PDA

View Full Version : [CZ+Sped] Vendo/scambio Asus K52Jc 15.6"

fiox
08-10-2010, 00:09
Salve. Come da titolo vendo questo laptop, comprato circa tre mesi fa, praticamente nuovo nessun difetto o mal funzionamento, disponibile a qualsiasi prova per chi in zona e senza nessun graffio. Il portatile ha scontrino e garanzia di 2 anni.

Caratteristiche:
CPU: Intel i5 430M 2.27 GHz con turbo boost fino a 2.53 GHz
Chipset: Mobile Intel HM55 Express Chipset
Scheda video: NVIDIA GeForce 310M, 1GB DDR3
Disco fisso: 500GB a 5400rpm
Batteria a 6 celle, card reader, lettore masterizzatore DVD Super Multi, power 4 gear, webcam con riconoscimento facciale ed altre cosuccie.

Vorrei venderlo a 750 euro

Valgono le solite regole, ovviamente non vendo a pezzi, MA ACCETTO VOLENTIERI UNO SCAMBIO CON PC PORTATILI della stessa potenza o simili

- Precedenza consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo

Spedizione come volete, pagamento idem, ci possiamo mettere d'accordo. Chi volesse numero di telefono mi contatti per pm
Per foto, chiarimenti o domande, rimango a vostra dispodizione

In vendita anche altrove.

p.s. per correttezza, il modello esatto del laptop sarebbe X52Jc, ma il bios come anche il centro di controllo di windows, lo riportano come K52Jc, in quanto le caratteristiche sono identiche, la differenza sta nel fatto che la versione X52Jc è destinata alla grande distribuzione, centri commerciali ecc ma per il resto sono identici

8beat
08-10-2010, 08:42
Vorrei venderlo a 750 euro

Il prezzo non è da forum: leggi il regolamento.

Trovato su Trovaprezzi a 728 euro: togli IVA e usura si scende a meno di 600.

fiox
08-10-2010, 11:52
Un computer del genere non si può vendere di certo a quella cifra. C'è poco da dire.

fiox
08-10-2010, 11:57
Ricordo inoltre che : ACCETTO VOLENTIERI UNO SCAMBIO CON PC PORTATILI della stessa potenza o simili

8beat
08-10-2010, 12:17
Un computer del genere non si può vendere di certo a quella cifra. C'è poco da dire.

E allora vendilo privatamente e non qui.

fiox
08-10-2010, 12:24
1) Il prezzo lo decido io
2) Se non sei interessato chiudi il mio annuncio e leggine pure un altro
3) Non imbrattare l'annuncio, i tuoi commenti non interessano a nessuno
E con questo spero sia tutto

Maninabox
08-10-2010, 12:33
Il prezzo lo decidi tu, nei limiti del regolamento di questo forum. Altrimenti come già ti è stato detto, puoi venderlo altrove.

giukey
08-10-2010, 12:42
1) Il prezzo lo decido io - sbagliato
2) Se non sei interessato chiudi il mio annuncio e leggine pure un altro - verrà immediatamente chiuso
3) Non imbrattare l'annuncio, i tuoi commenti non interessano a nessuno
E con questo spero sia tutto - è tutto

invito il venditore a leggere il regolamento del mercatino in rilievo in prima pagina di ogni sezione (se vuole vendere qui).
buona giornata.