View Full Version : Scheda nvidia 8400gs e windows7!
Ciao raga, la cosa mi pare strana ma veramente nn riesco a trovare soluzione.
Ho formattato il pc ho reinstallato win 7 ultimate 64bit.
Mi accorgo però di aver smarrito il cd della scheda video in questione.
Poco male, vado sul sito della gainward e mi rimanda al sito nvidia, da li scarico i driver per la mia 8400gs . parto con l'installazione edopo poco mi esce: "Il programma nvidia non è riuscito a trovare i driver compatibili........" .
Com'è possibile?
Pare ci manchi qualche cosa ma cosa?
Grazie in anticipo!
kinotto88
08-10-2010, 23:27
prova a riscaricarli qui
http://it.download.nvidia.com/Windows/258.96/258.96_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql.exe
Ciao raga, la cosa mi pare strana ma veramente nn riesco a trovare soluzione.
Ho formattato il pc ho reinstallato win 7 ultimate 64bit.
Mi accorgo però di aver smarrito il cd della scheda video in questione.
Poco male, vado sul sito della gainward e mi rimanda al sito nvidia, da li scarico i driver per la mia 8400gs . parto con l'installazione edopo poco mi esce: "Il programma nvidia non è riuscito a trovare i driver compatibili........" .
Com'è possibile?
Pare ci manchi qualche cosa ma cosa?
Grazie in anticipo!
Stesso identico problema! Venerdi scorso ho preso un pc nuovo assemblato...ieri ho comprato questa geforce marchiata gainward...appena montata il sistema la vede come Generica VGA.... i driver originali non li accetta in nessun modo...infatti non vedo nemmeno più le trasparenze su windows 7 e la risoluzione nativa del monitor nn la riporta! Sto provando di tutto ma niente...
Stesso errore, ma già lo sapevo, xchè sono gli stessi driver che ho scaricato io.Onestamente non so cosa pensare, addirittura la gainward ti manda al sito nvidia per scaricarli.
Mome ma tu non è che hai il cd ? Con quello funziona lo so, il fatto è che non lo trovo!
Mannagggia. Altre idee?
Grazie infinite in anticipo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.