xenom
06-10-2010, 22:36
Necessito di auricolari nuovi. Questa volta vorrei acquistare qualcosa di serio: sono stufo dei soliti auricolari in dotazione o economici, il cui filo si rovina dopo qualche mese e il suono è sensibilmente cattivo...
Allo stesso tempo però non voglio spendere un patrimonio per degli auricolari che magari rischio di perdere.
Vorrei un giusto compromesso tra prezzo e qualità audio/strutturale
Budget massimo: 15-20 euro (20 euro solo se ne vale veramente la pena però).
Preferisco gli auricolari classici, non quelli in-ear (isolano troppo dall'esterno) e non quelli con il supporto per le orecchie.
Preferisco impedenza di 16 ohm o cmq inferiore a 32.
E' sufficiente che abbiano un cavo che duri nel tempo, resistente, e un suono pulito, inoltre i bassi si devono sentire decentemente. Questi sono i prerequisiti fondamentali.
Ci saranno degli auricolari del genere... :(
grazie per l'aiuto
Allo stesso tempo però non voglio spendere un patrimonio per degli auricolari che magari rischio di perdere.
Vorrei un giusto compromesso tra prezzo e qualità audio/strutturale
Budget massimo: 15-20 euro (20 euro solo se ne vale veramente la pena però).
Preferisco gli auricolari classici, non quelli in-ear (isolano troppo dall'esterno) e non quelli con il supporto per le orecchie.
Preferisco impedenza di 16 ohm o cmq inferiore a 32.
E' sufficiente che abbiano un cavo che duri nel tempo, resistente, e un suono pulito, inoltre i bassi si devono sentire decentemente. Questi sono i prerequisiti fondamentali.
Ci saranno degli auricolari del genere... :(
grazie per l'aiuto