View Full Version : [RA+sped] [PS3] Vendo 3 copie di PES 2011 per PS3 *NUOVE INCELOPHANATE*
The Drift
07-10-2010, 10:31
Oggetti non più in vendita causa disguido...
Mi scuso con gli utenti per il disagio causato :(
The Drift
08-10-2010, 11:08
Up!!!
mavieni74
08-10-2010, 16:31
coda scambio a mano dove? io sono di Rimini ci si può incontrare
stai vendendo anche in altri forum forse ti ho già fatto offerta
Scambi con Mafia 2 o F1 2010 pal ita entrambi
Il tuo è pal ita?
2 copie le ho già prese io ^^ più tardi ricarico
mavieni74
08-10-2010, 17:36
scusa ma non ti ho visto in coda?
spero ne sia rimasta 1 copia
cioè scusa mi vendi 2 copie alle 14:00 circa, ne hai vendute altre 3 su spaziogames e alle 19:00 modifichi l'OP dicendo copie non più disponibili e nemmeno mi risp in pvt? ma stai scherzando? chiedo l'intervento dei mod!!!!!!!!
2 copie le ho già prese io ^^ più tardi ricarico
cioè scusa mi vendi 2 copie alle 14:00 circa, ne hai vendute altre 3 su spaziogames e alle 19:00 modifichi l'OP dicendo copie non più disponibili e nemmeno mi risp in pvt? ma stai scherzando? chiedo l'intervento dei mod!!!!!!!!
Chiedi l'intervento dei mod quando hai effettuato trattative in privato che sono vietate? :asd:
;33309711']Chiedi l'intervento dei mod quando hai effettuato trattative in privato che sono vietate? :asd:
alle 17.28 ho confermato l'acquisto visto che in pvt mi aveva confermato che verso le 17 mi dava il numero postepay..non posso mica inquinare il topic con 300 msg così
alle 17.28 ho confermato l'acquisto visto che in pvt mi aveva confermato che verso le 17 mi dava il numero postepay..non posso mica inquinare il topic con 300 msg così
Non hai capito, è vietato mettersi in coda e effettuare trattative in privato come hai fatto, quindi se il mod interviene lo fa anche su di te.
;33310179']Non hai capito, è vietato mettersi in coda e effettuare trattative in privato come hai fatto, quindi se il mod interviene lo fa anche su di te.
ma allora una cosa, se l'avessi comprato, avrebbe dovuto scrivermi la sua postepay con nome e cognome qui? mah ( p.s. non sn nuovo di forum, anzi )
mavieni74
08-10-2010, 23:37
il disguido è che su altri forum le copie le vende a 50€+ss e qui non gli conviene venderle
ma allora una cosa, se l'avessi comprato, avrebbe dovuto scrivermi la sua postepay con nome e cognome qui? mah ( p.s. non sn nuovo di forum, anzi )
Scusami non mi sembra tanto complicato...
1. Scrivi CODA qui con la tua offerta
2. Sempre qui lui scrive se accetta o no
3. Passate i dati privati tramite pm per concludere
Se salti le code e ti accordi in privato, soprattutto quando un utente è in coda prima di te come in questo caso, vieni sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.