Redazione di Hardware Upg
07-10-2010, 13:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/arriva-la-versione-pc-di-deathspank_33986.html
Il gioco di ruolo ironico con disegni super-deformed di Ron Gilbert arriva il 26 ottobre in formato PC, con promozioni se lo si compra in anticipo. In programma anche una versione Mac.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mc®.Turbo-Line
07-10-2010, 13:19
WoW Dagli screen sembra molto, molto carino :eek:
CIUPA!:O
VirtualFlyer
07-10-2010, 13:45
Da prendere, ma a Natale quando costerà 3€ in offerta! :D
ndrmcchtt491
07-10-2010, 13:45
WoW Dagli screen sembra molto, molto cag#t#:eek:
:mbe:
moriarty
07-10-2010, 13:55
mmm deve essere il cryENGINE 4
Acid Queen
07-10-2010, 14:05
su xbox è veramente ben fatto
consigliato!
Su, non fate i cattivelli :).
Il gioco, anche se non vanta una grafica spaccamascella -ha comunque uno stile grafico molto particolare e cartoonesco che a me piace- è veramente un ottimo prodotto: Diablo + WoW + Graphic Adventure + Ron Gilbert, vi assicuro che è un mix perfetto se vi piace il genere.
Vorrei spendere anche due parole sulla piattaforma di lancio, il tanto bistrattato Steam: NyxQuest, Alex & Pixel, DeathSpank e Shank -solo per citare gli ultimi, la lista sarebbe lunga-, sono piccole perle uscite precedentemente sugli store online Wii, PS3 e 360 e se oggi possiamo avere tutto questo mondo ludico raccolto in un'unica piattaforma, c'è da esserne contenti e premiare simili sforzi acquistandoli.
Spero nella stessa data esca anche per Mac, E' da quando sento parlare di DeathSpank che aspetto questa notizia...
Blackcat73
07-10-2010, 15:23
In tutta la notizia potevate almeno citare che il gioco non è localizzato in italiano? A me interessa poco la cosa(il mio inglese fa pena ma un poco mi arrangio) ma magari c'è chi eviterebbe un incauto acquisto.
wolverine
07-10-2010, 22:24
Su, non fate i cattivelli :).
Il gioco, anche se non vanta una grafica spaccamascella -ha comunque uno stile grafico molto particolare e cartoonesco che a me piace- è veramente un ottimo prodotto: Diablo + WoW + Graphic Adventure + Ron Gilbert, vi assicuro che è un mix perfetto se vi piace il genere.
Vorrei spendere anche due parole sulla piattaforma di lancio, il tanto bistrattato Steam: NyxQuest, Alex & Pixel, DeathSpank e Shank -solo per citare gli ultimi, la lista sarebbe lunga-, sono piccole perle uscite precedentemente sugli store online Wii, PS3 e 360 e se oggi possiamo avere tutto questo mondo ludico raccolto in un'unica piattaforma, c'è da esserne contenti e premiare simili sforzi acquistandoli.
Eh ma tu giochi su pc, la grafica è il bene estremo come la tauromachia, grafica e niente più. :asd: :huh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.