View Full Version : [RM + SPED] Twintech Nvidia 8800GTS 512mb
Vendo la seguente scheda (completa di tutto anche con scatola)
Twintech Nvidia 8800GTS 512MB: 50€ + spedizione
Coda:
- robby66 (a mano)
- AndryL (a mano)
http://www.twintech3d.com/upload/Twintech_8800%20GTS_512MB.JPG
Regole:
Precedenza a mano (Roma)
Non scambio
Posso ritirare l'oggetto (e' in vendita anche altrove)
Per ogni domanda sono disponibile in PM
foremanzo
07-10-2010, 18:35
edit, lascio la precedenza
iasudoru
07-10-2010, 18:53
La gpu è la G92 o la G80?
Nel primo caso accodami...
EDIT: Ti rispondo qui per non allungarti inutilmente il tread. Forse avrei trovato una 4830 con consegna a mano qui a Messina.
Pertanto scodami. Se non dovessi concludere mi riaccodo. Grazie per la disponibilità!
Che io sappia, le 8800GTS 512MB sono le versioni piu' evolute quindi G92 rispetto alle precedenti G80 che si differenziano anche dai 640MB di memoria, quindi direi G92.
iasudoru, ti aggiungo? dimmi tu :)
LotharInt
09-10-2010, 16:41
coda a mano, pensi si possa alimentare con un 680w non di marca? rumorosità?
coda a mano, pensi si possa alimentare con un 680w non di marca? rumorosità?
Direi di si, prima la alimentavo con un alimentatore lcpower titan da 560w senza problemi.
Per la rumorosita' personalmente ho sempre usato rivatuner per impostare il grafico della rotazione della ventola in modo da ottimizzare rumorosita'/prestazioni
coda a mano. fammi sapere quando se tocca a me;)
edit 15.10.2010 15:30 lasciato pm ;) aspetto risposta
ale.eminem89
12-10-2010, 21:28
coda 55 spedita
In attesa di contatti con LotharInt, se non si conclude entro venerdi' si va oltre nella coda, grazie.
Coda .. .quando tocca a me fammi sapere :) ciao
Scusate il ritardo, ma LotharInt e' sparito quindi contatto per Pm il prossimo
Nel frattempo che si sistema la coda per la vendita, è possibile sapere se ha garanzia residua e di che anno è ?? Grazie :)
Nel frattempo che si sistema la coda per la vendita, è possibile sapere se ha garanzia residua e di che anno è ?? Grazie :)
Ciao! La garanzia e' scaduta a marzo di quest'anno (la scheda l'ho presa da romacc a marzo del 2008).
Niente?
Ciao, c'e' una coda che ovviamente da priorita' a chi accetta il prezzo pieno (prima a mano e poi spedizione), se ti uniformi al prezzo chiesto posso inserirti in coda
Quando tocca a me!! :mc: Dammi una data di chiusura coda così mi regolo se aspettare o cercare anche altre soluzioni... Grazie :)
Ciao! Oggi Andryl mi deve contattare per conlcudere, se non lo fa oggi domani passa a te. Scusate il disagio, ma per venire incontro alle richieste di temporeggiamenti vari, utenti interessati che poi spariscono etc. finisce sempre che ci rimettono gli altri :) Grazie per la pazienza
Scusatemi tutti! mortificato. :rolleyes:
lascio la coda per motivi spiegati in mp.
edit: ti ringrazio per la coda;) perfetto. Ciao
No problem Andryl, ti rimetto dopo robby visto che lasci la tua priorita' e rimani interessato e non ci sono altre offerte valide.
Confermato l'interesse , ti ho mandato un MP x accordarci ... :) Ciao
Scheda presa oggi pomeriggio :) già montata e perfettamente funzionante.. Venditore gentile e disponibile... Grazie!!:)
Confermo l'acquirente molto disponibile e cortese, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.