View Full Version : [Cerco][CL] Ds lite/Dsi
Come da titolo lo cerco completo di tutto e in ottimi condizioni con una r4,fatemi sapere!
emanuelabi
14-10-2010, 16:43
ciao!
io vendo il dsi xl.
è nuovissimo, perfetto, ha le pellicole agli schermi!
comprato a fine marzo, ha scontrino e garanzia.
ho anche l'r4i originale!
fammi sapere :)
MaiDaSolo
25-10-2010, 13:34
Non è proprio quello che cerchi ma qui ci sono 2 R4 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267867
Vedo che cercavi anche un hd usb da 250Gb 2,5".
Non ho la marca modello che cerchi tu ma è comunque un Toshiba, ovviamente sata2 usb, completo di imballo originale a 30€
Leland Gaunt
31-10-2010, 20:28
ciao ho un amico che vende un ds lite con mod e tutto perfette condizioni, che prezzo avevi in mente che glielo dico e vediamo se gli sta bene!
Ciao,
ho un DS lite nero + R4 che non uso più.
Sarebbe come nuovo se non fosse per un piccolo segno sopra lo slide del volume; comunque si nota appena.
Non è più in garanzia, ma l'ho utilizzato molto poco; solo i primi mesi, poi è passato l'entusiasmo e l'ho usato raramente.
E' completo di tutta la dotazione originale; aggiungo una comodissima custodia semirigida che può contenere fino a 6 cartucce oltre al DS. Più naturalmente la R4 e una microSD Kingstone da 1gb (e il suo contenuto se t'interessa).
I display sono intonsi e hanno applicata una pellicola protettiva; una Brando per il display inferiore.
Il tutto a 90€ + spedizione.
Avrei anche Mario Kart originale: +10€.
Fammi sapere :)
Troppo 90€ per ds lite,pensa con un difetto,ormai i ds fra pochi mesi costeranno sulle 50 dopo l'uscita del 3ds!:D
Troppo 90€ per ds lite,pensa con un difetto,ormai i ds fra pochi mesi costeranno sulle 50 dopo l'uscita del 3ds!:D
Beh, parlare di difetto è veramente eccessivo visto ke si tratta di un piccolissimo segno. Per il prezzo mi sono attenuto alla media di questo mercatino, considerando anche gli accessori compresi.
Buona ricerca.
se scendi di prezzo fammi sapere!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.