View Full Version : Sincronizzazione iPod Touch dopo format
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho avuto un problema all'hard disk che mi ha obbligato a reinstallare windows senza alcun preavviso, perciò ora, dopo aver installato iTunes 10 ed effettuato il login con il mio account di iTunes, non so come effettuare una sincronizzazione del mio iPod Touch senza perdere tutto.
Le applicazioni le ho recuperate, musica, foto e video sono di nuovo caricati su iTunes, ma le note, gli eventi del calendario e le altre impostazioni di tutte le apps si resetteranno eseguendo la sincronizzazione.
C'è un modo per far sì che questo non accada?
Grazie
Se non è possibile recuperare questi dati non c'è problema, mi rassegno e faccio la sincronizzazione, ma vorrei essere sicuro che non ci sia un modo :)
pgp
Ciao
sono nella tua stessa situazione , sembra che la replica/syncronizzazione sia unidirezionale (iTunes verso devices) e non bidirezionale (iTunes devices /devices iTunes) ...magari qualche smanettone ci dice come si puo fare, pensa che io dopo aver formattato devo riordinare 50Gb di musica..
Se avvii Ubuntu (puoi anche usarlo come un LiveCD, quindi senza installarlo sul pc/mac) riconosce l'iPod come periferica di archiviazione di massa, quindi puoi prelevare tutta la musica che hai sull'iPod e metterla su iTunes.
Quindi il tuo problema dovrebbe essere risolto.
Il mio problema deriva invece dal fatto che la cartella dei dati delle apps viene vista come vuota, ovvero finchè sei su risorse del computer l'ipod viene visto "pieno", ma se entri e selezioni tutte le cartelle i GB non corrispondono, quindi i dati sulle applicazioni sono nascosti...
pgp
ah ma tu hai formattato senza backup...
se gli ipa li hai presi dall apple store te li puoi riscaricare prima di inserire l'ipod e hai tutto li...
io invece ho tutto , musica , ipa delle applicazioni ma cercavo un metodo per sincronizzare senza fare quanto sopra...
quello che hai suggerito non è una soluzione...ma un tappabuchi (senza offesa eh), puo essere che non c'e un metodo ufficiale?mi meraviglio.
Io ho recuperato tutto, ma anche avendo tutte le apps, tutte le canzoni, i video e le foto, se sincronizzo perdo tutte le impostazioni delle varie apps.
E' questo che vorrei evitare.
pgp
Allora rinuncio e sincronizzo...
Cosa devo fare? :D
Alla fine non è poi così grave ;)
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.