View Full Version : DVD recorder
Ciao
spero di aver indovinato sezione, ma non ne ho trovata una apposita.
Devo prendere un dvd recorder per spostare i film da MySky, su hard disk e l'unico metodo è quello di registrare il film su dvd recorder facendolo visualizzare da mysky.
Però non so come si fa a capire se un dvd recorder ha la possibilità di esportare i dati su usb o su pc, ho trovato questo Philips 3300H, ma non capisco se si possono solo registrare su DVD oppure anche spostare su pc
erick86106
08-10-2010, 00:47
Ciao
spero di aver indovinato sezione, ma non ne ho trovata una apposita.
Devo prendere un dvd recorder per spostare i film da MySky, su hard disk e l'unico metodo è quello di registrare il film su dvd recorder facendolo visualizzare da mysky.
Però non so come si fa a capire se un dvd recorder ha la possibilità di esportare i dati su usb o su pc, ho trovato questo Philips 3300H, ma non capisco se si possono solo registrare su DVD oppure anche spostare su pc
Se registri su dvd basta che poi passi il dvd su pc, ci sono infiniti programmi con cui copiare dvd su pc, se usi la suit di nero ci trovi Nero Recode, ottimo programma, altri programmi molto buoni che uso da anni sono clone DVD e DVDFab, questultimo lo uso sempre, e formidabile, e facilissimo da utilizzare, io registro su dvd i programmi di sky, non avendo mysky, se poi li voglio tenerli li passo su pc e con Nero Vision taglio pure la pubblicità!! l'unica comodità di MySky e che puoi registrare 2 programmi in contemporanea, ma x praticità con un dvdrecorder fai meglio
PS: ankio o un Phillips, lo preso 3-4 anni fà, e un combo, registra sia su VHS Che su DVD, lavevo preso x passare le vecchie VHS su DVD, ottimo apparecchio.
ok...tanto in entrambi i casi perdo comunque l'HD.
Volevo solo sapere se questi lettori hanno la possibilità di attacre il loro hard disk al pc oppure devo per forza passare da DVD
erick86106
08-10-2010, 10:28
ok...tanto in entrambi i casi perdo comunque l'HD.
Volevo solo sapere se questi lettori hanno la possibilità di attacre il loro hard disk al pc oppure devo per forza passare da DVD
Non peso si possa collegare il dvd recorder al pc, ma non ci metterei la mano sul fuoco, di sicuro non puoi tirarlo fuori e e collegarlo al pc, cmq fai prima a fare come faccio io, registri su dvd RW e passi su pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.