute , ma il gioco non è affatto solo quello , certo è che se della storia non ti frega una sega allora ti perdi il vero gusto del gioco.
Secondo mè , da giocatore , WoW ha un enorme e macroscopico difetto :
cè TROPPA roba da fare , tra professioni da portare su' , curare l'asta , raidare , farmare i mats per enchant , gemme cazzi mazzi , fai pvp perchè è divertente ( e bestemmi in aramaico quando ti trovi rogue e lock contro :doh: ) , vai a farti qualche raid old content perchè è figo vedere i vecchi set addosso al pg nuovo che stai livellando poi chiaramente che fai , SOLO 1 pg ? ma và , vediamo come sono gli altri , allora magari se hai già un melee ti fai un caster , un mage che ne so' , e vai a tirarlo su' pure quello , e poi famoci pure un healer dai , magari un bel prete che è il piu' ostico da tirare su' , e via....
in poche parole passano le giornate intere e tu manco te ne accorgi.....:doh:
conosco gente che si organizza le ferie in base ai raid dio mio :rolleyes:
Bellissimo gioco , ma biasogna imparare ad auto-controllarsi e a dedicare con il contagocce le ore al game o si rischia veramente tanto a livello sociale:rolleyes:
si vabbè pero' ragazzi , che ognuno abbia la propria opinione è un diritto sacrosanto , ma da li' al giudicare un gioco E N O R M E come WoW dopo solo poche ore di gioco mi pare sia un po 'troppo esagerato.
Il farming , si è vero è parte del game , innegabilmente , con tutti i suoi difetti , la noia bla bla bla ok sono d'accordo anche io.
Ma vogliamo parlare dell'evolversi della trama portante del gioco , che è a mio avviso stupenda nella maniera in cui si evolve mentre il tuo pg cresce ? io parlo da player che ha livellato il pg facendo quasi tutte le vecchie istanze e i vecchi raid , incluso BT e Sunwell , e trovarsi a partecipare a una impresa di gilda contribuendo all'evolversi dello storyline che caratterizza WoW l'ho sempre trovata una cosa fantastica. E poi , innegabilmente , WoW avrà anche un vecchio motore grafico , ma ha uno stile unico ed inconfondibile, ha quel tocco di cartoonesco che io adoro alla follia e che lo distingue da qualsiasi altro rpg.
Vogliamo parlare poi dei fatastici drop che i raid mettono a disposizione ? parlo sia dell'aspetto estetico , del vedere il proprio personaggio con set addosso sempre diversi , le proprie prestazioni aumentare , per no nparlare poi di professioni come Engineering che io trovo geniali per tutte quelle cose funny che ci si puo' creare , e a volte persino indispensabili e utilissime.
E' una soddisfazione vedere crescere il proprio pg , è questo che ha catturato milioni di utenti.
Tu ci hai giocato per un mese , praticamente non hai visto nemmeno lo 0,00001 % di quello che il gioco offre , e ripeto che il farming ci sia non si discute , ma il gioco non è affatto solo quello , certo è che se della storia non ti frega una sega allora ti perdi il vero gusto del gioco.
cè TROPPA roba da fare , tra professioni da portare su' , curare l'asta , raidare , farmare i mats per enchant , gemme cazzi mazzi , fai pvp perchè è divertente ( e bestemmi in aramaico quando ti trovi rogue e lock contro :doh: ) , vai a farti qualche raid old content perchè è figo vedere i vecchi set addosso al pg nuovo che stai livellando poi chiaramente che fai , SOLO 1 pg ? ma và , vediamo come sono gli altri , allora magari se hai già un melee ti fai un caster , un mage che ne so' , e vai a tirarlo su' pure quello , e poi famoci pure un healer dai , magari un bel prete che è il piu' ostico da tirare su' , e via....
Bellissimo gioco , ma biasogna imparare ad auto-controllarsi e a dedicare con il contagocce le ore al game o si rischia veramente tanto a livello sociale:rolleyes:
Pensa io ho scelto Age of Conan apposta perche wow e cartonesco e nn mi piace! e anche li ti assicuro che c'e una barca di cose da fare!
2012comin
08-10-2010, 13:18
http://www.youtube.com/watch?v=ltM5jHIJFw4&NR=1&feature=fvwp
:D il gioco potrà piacere o non piacere, ma a me questo video ha fatto spanzare ^^
PhoEniX-VooDoo
08-10-2010, 13:33
scrivi un post che dovrebbe invogliare le persone a provare il gioco (e non a bollarlo a prescindere) ma usando un linguaggio praticamenze incomprensibile (quindi non aiuti nessuno e passi per maniaco del gioco :D ) e finisci dicendo che bisogna auto-controllaresi? :D
Prova ad immaginare di non aver mai giocato a WoW o di averlo fatto poche ore e rileggi il tuo post, poi dicci cosa ne pensi :sofico:
che belli ci sono 12 milioni di coglioni.. fortuna che tra 1 mese scade il mio di account è ce ne saranno 11.999.999
Un motore grafico di 6 anni fa.. con delle texture e dei dettagli degni di film walt disney del 90'.. e un assistenza tecnica che ti risponde di verificare i requisiti hardware minimi su un computer
Che ti vendono il biglietto digitale del blizcon per farti vedere come dovranno fotterti altri soldi nel corso dell'anno
E ti vendono un'espansione che ti prolunga il gioco e ti devi rifare l'armor da capo.. quindi di nuovo nottate a giocare per un'anno..
ma per favore...
Dire che mi fai un pò pena è poco.. dai dei coglioni a chi? e chi sei tu?
Ma ti sei fumato il cervello? Fai meno il saccente ed il superiore..
Ti hanno stuprato il pg? te lo hanno bannato? cosa ti è accaduto?
SunseeKer
08-10-2010, 13:54
scrivi un post che dovrebbe invogliare le persone a provare il gioco e non a bollarlo a prescindere usando un linguaggio praticamenze incomprensibile (quindi non aiuti nessuno e passi per maniaco del gioco :D ) e finisci dicendo che bisogna auto-controllaresi? :D
Prova ad immaginare di non aver mai giocato a WoW o di averlo fatto poche ore e rileggi il tuo post, poi dicci cosa ne pensi :sofico:
purtroppo quando parlo di questo game mi viene automatico utilizzare dei termini "dedicati" , anche se cmq sia credo che chi è appassionato di rpg in generale non faccia poi molta fatica a capire il senso del mio post
TRADUZIONE :stordita: : il gioco in sè non e' assolutamente solo farming , pero' và giocato abbastanza approfonditamente per goderselo appieno perchè contiene un sacco di roba da fare , e il "problema" è proprio sulla quantità di ore che inevitabilmente si vanno poi a dedicare al gioco , se ci si riesce a controllare per bene e in maniera intelligente è ok , ma è molto facile ritrovarsi , soprattutto avendo piu' personaggi da gestire ( già con 2 è un bel casino ) e portare su' di livello in tutto.
chiedo venia per il linguaggio :)
19giorgio87
08-10-2010, 14:09
di nuovo nottate a giocare per un'anno..
non è che ti obblighino..io a parte che di mmorpg ne ho giocati tanti ma sono tutti monotoni e noiosi..come fate voi non lo so..è puù gratificante finire un final fantasy
ma per favore...
che bello, 5 giorni per insulti
Mai provato ma la grafica non mi attira e in generale è un genere che non cago nemmeno di striscio.
Un mio amico si è trasferito a Bologna in un appartamento dove ha conosciuto un 36enne che è malatissimo per wow. zero vita sociale sta sempre la vicino. bella schifezza
Asterion
08-10-2010, 14:52
A me la grafica di World of Warcraft piace molto.
DakmorNoland
08-10-2010, 15:44
Boh non capisco cosa ci trovi la gente, l'ho trovato fin dall'inizio un gioco scandaloso! In generale non sono amante dei MMORPG, ma questo mi sembra proprio il peggio!
Invece mi incuriosisce molto Star Wars The Old Republic, potrebbe essere davvero il primo mmorpg decente! Anche se personalmente finchè non vedo non credo...Per ora sono tutti piuttosto penosi.
Asterion
08-10-2010, 15:59
Boh non capisco cosa ci trovi la gente, l'ho trovato fin dall'inizio un gioco scandaloso! In generale non sono amante dei MMORPG, ma questo mi sembra proprio il peggio!
Invece mi incuriosisce molto Star Wars The Old Republic, potrebbe essere davvero il primo mmorpg decente! Anche se personalmente finchè non vedo non credo...Per ora sono tutti piuttosto penosi.
Posso dirti cosa ci ho trovato io: un mondo parallelo in cui svagarsi per qualche ora. In più, rispetto agli altri mondi creati dai giochi di ruolo, c'è una grande attenzione alle cose divertenti e spassose: la pesce, gli obiettivi più stravaganti da raggiungere, l'esplorazione di un mondo vastissimo.
DakmorNoland
08-10-2010, 16:04
Mah guarda io giocavo a Ultima Online (certo ora ha una grafica datata ma ai tempi era il top), quello sì era un capolavoro! Questi MMORPG sono ridicoli! Tutto quello che fai è portare il pg a livello max, poi vai a fare i raid o altre cavolatine! In Ultima era davvero un mondo parallelo (come dici tu), dove chi voleva pescava, si comprava la casa, se la arredava! C'erano le sedi delle gilde, cioè roba che chi gioca WoW manco si può immaginare! Poi se crepavi ovviamente ti potevano fregare tutto quello che avevi addosso!
Quando faranno un MMORPG all'altezza di Ultima allora potrei prendere in considerazione l'idea di giocarci. Per ora nisba!
Posso dirti cosa ci ho trovato io: un mondo parallelo in cui svagarsi per qualche ora. In più, rispetto agli altri mondi creati dai giochi di ruolo, c'è una grande attenzione alle cose divertenti e spassose: la pesce, gli obiettivi più stravaganti da raggiungere, l'esplorazione di un mondo vastissimo.
ho perso il conto delle risate che mi sono fatto trovando gruppi di pg nudi che correvano in circolo a ironforge a colpi di /train
:D :D :D
Wilfrick
08-10-2010, 17:00
Mah... ormai io gioco una volta ogni due settimane per problemi di tempo, ma leggendo bene ritengo che il 90% dei commenti negativi su wow sia fatto da persone che in realtà il gioco lo conoscono davvero molto poco.
Se giocare è = obiettivo: raid, allora servono i mesi interi per farsi un pg con i contro...., ma se giocare è = divertimento allora bastano anche 30 minuti ogni 3 giorni e ce li si gode alla grande in atmosfere incredibili.
Ci sono molti modi per avanzare i propri personaggi, senza voler per forza arrivare al gear lvl 277 ma accontentandosi di qualcosa di meno ma ugualmente molto molto potente.
Pertanto prima di giudicare i 12 milioni, o 10 che siano, di persone che giocano bisognerebbe conoscere di cosa si sta parlando e sioprattutto non prendere come esempio gli esauriti assoluti.
La pirateria è la prima causa dei problemi di vendita dei titoli PC ?
Nei due anni che ho passato dentro WoW, non ho comprato nemmeno un gioco, mentre prima avevo una media di un titolo al mese......
Meditate....
intermut82
09-10-2010, 07:53
personalmente la sera preferisco uscire e non starmi e rincoglionire difronte ad un pc....
personalmente la sera preferisco uscire e non starmi e rincoglionire difronte ad un pc....
si si.. ovviamente! anche io quello ma tu esci tutte le sere? io posso capire il venerdi e il sabato ma io i soldi per uscire tutte le sere non li ho! il concetto è: agli MMO bisogna saperli approcciare..se sei una persona che lavora quelle 2 orette la sera puoi permetterti di spenderle a giocare a un MMO...questo deve essere il ragionamento...purtroppo ci sono persone che ci passo 10-12 ore al giorno tutti i giorni perche evidentemente non hanno nulla da fare..
Mc®.Turbo-Line
09-10-2010, 11:13
La Cosa non mi stupisce, come dice il testo sono 12 milioni di Abbonati :asd: , non so dalle vostre parti ma dalle mie parti se uno e' Abbonato e' Abbonato
Eccovi un esempio di "Abbonato":
http://www.chilehumor.com/wp-content/uploads/2009/11/tonto.jpg
Io continuo a giocare "Gratis" a Guild Wars, ora oltre alla trilogia ho preso anche Guild Wars: Eye of the North alla cifra esorbitante di 10,04€ :eek:
http://store.steampowered.com/app/29700/
Ed e' tutto in italiano :Prrr:
CIUPA(TE) :O
Asterion
09-10-2010, 15:20
ho perso il conto delle risate che mi sono fatto trovando gruppi di pg nudi che correvano in circolo a ironforge a colpi di /train
:D :D :D
Passi per le femmine Night Elf, ma le femmine Dwarf sono eccezionali :)
flip2007
10-10-2010, 10:34
Se ci tenete alla vita sociale consiglio di non provarlo....sul serio!
Uo (Ultima online) è molto meglio anche se ha quasi 20anni!
In effettia grafica di wow e' datata ma il gioco e un capolavoro, nessun alto mmo regge il confronto poche storie
Io ci ho gicato dal febbraio 2005 Al luglio di quest'anno ho smesso per saturazione, dopo 5 anni c mancherebbe, devo dire pero'Ke tornare a mazzuolare nefarian e i nuovi talenti retribution del pala mi tentano, maledetta blizzy
La Cosa non mi stupisce, come dice il testo sono 12 milioni di Abbonati :asd: , non so dalle vostre parti ma dalle mie parti se uno e' Abbonato e' Abbonato
Eccovi un esempio di "Abbonato":
http://www.chilehumor.com/wp-content/uploads/2009/11/tonto.jpg
Io continuo a giocare "Gratis" a Guild Wars, ora oltre alla trilogia ho preso anche Guild Wars: Eye of the North alla cifra esorbitante di 10,04€ :eek:
http://store.steampowered.com/app/29700/
Ed e' tutto in italiano :Prrr:
CIUPA(TE) :O
Questo è un'altro di quelli che volgiono sentirsi con il :sofico: più grosso forse perchè non hanno altro a cui pensare..
Al solito, sto forum è tutto un "coglioni voi che" "io invece faccio, fessi".
Very low ppl
Mc®.Turbo-Line
20-10-2010, 08:59
Questo è un'altro di quelli che volgiono sentirsi con il :sofico: più grosso forse perchè non hanno altro a cui pensare..
Al solito, sto forum è tutto un "coglioni voi che" "io invece faccio, fessi".
Very low ppl
No, ti sbagli, si tratta di farsi spillare 15€ al mese dalla blizzard, e non ne hai un servizio adeguato, grafica antiquata, gioco non tradotto, e scusami ma 15€ al mese per mantere il costo dei server con 12 milioni di abbonati,non e' certo la cifra che server a mantenere efficienti i server... (15€ x 12.000.000 = 180.000.000 di € al mese!!!!) . :doh: E non si accontentano di ste cifre, hanno anche la presunzione e la faccia tosta di farti pagare il gioco (e mica poco , anche 60, 70€....mah..)
Io cerco di aprirvi gli occhi e tu fai un discorso di chi ce l' ha piu' grosso, bene,bene, capisco :doh:
Meditate gente, meditate:
http://www.youtube.com/watch?v=Gmo19eqvkSU
No, ti sbagli, si tratta di farsi spillare 15€ al mese dalla blizzard, e non ne hai un servizio adeguato, grafica antiquata, gioco non tradotto, e scusami ma 15€ al mese per mantere il costo dei server con 12 milioni di abbonati,non e' certo la cifra che server a mantenere efficienti i server... (15€ x 12.000.000 = 180.000.000 di € al mese!!!!) . :doh: E non si accontentano di ste cifre, hanno anche la presunzione e la faccia tosta di farti pagare il gioco (e mica poco , anche 60, 70€....mah..)
Io cerco di aprirvi gli occhi e tu fai un discorso di chi ce l' ha piu' grosso, bene,bene, capisco :doh:
Meditate gente, meditate:
http://www.youtube.com/watch?v=Gmo19eqvkSU
personalmente ho sempre trovato i 12€ per giocare 30gg un prezzo onesto rispetto ai classici 50€ per 7 ore di gioco di un fps sp
poi sul supporto blizzard non ho mai avuto niente da ridire, si vede che tu non hai mai giocato a wow ma il bilanciamento viene curato ad ogni patch e spesso inseriscono nuove quest ecc ecc
(cosa ovviamente sacrosanta quando si paga un abbonamento)
STEFANARDO
20-10-2010, 10:07
personalmente ho sempre trovato i 12 per giocare 30gg un prezzo onesto rispetto ai classici 50 per 7 ore di gioco di un fps sp
poi sul supporto blizzard non ho mai avuto niente da ridire, si vede che tu non hai mai giocato a wow ma il bilanciamento viene curato ad ogni patch e spesso inseriscono nuove quest ecc ecc
(cosa ovviamente sacrosanta quando si paga un abbonamento)
Scusami ma anche gw da patch e aggiustamenti vari eppure paghi solo il gioco. Per gli fps paghi 50 euro e poi giochi on line gratis. Call of duty ops vuole emulare wow e vedremo come andrà a finire
Scusami ma anche gw da patch e aggiustamenti vari eppure paghi solo il gioco. Per gli fps paghi 50 euro e poi giochi on line gratis. Call of duty ops vuole emulare wow e vedremo come andrà a finire
dipende dal gioco
a parte che io ho scritto fps single player escludendo il multiplayer che poi non è neanche gratuito in tutti
poi come si è sempre detto ognuno ha le proprie preferenze l'unica cosa che non è tollerabile sono gli "evangelisti" di ogni sponda
nonsidice
20-10-2010, 10:31
MA quando hai problemi con l'account (causa NON loro ma cugino battardo), VOGLIO proprio vedere se (successo a ME):
-puoi (c'è in GW?) chiamare l'assistenza numero verde la DOMENICA mattina.
-ti passano un'operatore madrelingua italiana.
-ti risolvono il problema in 10 (DIECI) minuti.
-ti trovi nella mail del gioco una lettere di scuse dello sviluppatore (anche se non era causa loro ripeto) e in allegato degli oggetti gift come "risarcimento".
STEFANARDO
20-10-2010, 18:26
MA quando hai problemi con l'account (causa NON loro ma cugino battardo), VOGLIO proprio vedere se (successo a ME):
-puoi (c'è in GW?) chiamare l'assistenza numero verde la DOMENICA mattina.
-ti passano un'operatore madrelingua italiana.
-ti risolvono il problema in 10 (DIECI) minuti.
-ti trovi nella mail del gioco una lettere di scuse dello sviluppatore (anche se non era causa loro ripeto) e in allegato degli oggetti gift come "risarcimento".
Per 150 milioni di euro al mese che gli spillate non mi sembra nulla di così esagerato. In gw basta mandare un' email e risolvi tutto in un giorno. La cosa buffa è che con quello che ci guadagnano non si sprecano neanche a tradurvi il gioco e poi però vi offrono l'assistenza in italiano. Scusa ma io preferirei l'assistenza in inglese e il gioco totalmente in italiano , testo e parlato. E scusa se è poco
nonsidice
21-10-2010, 09:18
non sono comunque paragonabili più di tanto come giochi, GW è piuttosto (anzi molto) statico. Lo considero un morpg non un Mmorpg, con tutte le conseguenze del caso.
P.s. in wow la festa della birra di un paio di settimane fa è stata fantastica :D
Mc®.Turbo-Line
21-10-2010, 10:14
P.s. in wow la festa della birra di un paio di settimane fa è stata fantastica :D
Ecco un partecipante che ha bevuto un po' di piu' lol :eek: :sofico:
http://www.chilehumor.com/wp-content/uploads/2009/11/tonto.jpghttp://www.rai.it/dl/images/1259168053956birra_boccali.jpg
:doh: :read:
nonsidice
21-10-2010, 14:09
quella foto può essere il ritratto anche di chi "perde tempo" con TF, o con Sims, o HL2, o Crysis o con qualsiasi gioco tu perda tempo se è per quello :O
SunseeKer
21-10-2010, 16:02
Mmmmmmmm la patch nuova mi piace veramente tanto , le novità sulle spec del paladino sono veramente interessanti , anche se devo ancora impararmi bene la rotation per i trash mobs , sul single target faccio un danno notevolmente superiore a prima , diciamo che adesso il ramo retribution non puo' piu' essere considerato come la spec per i niubbi che non sanno giocare , visto che ora O utilizzi la skill giusta al momento giusto O perdi un BOTTO di danno , era quello che ci voleva sinceramente , aria fresca.
Di negativo cè che a mio avviso blizzard deve tirare fuori qualcosa per potenziare il Mastering del paladino retribution perchè ora come ora è ridicola , ribilanciare certe classi che sono sgravissime e palesemente TROPPO forti , ma tempo al tempo , la patch è appena uscita e sicuramente bilanceranno meglio il tutto , Cataclysm si prospetta una vera figata , e forse forse , un ritorno ad un game piu' tecnico , stile TBC :O
Mc®.Turbo-Line
23-10-2010, 21:49
21€ e vi portate a casa (S.S. incluse) Guild Wars completo (Guild Wars: Factions, Guild Wars: Nightfall, e Guild Wars: Eye Of The North)
http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html?cur=258
Ecco la Mia Super NinjettA Bella :O
http://img99.imageshack.us/img99/4558/alessiae.jpg
CIUPA!:O
STEFANARDO
24-10-2010, 08:28
21 e vi portate a casa (S.S. incluse) Guild Wars completo (Guild Wars: Factions, Guild Wars: Nightfall, e Guild Wars: Eye Of The North)
http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html?cur=258
Ecco la Mia Super NinjettA Bella :O
http://img99.imageshack.us/img99/4558/alessiae.jpg
CIUPA!:O
Wow che offertona :eek:
pstefano84
25-10-2010, 12:50
Ho un paio di amici "malati" che passano anche 10 ore al giorno giocando a WOW, io lo provai tempo fa e dopo esser arrivato al decimo livello (in una settimana) lo lasciai perdere in quanto mi ero stufato di essere sfidato ogni due per tre da un tizio con almeno dieci livelli in più di me :doh:
In compenso ho giocato molto di più a Guild Wars che presi a 1 euro (2 contando Eye Of The North) da Blockbuster alcuni mesi fa.
Asterion
25-10-2010, 14:12
Ho un paio di amici "malati" che passano anche 10 ore al giorno giocando a WOW, io lo provai tempo fa e dopo esser arrivato al decimo livello (in una settimana) lo lasciai perdere in quanto mi ero stufato di essere sfidato ogni due per tre da un tizio con almeno dieci livelli in più di me :doh:
In compenso ho giocato molto di più a Guild Wars che presi a 1 euro (2 contando Eye Of The North) da Blockbuster alcuni mesi fa.
I duelli si possono rifiutare :)
STEFANARDO
10-11-2010, 21:21
vero,i duelli si possono evitare, i bimbi min@hia che ti assillano NO!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.