PDA

View Full Version : [per possessori] Sull'utilizzo dell' iPad

Nescio
07-10-2010, 18:07
http://cdn.mashable.com/wp-content/uploads/2010/01/ipad-appstore.jpg

L'ho visto l'altro giorno, per la prima volta e non c'è che dire, lo trovo veramente un bellissimo oggetto.
Apro il sondaggio però per capire quali siano le sue funzioni principali ed il campo di utilizzo ideale, perchè, pensando a me stesso, proprio non riesco a immaginare a cosa potrebbe servire.:fagiano:

Non vuole essere un post polemico nè diventare un flame. Se diverrà tale chiedo ai moderatori di chiudere immediatamente il topic

pitro
07-10-2010, 19:29
Da quando nono più un portatile ho acquistato l'ipad per navigare in internet quando magari sono bello rilassato magari a letto o magari quando non mi va di usare il pc fisso. L'ipad è sempre acceso e operativo fin da subito! A volte lo porto a lavoro per guardare un film o leggere un PDF

Ork
08-10-2010, 09:15
in casa lo uso solo in salotto per una navigazione lampo. Durante i viaggi o all'estero, grazie alla batteria eterna, è imbattibile. puoi guardarti 7/8 ore di filmati senza problemi

LucaTortuga
08-10-2010, 09:48
Ho scelto la terza opzione, anche se, in verità, l'iPad l' ho acquistato come regalo per mia madre (la quale lo usa principalmente per navigazione internet).
Presto ne prenderò un altro per me, con l'intenzione di tenerlo in casa e usarlo come oggetto da intrattenimento domestico (navigazione dal divano, visualizzatore foto, lettore musicale, qualche giochino da utilizzare in compagnia..)

jackaz127
08-10-2010, 14:57
lo uso tutti i giorni in università, ma l'ho comprato come semplice gadget perchè mi intrigava. :)

Lawilet
08-10-2010, 16:54
confermo l'intrattenitore domestico.