PDA

View Full Version : TGtech: GPU, SSD, tribunali e Duke Nukem Forever

Redazione di Hardware Upg
07-10-2010, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/tgtech-gpu-ssd-tribunali-e-duke-nukem-forever_33993.html

Anche oggi TGtech raccoglie le notizie più importanti del momento: AMD Fusion, Intel Sandy Bridge e GPU dedicate a confronto. Intel, spuntano le specifiche delle unità SSD di terza generazione. Microsoft cita in giudizio Motorola. Pochi giorni all'annuncio ufficiale dei Windows Phone. Duke Nukem Forever, mostrata la prima versione giocabile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sudomagodo87
07-10-2010, 23:38
PRIMO!
vabè visto che mi trovo scrivo anche un opinione :) Duke Nukem Forever uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e leggendo su diversi forum ho letto che hanno posticipato per "mantenere la grafica al passo coi tempi". Scusate ma lo sviluppo grafico a causa delle console non è fermo da 2-3 anni almeno? :P

ArteTetra
08-10-2010, 03:53
Come ho già detto, non ha senso dire che la NAND degli SSD Intel è "di tipo IMFT". IMFT è la fabbrica che produce le memorie flash per Intel e Micron.

gabriele_burgazzi
08-10-2010, 08:21
Come ho già detto, non ha senso dire che la NAND degli SSD Intel è "di tipo IMFT". IMFT è la fabbrica che produce le memorie flash per Intel e Micron.

Hai ragione, in effetti metterla in questo modo non è corretto. Grazie della segnalazione, mi riprometto di stare più attento in futuro.

Ciao