View Full Version : Cerco Nintendo Wii modificata
superssonic
07-10-2010, 13:21
Salve! come da titolo cerco un nintendo Wii modificato, tenuto bene e con accessori:
2 wiimote+2nunchuck
almeno 1 volante
almeno 1 pistola
almeno 1 pad (o originale wii, o gamecube)
possibilmente mario kart originale e altri giochi di backup (almeno 3 o 4)
naturalmente con cavo video(importante che sia AV), alimentazione e barra di movimento
con scatolo sarebbe meglio.
pago SOLO con paypal! inutile chiedere altre modalità. grazie
c1cc1073
07-10-2010, 16:14
Salve! come da titolo cerco un nintendo Wii modificato con chip, tenuto bene e con accessori:
almeno 1 wiimote+nunchuck
almeno 1 volante
almeno 1 pistola
almeno 1 pad (o originale wii, o gamecube)
possibilmente mario kart originale e altri giochi di backup (almeno 3 o 4)
naturalmente con cavo video, alimentazione e barra di movimento
con scatolo sarebbe meglio.
pago SOLO con paypal! inutile chiedere altre modalità. grazie
Ciao io ho giusto intenzione di vendere la mia Wii.
Ecco le caratteristiche: mod chip D2sun 3.0 + homebrew channel installato (con un po' di programmi tipo backup launcher e Neogamma già installati). Per farla breve, ad oggi sono riuscito a giocare a tutto, Mario Galaxy 2 compreso.
La console è munita di manuali e scatola originale. E' tenuta bene ed è ovviamente comprensiva di barra di sensore, alimentatore e disco di plastica per posizionarla verticalmente. Il cavo video è quello component AV, la migliore connessione permessa dalla Wii. Non sono sicurissimo ma dovrei avere anche il cavo standard (rgb) ma ti consiglio caldamente il cavo AV.
Inoltre ho i seguenti accessori:
2 Wiimote originali + 1 Wiimotion Plus
1 Nunchuk originale + 1 Nunchuck non originale (ma cmq ottimo)
1 volante non originale (anche questo, perfettamente funzionale e direi più pratico dell'originale)
1 Wiizap (la pistola) originale
1 pad originale
1 chitarra Guitar Hero 3 (utilizzabile anche con gli episodi successivi)
Se interessa ho anche una Balance Board.
Per il pacchetto completo (balance board, chitarra e alcuni giochi inclusi) chiedo 250 euro + 15 euro di spedizione. Se non interessano la bilancia o alla chitarra, possiamo trattare. Per dettagli più approfonditi, possiamo contattarci.
Chiedo e assicuro massima serietà. Su ebay sono l'utente c1cc1073, controlla i miei feedback.
Fammi sapere, Francesco.
p.s.
giusto per essere chiari, TUTTE le console con chip di modifica hanno un piccolo difetto di alimentazione: a volte capita che l'eject del disco non risponda bene. In questo caso basta spegnere e riaccendere e tutto funziona che è una meraviglia. Ripeto: è un problema comune a quasi tutte le console con modchip e non è assolutamente un danno della console.
superssonic
07-10-2010, 16:28
Ciao io ho giusto intenzione di vendere la mia Wii.
Ecco le caratteristiche: mod chip D2sun 3.0 + homebrew channel installato (con un po' di programmi tipo backup launcher e Neogamma già installati). Per farla breve, ad oggi sono riuscito a giocare a tutto, Mario Galaxy 2 compreso.
La console è munita di manuali e scatola originale. E' tenuta bene ed è ovviamente comprensiva di barra di sensore, alimentatore e disco di plastica per posizionarla verticalmente. Il cavo video è quello component AV, la migliore connessione permessa dalla Wii. Non sono sicurissimo ma dovrei avere anche il cavo standard (rgb) ma ti consiglio caldamente il cavo AV.
Inoltre ho i seguenti accessori:
2 Wiimote originali + 1 Wiimotion Plus
1 Nunchuk originale + 1 Nunchuck non originale (ma cmq ottimo)
1 volante non originale (anche questo, perfettamente funzionale e direi più pratico dell'originale)
1 pad originale
1 chitarra Guitar Hero 3 (utilizzabile anche con gli episodi successivi)
Se interessa ho anche una Balance Board.
Per il pacchetto completo (balance board, chitarra e alcuni giochi inclusi) chiedo 250 euro + 15 euro di spedizione. Se non interessano la bilancia o alla chitarra, possiamo trattare. Per dettagli più approfonditi, possiamo contattarci.
Chiedo e assicuro massima serietà. Su ebay sono l'utente c1cc1073, controlla i miei feedback.
Fammi sapere, Francesco.
p.s.
giusto per essere chiari, TUTTE le console con chip di modifica hanno un piccolo difetto di alimentazione: a volte capita che l'eject del disco non risponda bene. In questo caso basta spegnere e riaccendere e tutto funziona che è una meraviglia. Ripeto: è un problema comune a quasi tutte le console con modchip e non è assolutamente un danno della console.
ciao! allora sarei interessato a:
2 Wiimote originali
1 Nunchuk originale + 1 Nunchuck non originale
1 volante non originale
1 pad originale
poi naturalmente anche cavi e barra di movimento..scatole, manuali ecc..
quanto la fai? grazie ;)
io ho una wii nera in garanzia + manuali e scontrino, ma senza scatolA
pack base + hard disk pieno di giochi, modifica solo software (garanzia intatta quindi) + cavo component HD
non ha però pistola volante e pad gamecube
superssonic
07-10-2010, 16:49
io ho una wii nera in garanzia + manuali e scontrino, ma senza scatolA
pack base + hard disk pieno di giochi, modifica solo software (garanzia intatta quindi) + cavo component HD
non ha però pistola volante e pad gamecube
grazie dell'offerta ma la cercavo con gli accessori ;)
superssonic
12-10-2010, 08:20
UP!!! CERCO ANCORA!
frusciante1985
12-10-2010, 12:25
causa inutilizzo vendo i seguenti oggetti:
* Wii modificata + installazione isoloader + homebrew channel multimedia pack (acquistata in negozio il 02/03/2010)
* Scheda SD 2Gb
* DVD Wii sport pack
* Cavo audio/video HDMI
* Stazione di ricarica per 2 telecomandi Wii
* Volante nitho con base e force feedback
* 2 microfoni con attacco usb per giocare a singstar
* 2 Telecomandi wii remote
* 2 nunchuck
* 2 wii motion plus
il tutto ad un prezzo di 300€
tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti ed hanno la confezione originale.
se sei interessato mandatemi MP cosi ti faccio vedere direttamente le foto dei vari prodotti
maverick24
12-10-2010, 21:37
Come da titolo vendo Nintendo wii modificata di colore bianco compresa di controller piu wii sport. Usata neanche un mese e dopo lasciata nello scaffale. Perfettamente funzionante con 2 giochi masterizzati e uno originale. Non ho piu la scatola ne la garanzia. il tutto a 140 €
Se ti interessa ho da vendere la seguente Wii...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257485
fammi saxre anke in PM :)
superssonic
13-10-2010, 09:13
grazie a tutti delle offerte, CERCO ANCORA UP!
superssonic
14-10-2010, 10:14
UP
maverick24
14-10-2010, 17:07
Come da titolo vendo Nintendo wii modificata di colore bianco compresa di controller. Usata neanche un mese e dopo lasciata nello scaffale. Perfettamente funzionante con 2 giochi masterizzati e uno originale. Non ho piu la scatola ne la garanzia. il tutto a 140 €
mandrake87
15-10-2010, 17:12
ciao..
io vendo la mia wii...ecco il link dell annuncio..fammi sapere
http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-wii-in-garanzia-softmod-giochi-accessori-avellino-17104996.htm
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.