PDA

View Full Version : [VA+sped] Iphone 4 16GB nero

TheDarkAngel
07-10-2010, 17:39
Vendo iphone 4 16gb nero, nuovo mai usato preso con i punti vodafone one, chiaramente immacolato e con tutte le bustine chiuse.
E' stato acceso senza mai essere essere sincronizzato con itunes direttamente in negozio dalla commessa per verificarne la funzionalità.

500€ ss escluse

precedenza consegna a mano e no perdi tempo

caustico
07-10-2010, 17:44
coda, ti ho inviato pvt.

TheDarkAngel
07-10-2010, 17:45
coda, ti ho inviato pvt.

Risposto :D

leleweb
07-10-2010, 17:47
coda

TheDarkAngel
07-10-2010, 17:54
coda

pvt

fafathebest
07-10-2010, 18:03
codazza

Emanuel83
07-10-2010, 18:07
coda anche io

Paolo85
07-10-2010, 18:16
Coda a mano.
Ciao

TheDarkAngel
07-10-2010, 18:27
leleweb ha già effettuato la ricarica :eek: per ora la vendita è chiusa :p

caustico
07-10-2010, 18:29
si vabè ragazzi pero' ero in coda e menomale che c'abbiamo tanti post e siamo tutti vecchi utenti

TheDarkAngel
07-10-2010, 18:50
si vabè ragazzi pero' ero in coda e menomale che c'abbiamo tanti post e siamo tutti vecchi utenti

Certo, infatti non ho contatto lele finchè non mi hai chiesto scambio iphone 3gs più conguaglio, posso tranquillamente mostrare al moderatore che il mio contatto è avvenuto successivamente al tuo pvt. Se leleweb fosse stato più lento al tuo nuovo pvt ti avrei ancora considerato primo in coda.
Ho specificato nel primo post no perdi tempo e per quanto mi riguarda ho seguito correttamente il regolamento, di certo non ho avuto alcuna preferenza verso nessuno.

caustico
07-10-2010, 18:53
Certo, infatti non ho contatto lele finchè non mi hai chiesto scambio iphone 3gs più conguaglio, posso tranquillamente mostrare al moderatore che il mio contatto è avvenuto successivamente al tuo pvt. Se leleweb fosse stato più lento al tuo nuovo pvt ti avrei ancora considerato primo in coda.
Ho specificato nel primo post no perdi tempo e per quanto mi riguarda ho seguito correttamente il regolamento.

da regolamento ho almeno 12 ore per portare avanti la trattativa, oltretutto non avevi specificato diversamente, e onestamente potevi pure evitare questa sceneggiata "posso tranquillamente mostrare al moderatore", non volevo neanche segnalare, ma a questo punto ti segnalo. E per me la discussione finisce qui. I problemi nella vita sono altri.

TheDarkAngel
07-10-2010, 18:59
da regolamento ho almeno 12 ore per portare avanti la trattativa, oltretutto non avevi specificato diversamente, e onestamente potevi pure evitare questa sceneggiata "posso tranquillamente mostrare al moderatore", non volevo neanche segnalare, ma a questo punto ti segnalo. E per me la discussione finisce qui. I problemi nella vita sono altri.

Non capisco questo astio, non conosco nè te nè lui, per me la richiesta di conguaglio era una manifestazione di non interesse verso la mia vendita. Purtroppo in tanti anni non mi era mai capitato che un utente pagasse immediatamente in 5 minuti, da qui questo problema, ora se lui non rinuncia non vedo perchè estrometterlo

caustico
07-10-2010, 19:04
Non capisco questo astio, non conosco nè te nè lui, per me la richiesta di conguaglio era una manifestazione di non interesse verso la mia vendita. Purtroppo in tanti anni non mi era mai capitato che un utente pagasse immediatamente in 5 minuti, da qui questo problema, ora se lui non rinuncia non vedo perchè estrometterlo

non è astio, "è il principio" quando mi metto in coda dietro a qualcun'altro aspetto che quello sopra di me RINUNCI, solo a quel punto pago, ti ripeto non ho niente nè contro di te nè contro di lui, è l'italia che va cosi, chi segue le regole è fesso, chi le elude è un furbo. E dato che io ho esplicitamente detto "coda" e da regolamento che cito:

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

avevo ben 24 ore per farti una controproposta, ti ho segnalato.
Nessun astio, attendo l'intervento di un moderatore e non sporchero' ulteriormente il 3d. ciao.

swarzy85
07-10-2010, 19:47
coda con consegna a mano, qualora qualcosa dovesse andare storto

verolenny
08-10-2010, 07:33
non è astio, "è il principio" quando mi metto in coda dietro a qualcun'altro aspetto che quello sopra di me RINUNCI, solo a quel punto pago, ti ripeto non ho niente nè contro di te nè contro di lui, è l'italia che va cosi, chi segue le regole è fesso, chi le elude è un furbo. E dato che io ho esplicitamente detto "coda" e da regolamento che cito:

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

avevo ben 24 ore per farti una controproposta, ti ho segnalato.
Nessun astio, attendo l'intervento di un moderatore e non sporchero' ulteriormente il 3d. ciao.

non so dove tu abbia preso quella regola, ma non di certo nel regolamento di telefonia.
inoltre la coda vale purchè vengano accettate le richieste del venditore.
se tu hai proposto lo scambio e l'utente dopo di te l'acquisto, tu non puoi essere considerato in coda.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479

caustico
08-10-2010, 08:24
non so dove tu abbia preso quella regola, ma non di certo nel regolamento di telefonia.
inoltre la coda vale purchè vengano accettate le richieste del venditore.
se tu hai proposto lo scambio e l'utente dopo di te l'acquisto, tu non puoi essere considerato in coda.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479

prendo atto, bookmarko la discussione qualora si presentasse un caso simile.

Lovher
08-10-2010, 11:01
ma confermate la vendita??
altrimenti prendo io immediatamente...;)

TheDarkAngel
08-10-2010, 11:20
ma confermate la vendita??
altrimenti prendo io immediatamente...;)

La ricarica è stata già effettuata ieri quindi a meno di cataclismi... :p

Lovher
08-10-2010, 15:39
La ricarica è stata già effettuata ieri quindi a meno di cataclismi... :p

e chissà!?! :D
buon per il compratore allora... alla prox

TheDarkAngel
15-10-2010, 19:29
Vendita andata a più che buon fine ;)