View Full Version : [PG, RM Sped] Zotac GTX 480
scorpion73
07-10-2010, 11:16
Vendo due Zotac GTX 480 reference acquistate a maggio con fornitura della fattura per la garanzia (causa acquisto versione AMP).
Prezzo 320 euro l'una compresa la spedizione con J3; prezzo non trattabile.
No scambi a mano, no pagamento post prova.
Priorità a chi le acquista entrambe insieme: in questo caso il prezzo è di 620 euro (si paga una spedizione sola).
Mi riservo in caso di mia emergenza di ritirarle dalla vendita.
In coda ma a mano su Roma. :)
scorpion73
07-10-2010, 11:25
per entrambe o una sola? se vuoi a mano su Roma risparmi i 20 euro di spedizione.
In ogni caso, preferivo la spedizione perché ho difficoltà a muovermi (mancanza di tempo) per cui il luogo dell'incontro dovrà essere quello da me indicato (poi caso mai te lo indico in pvt)
scorpion73
07-10-2010, 11:55
coda attuale:
1) Yota79
2) fabry180384
se yota79 ne vuole solo una possiamo concludere con entrambi per una ciascuno consegna a mano, al luogo che vi dirò, prezzo 300 euro ciascuna board con pagamento alla consegna a mano o ricarica postepay anticipata.
Aspetto notizie di yota79 per definire la questione.
per entrambe o una sola? se vuoi a mano su Roma risparmi i 20 euro di spedizione.
In ogni caso, preferivo la spedizione perché ho difficoltà a muovermi (mancanza di tempo) per cui il luogo dell'incontro dovrà essere quello da me indicato (poi caso mai te lo indico in pvt)
Per una sola! :)
p.s: posso sapere se si tratta di fattura (quindi 1 anno di garanzia) o di scontrino (quindi 2 anni di garanzia?)
Grazie. :)
scorpion73
07-10-2010, 12:55
Allora
Onestamente non lo so perché le schede le ho prese una da EPRICE ed una da TECHNO quindi le fatture/scontrini sono arrivate online.
Comunque ci guardo e vi dico.
Allora se per voi va bene ci possiamo vedere alle 20:00 di domenica sera sul piazzale di fronte all'Unieuro/PC City dell'uscita del raccordo presso la magliana
Per voi va bene?
Ricordo che il pagamento è alla consegna, 300 euro cadauna.
Allora
Onestamente non lo so perché le schede le ho prese una da EPRICE ed una da TECHNO quindi le fatture/scontrini sono arrivate online.
Comunque ci guardo e vi dico.
Allora se per voi va bene ci possiamo vedere alle 20:00 di domenica sera sul piazzale di fronte all'Unieuro/PC City dell'uscita del raccordo presso la magliana
Per voi va bene?
Ricordo che il pagamento è alla consegna, 300 euro cadauna.
Ti ho mandato un pvt :)
scorpion73
07-10-2010, 14:20
Aggiornamento:
- da Yota sono in attesa di conferme, quindi la scheda è disponibile perché do priorità alla spedizione come scritto nel primo post
- per Fabry180384 invece abbiamo quasi concluso con scambio a mano, appena mi da conferma una scheda resta prenotata
keroro.90
07-10-2010, 19:10
coda x 1..manda pm nel caso toccassse a me..
confermata vga in pm,ho inviato la rischiesta dei dati per effettuare il pagamento ;)
confermata vga in pm,ho inviato la rischiesta dei dati per effettuare il pagamento ;)
C'e qualcosa che mi sfugge, se una la prendo io e l'altra la prende fabry180384 la 3 gtx480 da dove sbuca? :)
scorpion73
09-10-2010, 21:48
con fabry180384 la vendita è saltata in quanto ci sono stati dei problemi in merito alle modalità e ai tempi di consegna della scheda.
Restano quindi confermate le vendite a yota79 e brain75
con fabry180384 la vendita è saltata in quanto ci sono stati dei problemi in merito alle modalità e ai tempi di consegna della scheda.
Restano quindi confermate le vendite a yota79 e brain75
Perfetto grazie della precisazione! ;)
vometncull
09-10-2010, 22:15
le acquisto io tutt e 2 a 630 euro
penso che ho la priorita giusto?
fammi sapere ti faccio subito bonifico
le acquisto io tutt e 2 a 630 euro
penso che ho la priorita giusto?
fammi sapere ti faccio subito bonifico
Cos'e il troll ? :D Chissà perchè bannato (basta cercare i messaggi di questo tizio!) ;)
Turboman
10-10-2010, 03:16
è ancora disponibile una?
come appena scritto in pvt domattina mi reco a fare la ricarica per la 2a zotac e buona serata a tutti ;)
Scheda presa stasera, montata e provata , tutto ok , transazione perfetta! ;)
Consigliatissimo (anche per la scimmia! :D)
Ricarica Postepay effettuata mando pvt con i dati della spedizione :)
scorpion73
11-10-2010, 10:30
schede entrambe vendute
si può quindi chiudere il thread
ne approfitto per ringraziare comunque tutti, sia chi ha acquistato che chi è arrivato dopo e non ha potuto avere le schede, per l'interessamento
Vga arrivata oggi in perfetto stato di conservazione complimenti ;)...sta sera la provo ma son sicuro che sarà perfetta (cmq faccio sapere)
Grazie al venditore ... buona serata
Scheda testata tutto benone ;)
Ciao alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.