View Full Version : [Roma + Spd] FIFA 2011 per PS3 - Playstation 3 - Vendo 50€ spedito con corriere!
iL .PoLLo
07-10-2010, 14:21
Come da titolo vendo
FIFA 2011 SIGILLATO, NUOVO, PERFETTO, IMBALLATO :D
Prezzo quindi 45€ SPEDITO CON CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI!!!! :read: :read: :read:
oppure 40€ con ritiro a mano!
iL .PoLLo
10-10-2010, 19:12
up
Interessa scambio con Spider Man Shattered Dimensions?
iL .PoLLo
11-10-2010, 10:05
No, preferisco vendere!
Abbasso a 45€ SPEDITO o 40€ consegna a mano!!!!
iL .PoLLo
11-10-2010, 11:53
coda a mano.... zona?
Zona staz. tiburtina.
aspetto comunque fino stasera ldag che si è messo in coda e mi ha mandato pvt
Ricarica appena effettuata adesso e avvisato il venditore tramite sms, attendo notizie dal venditore appena legge il tutto :D
iL .PoLLo
11-10-2010, 16:21
Ricarica appena effettuata adesso e avvisato il venditore tramite sms, attendo notizie dal venditore appena legge il tutto :D
Pagamento ricevuto, per pochi minuti non hai preso bartolini!
Parte domani :)
Attendo notizie visto l' orario bartolini potrebbe venire da te a momenti :D cmq ti ho mandato un pvt ;)
Edit: ricevuto mms dal venditore con foto del pacco e annesso numero di ordine :D
iL .PoLLo
12-10-2010, 15:25
Attendo notizie visto l' orario bartolini potrebbe venire da te a momenti :D cmq ti ho mandato un pvt ;)
Yes, manca poco!
ti ho pure mandato un MMS col pacco, giusto cosi per rassicurarti :sofico:
Ok e ti ringrazio per l' mms :D poi se hai tempo e voglia mi rispondi al pvt?non ha nulla a che vedere con il gioco :) in attesa di bartolini e del tracking numbar :cool:
Appena arrivato il corriere con in dono fifa 11 :D tutto perfetto, gioco come da descrizione ancora inchellofanato nuovo senza un graffio :D venditore serio e affidabile oltre che gentilissimo mi ha pure mandato un mms con la foto del pacco prima che lo spedisse che dire posso solo dare 5 stelline :D grazie di tutto e spero alla prossima vendita ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.