PDA

View Full Version : [ROMA]AsRocK X58 deluxe3 socket 1366

smerra
07-10-2010, 14:34
Vendo splendida scheda madre ASROCK x58 Deluxe3 completa di tutti i componenti della confezione (usb 3.0, connettori multi GPU..).
Vendo perche' a me non funziona per qualche problema di incompatibilita' che non son riuscito a capire. Si accende tutto (ventole, luci, dischi e quant'altro) ma non arriva nessun segnale al video.
venduto con la formula "visto e piaciuto". Scambio a mano per i romani.
Spedisco in tutta italia

sdedo71
07-10-2010, 15:21
Prezzo? Condizioni? Funzionamento con altra componentistica? Garanzia? Zona di Roma per scambio a mano? Intanto coda...

smerra
08-10-2010, 09:53
Prezzo? Condizioni? Funzionamento con altra componentistica? Garanzia? Zona di Roma per scambio a mano? Intanto coda...

Per il prezzo pensavo 100 euro (considerando il suo valore più del doppio). Purtroppo non ho la garanzia in quanto è un acquisto effettuato online. Ok coda

sdedo71
08-10-2010, 10:19
Non mi hai risposto alle altre domande...
Condizioni? Funzionamento con altra componentistica?Zona di Roma per scambio a mano?
Se la mobo non funziona 100 euro sono decisamente troppe...Se invece non va per incompatibilità HW allora ne possiamo parlare (una delle domande era appunto questa)...
Rimango in attesa di info per poter valutare

smerra
08-10-2010, 10:40
Non mi hai risposto alle altre domande...
Condizioni? Funzionamento con altra componentistica?Zona di Roma per scambio a mano?
Se la mobo non funziona 100 euro sono decisamente troppe...Se invece non va per incompatibilità HW allora ne possiamo parlare (una delle domande era appunto questa)...
Rimango in attesa di info per poter valutare

Si hai ragione, scusami. Le condizioni sono pari al nuovo, con tutti gli accessori presenti in scatola originale (comprese porte USB 3.0). Non ho provato con altra componentistica dato che non possiedo un negozio di HW. Abito a due passi dalla metro anagnina. Ciao

doom3.it
08-10-2010, 11:56
coda a mano

smerra
08-10-2010, 14:34
coda a mano

Visto che non ho ricevuto risposta da Sdedo, hai la priorità. ti interessa ancora? Ciao

BeLakor
08-10-2010, 14:38
Ciao, hai PM

smerra
08-10-2010, 14:46
Ciao, hai PM

cos'è il PM? grazie..

sdedo71
08-10-2010, 15:39
Sarei ancora Io primo in coda (leggere il regolamento prima di aprire un thread di vendita non è una cattiva idea :D e cmq un po' di buon senso: tu hai impiegato quasi 20 ore per rispondermi e tu dici che io non mi faccio sentire dopo appena 4 ore?!?! Mah ...) cmq 100 eur per una scheda, che nuova viene 162 ivata (trovaprezzi.it), che non si capisce se va o no per me sono troppi. Se le richieste scendono rsto in coda altrimenti lascio.

smerra
08-10-2010, 16:23
Sarei ancora Io primo in coda (leggere il regolamento prima di aprire un thread di vendita non è una cattiva idea :D e cmq un po' di buon senso: tu hai impiegato quasi 20 ore per rispondermi e tu dici che io non mi faccio sentire dopo appena 4 ore?!?! Mah ...) cmq 100 eur per una scheda, che nuova viene 162 ivata (trovaprezzi.it), che non si capisce se va o no per me sono troppi. Se le richieste scendono rsto in coda altrimenti lascio.

Ok sorry...non volevo urtare la suscettibilità di nessuno. A quella che hai trovato a 162 dovresti comunque aggiungere le spese di spedizione (12/15) ed ecco arrivato a 180. sto chiedendo poco più della metà. Per curiosità, quanto la pagheresti la mia?

Glen Grant
08-10-2010, 16:44
interessato e sono di roma, ma imho devi abbassare prezzo...;)
http://www.twenga.it/prezzi-X58-Deluxe3-ASROCK-Motherboard-574035-0
:read: come vedi nuova €120+iva

fammi sapere se scendi, anche via pm

sdedo71
08-10-2010, 19:02
Non mi sono mica risentito, per carità (nota lo smile)...E' che ultimamante questo forum, tra i migliori in italia imo, ultimamente stà un po' sbragando ecco perchè ti invitavo a leggere il regolamento delle compravendite... Cmq il prezzo lo fai tu, niente aste o vendite ad offerta. Ricorda però che, sempre da regolamento, non esiste la possibilità di utilizzare la dicitura "da testare": il materiale viene venduto come "funzionate" o "non funzionante". Sempre da regolamanto il prezzo max di vendita del funzionante (anche molto poco usato o addirittura nuovo) è pari al prezzo+ basso in rete, disponibile immediatamente per l'acquisto presso lo shop che pratica quel prezzo (non viene accettata la valutazione di materiale "da prenotare" o "in consegna il..."), decurtato del 20%. Le spese di spedizione non si calcolano come onere nella valutazione ma sono sempre a carico dell'acquirente a meno che diversamente specificato (spesso trovi abbreviato + ss abbinato al prezzo dell'oggetto, ovvero spese di spedizione). Spero di esserti stato di aiuto , cmq vada la nostra comprevendita :D
P.S.: cmq se dovessimo concludere opterei per uno scambio a mano...

sdedo71
08-10-2010, 19:03
interessato e sono di roma, ma imho devi abbassare prezzo...;)
http://www.twenga.it/prezzi-X58-Deluxe3-ASROCK-Motherboard-574035-0
:read: come vedi nuova €120+iva

fammi sapere se scendi, anche via pm

Occhio prima di citare il regolamento: i prezzi del tiburtino sono sempre iva esclusa (al momento 141,5 + iva)...

doom3.it
08-10-2010, 19:24
Visto che non ho ricevuto risposta da Sdedo, hai la priorità. ti interessa ancora? Ciao

aggiornami quando e' il mio turno :)

smerra
09-10-2010, 10:11
Occhio prima di citare il regolamento: i prezzi del tiburtino sono sempre iva esclusa (al momento 141,5 + iva)...

Grazie Sdedo, sia per le info sul regolamento che la correzione sul prezzo di tiburcc.

Al momento hai la priorita'. sentiamoci il privato e fammi un'offerta. buona giornata

sdedo71
09-10-2010, 11:40
Non vorrei ripetermi ma:
1) il prezzo lo devi fare tu, io poi valuto;
2) non ho ancora capito se la mobo la vendi come "funzionante" o "non funzionante" e quindi permettermi di valutare la congruità della richiesta.
Tutto questo dovresti farlo pubblicamente: in pvt si dovrebbero scambiare solo i dati, i reciproci contatti e gli eventuali accordi definitivi.
Tutto questo solo nel rispetto delle regole che questo mercatino (forse un po' riduttivo visto la mole di compravendite) si è imposto.
Ciauz :p

smerra
10-10-2010, 10:07
Non vorrei ripetermi ma:
1) il prezzo lo devi fare tu, io poi valuto;
2) non ho ancora capito se la mobo la vendi come "funzionante" o "non funzionante" e quindi permettermi di valutare la congruità della richiesta.
Tutto questo dovresti farlo pubblicamente: in pvt si dovrebbero scambiare solo i dati, i reciproci contatti e gli eventuali accordi definitivi.
Tutto questo solo nel rispetto delle regole che questo mercatino (forse un po' riduttivo visto la mole di compravendite) si è imposto.
Ciauz :p

Come faccio a dirti se la mobo funziona o meno?Tutti i componenti si accendono e le ventole girano. Purtroppo, mi spiace ripetermi, non ho un negozio di informatica per cui non ho modo ne' tempo di provarla su altri componenti. Se funzionasse al 100%:

1) non la venderei
2) non perderei tutto sto tempo a rispondere agli interrogatori:p

Untimo prezzo 80 euro.A queste condizioni dimmi pure se sei interessato, altrimenti ti prego di desistere in modo da dare possibilita' ad altri di prenderla

ciauzzz;)

sdedo71
10-10-2010, 12:16
Sono le regole. La mobo quindi la vendi come non funzionante (i motivi per i quali non puoi testarla non stà a me indagarli) visto che il dato di fatto è che non và: al quel prezzo lascio.
Ti ripeto che le mie domande erano perchè sono interessato a prendere una mobo 1366 ma nel rispetto del regolamento, visto che esiste, e non per far perdere tempo a te e perderne io....

smerra
10-10-2010, 14:44
Sono le regole. La mobo quindi la vendi come non funzionante (i motivi per i quali non puoi testarla non stà a me indagarli) visto che il dato di fatto è che non và: al quel prezzo lascio.
Ti ripeto che le mie domande erano perchè sono interessato a prendere una mobo 1366 ma nel rispetto del regolamento, visto che esiste, e non per far perdere tempo a te e perderne io....

Perfetto..ciao

DOOM3 hai la priorita'

doom3.it
10-10-2010, 15:37
Perfetto..ciao

DOOM3 hai la priorita'

lascio 80€ troppi x una mobo non funzionante

up, buona vendita

Glen Grant
12-10-2010, 11:05
chiedo scusa per l'errore di citazione.
cmq a quel prezzo per una m/b non funzionante lascio

saluti

smerra
17-10-2010, 08:28
mainboard venduta a 80 euro, testata e funzionante.

il 3d puo' essere chiuso

saluti e grazie