View Full Version : [TO sped] Sony PSP Slim&Lite Pearl White STUPENDA
Vendo per conto di un amico una PSP Slim&Lite Bianca (Pearl White) di due anni (no scontrino ne garanzia residua). PERFETTA, nemmeno un graffio ne sul display ne dietro. Usata pochissimo.
Modello 3004-PW, data code 8D quindi la mobo è una TA-090v2 il firmware è il 6.0 (niente cf mi dispiace). EDIT: è uscito il nuovo cf 6.20!! La psp è quindi modificabile.
Fornisco con scatola originale, caricabatterie, Memory Stick Pro Duo Sandisk (MagicGate ok) da 2gb e custodia Atomic (designed by Giugiaro).
Foto su richiesta.
Prezzo: 90€ spedita in j+3.
Venduta a darknight8
Regole
Precedenza a mano.
Prezzo poco trattabile.
Precedenza al mio prezzo.
Non scambio.
In vendita anche fuori dal forum, mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
uppete!! 100 spedita in j3!! meglio di così
xxkikko92xx
13-10-2010, 00:00
se scambi ho un asus p525 ciao fammi sapere
se scambi ho un asus p525 ciao fammi sapere
grazie ma non mi interessa, devo monetizzare per un amico. Se hai proposte fammele pure in pvt.
Saluti
ribassata a 95€ spedita in j3, ultimo prezzo!
whitewolf92
15-10-2010, 19:22
ciao,ho letto dell'enable per i firmware 6.00+...se dovesse uscire mandami un mp che ti prendo la psp,sono di torino:sisi:
pultroppo se non si può modificare non mi interessa >_<
ciao,ho letto dell'enable per i firmware 6.00+...se dovesse uscire mandami un mp che ti prendo la psp,sono di torino:sisi:
pultroppo se non si può modificare non mi interessa >_<
attualmente l'HEN è in fase di sviluppo ma è già disponibile l'HBL (half-byte loader) per caricare giochi homebrew (niente Custom Firmware ne iso).
whitewolf92
15-10-2010, 21:50
a me servono soprattutto i giochi della psx,e non quelli sullo store,quindi mi serve il cf:sofico:
torno ad uppare! prezzo di natale!!! 90 spedita... meno di così
paolo764
21-12-2010, 14:32
70 spedita.
ciao
fabioroma80
23-12-2010, 16:08
75 euro spedita e te la compro fammi sapere in pm grz
brachino
25-12-2010, 00:55
In coda hai pm
In coda hai pm
prego brachino di formalizzare la sua offerta sul thread. In ogni caso ho contattato entrambi con un pm. Attendo notizie!
Saluti e Buon Natale!
brachino
25-12-2010, 18:19
Come scritto in pm lascio.Ho concluso nella mia zona.
Buona vendita
darknight8
26-12-2010, 10:48
70 consegna a mano sono di Torino.
Hai foto?
pietroimperium
26-12-2010, 11:15
coda con spedizione"!!!
Cmq svuota i messaggi!^^
vincenzomaletta
26-12-2010, 11:36
Ti ho mandato ieri un messaggio privato: dagli una letta :) Grazie
fabioroma80 in privato mi ha proposto 80 spedita quindi vado avanti con la coda.
Ora tocca a darknight8 perchè con consegna a mano. Vorrei solo capire se la coda di pietroimperium è al mio prezzo.
Pm svuotati!
Attendo notizie!
Buon Natale.
Ti ho mandato ieri un messaggio privato: dagli una letta :) Grazie
hai pm anche tu ;)
vincenzomaletta
26-12-2010, 11:52
Va beh, a questo punto devi solo spiegarmi in che posizione sto nella coda rispetto pietroimperium.
Grazie.
Va beh, a questo punto devi solo spiegarmi in che posizione sto nella coda rispetto pietroimperium.
Grazie.
situazione coda aggiornata nel primo post (aggiunto esplicitamente l'assenza di garanzia residua in quanto non ho lo scontrino). Se il tuo prezzo è di 90 spedita hai la precedenza su pietroimperium che mi ha appena proposto 80 spedita in pm.
Attendo notizie da darknight8 entro 12 ore poi passo oltre.
vincenzomaletta
26-12-2010, 12:17
Confermo il 90€ spedita
darknight8
26-12-2010, 12:32
hai pm
hai pm
Confermo il 90€ spedita
in trattativa con darknight8 in pvt. vincenzomaletta sei subito dopo di lui in coda.
accordato per consegna a mano con darknight8 domani pomeriggio
psp consegnata ad amico di darknight8 in attesa di feedback :D
darknight8
28-12-2010, 23:13
confermo è stata ritirata!..ora sono in attesa che arrivi nelle mie mani! ^_^.. presto aggiorno il thread, spero già domani!:D
darknight8
29-12-2010, 21:30
console praticamente perfetta..complimenti a Jecko per la grande disponibilità e la correttezza. Utente davvero molto affidabile e corretto! ++++++
Mi spiace non averti conosciuto di persona! grazie mille!
console praticamente perfetta..complimenti a Jecko per la grande disponibilità e la correttezza. Utente davvero molto affidabile e corretto! ++++++
Mi spiace non averti conosciuto di persona! grazie mille!
sono contento che sia andato tutto bene! dispiace anche me non averti incontrato! Alla prossima e buon anno!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.