Gaucho80
07-10-2010, 21:54
Praticamente nuova, scontrinata e usata pochissimo, scatolo e tutto e memoria interna da 4gb, colore nero, stupenda videocamera doppio stabilizzatore ottico, intellizoom 65x, vi dico che ho ripreso la luna dal balcone di casa mia e sto al primo piano. Uscita hdmi, praticamente se la si collega ad una tv o monitor hd/full hd scala il video a 1080i ovvero in full hd! vi potete documentare su internet su questa funzione. In dotazione vi do anche l'adattore hdmi per collegarla alla tv essendo l'uscita una mini hdmi. Ovviamente Garanzia italia preso da euronics. Vendo il tutto a 180 s.s incluse in pacco celere 3! Per le foto basta chiedere!
Vendo anche hard disk recorder della emtec, 500gb, nuovo, tutti i cavi, scatolo usato forse solo 2 volte, registra anche in hd da sky, mediaset, presa per il pc, insomma è una stazione televisiva portatile. Nei negozi costa 160 euro. Io la vendo a 100 euro s.s incluse spedito in pacco celere 3! :fagiano:
Feed positivi su ebay e gamesforum, qui ho venduto una ps3 80gb!!
Vendo anche hard disk recorder della emtec, 500gb, nuovo, tutti i cavi, scatolo usato forse solo 2 volte, registra anche in hd da sky, mediaset, presa per il pc, insomma è una stazione televisiva portatile. Nei negozi costa 160 euro. Io la vendo a 100 euro s.s incluse spedito in pacco celere 3! :fagiano:
Feed positivi su ebay e gamesforum, qui ho venduto una ps3 80gb!!