View Full Version : Info su tiscali tutto incluso
Ciao a tutti tempo fa lessi sul forum che tiscali passava la tutto incluso da 10mb a 20mb, così per curiosità sono andato sul loro sito è ho fatto una verifica, sul mio numero da disponibile la 7mb dw/1mb up però non ho capito se si parla sempre di wholesale oppure di simil ull il link che riporta in alto è questo http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/bs/tuttoincluso/ però non ho ancora capito se sarò in voip o no, visto il prezzo se si potesse fare risparmierei un pò rispetto a telecom di adesso (ho adsl 7mb e la voce senza limiti + servizio chi è per un tot di 46.95 al mese)
skinneriano
07-10-2010, 11:30
Ciao a tutti tempo fa lessi sul forum che tiscali passava la tutto incluso da 10mb a 20mb, così per curiosità sono andato sul loro sito è ho fatto una verifica, sul mio numero da disponibile la 7mb dw/1mb up però non ho capito se si parla sempre di wholesale oppure di simil ull il link che riporta in alto è questo http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/bs/tuttoincluso/ però non ho ancora capito se sarò in voip o no, visto il prezzo se si potesse fare risparmierei un pò rispetto a telecom di adesso (ho adsl 7mb e la voce senza limiti + servizio chi è per un tot di 46.95 al mese)
vuol dire che sei coperto in wholesale
gabryel48
07-10-2010, 11:31
allora facciamo un po' di chiarezza :)
per vedere se sei in ULL non provare ad acquistare la tuttoincluso ma la sola ADSL 20M. Se ti rimanda alla 8 mega vuol dire che sei in wholesale.
Per quanto riguarda la 20M per i tuttoincluso è tutto vero e possobile, ho fatto l'upgrade appena 1 settimana fa ;)
ot
ma da quando danno 1mega alle WS? :confused:
fine ot
vuol dire che sei coperto in wholesale
Ah ok quindi meglio lasciare stare
ot
ma da quando danno 1mega alle WS? :confused:
fine ot
Nei dettagli dicono down 7mb e invio email fino a 1mb quindi penso sia l'upload
allora facciamo un po' di chiarezza :)
per vedere se sei in ULL non provare ad acquistare la tuttoincluso ma la sola ADSL 20M. Se ti rimanda alla 8 mega vuol dire che sei in wholesale.
Per quanto riguarda la 20M per i tuttoincluso è tutto vero e possobile, ho fatto l'upgrade appena 1 settimana fa ;)
Se faccio il test per la 20mb mi rimanda alla 7mb/384kb e nel link riporta ws, quindi mi devo rassegnare ad alice per sempre
Nei dettagli dicono down 7mb e invio email fino a 1mb quindi penso sia l'upload
si infatti, in genere l'upload è 384 per le alici... che sappia, o comunque non oltre 512 :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.