PDA

View Full Version : [Vendo-NA]Samsung Galaxy S Comprato Stasera 450€

pipes
07-10-2010, 19:40
Non aggiungo niente altro, appena comprato alle 7:30, garanzia italia, prodotto dalla fastweb, senza marchi e senza scritte, accessori mai aperti, il telefono ha 0 minuti di chiamate, ha ancora la pellicola sul display, lo vendo perchè mi sono trovato in un negozio con un mio amico x comprare l'iphone4 ma siccome non c'era ho preso questo :muro: ....ho un grande rimorso e per questo lo vendo.., ovviamente ho scatolo, scontrino e tutti gli accessori mai utilizzati..
non voglio perdere nulla è come se lo comprate dal negozio

prezzo 450€! non trattabile!!! non chiedete ribassi, solo interessati

scambio con altri terminali ,preferiti ovviamente iphone4

non metto foto, sarebbe ridicolo!

abito nella provincia di napoli, per chi vuole acquistarlo a mano bene, altrimenti deve pagare la differenza per la spedizione che avverrà con posta assicurata di 1 giorno!

code veloci!

minus1988
07-10-2010, 21:22
Non aggiungo niente altro, appena comprato alle 7:30, garanzia italia, prodotto dalla fastweb, senza marchi e senza scritte, accessori mai aperti, il telefono ha 0 minuti di chiamate, ha ancora la pellicola sul display, lo vendo perchè mi sono trovato in un negozio con un mio amico x comprare l'iphone4 ma siccome non c'era ho preso questo :muro: ....ho un grande rimorso e per questo lo vendo.., ovviamente ho scatolo, scontrino e tutti gli accessori mai utilizzati..
non voglio perdere nulla è come se lo comprate dal negozio

prezzo 450€! non trattabile!!! non chiedete ribassi, solo interessati

scambio con altri terminali ,preferiti ovviamente iphone4

non metto foto, sarebbe ridicolo!

abito nella provincia di napoli, per chi vuole acquistarlo a mano bene, altrimenti deve pagare la differenza per la spedizione che avverrà con posta assicurata di 1 giorno!

code veloci!

piccolo ot spero non dispiaccia, cmq se non erro ci dovrebbe essere una legge (cosa assolutamente da verificare), che in pratica sia il soddisfatti o rimborsati per i primi 10 giorni o 7 (farà fede lo scontrino fiscale) in cui puo portare il suo telefono nel negozio dove lo ha preso e riavere i soldi indietro senza perderci un euro