mister bo
06-10-2010, 20:26
Ciao a tutti, vendo il mio fedelissimo Game Boy Advance SP di colore rosso. Il tutto accompagnato da caricabatterie e i seguenti giochi:
NEED FOR SPEED UNDERGROUND [adv]: comprato poco tempo fa, PERFETTO
POKEMON RUBINO [adv]: PERFETTO
WINGS [adv]: comprato anche questo poco fa, è PERFETTO
XEVIOUS [adv]:PERFETTO anch'esso
108GAMES IN 1 [adv]:comprato in una bancarella, sono 108 giochi anzianotti ma simpatici; PERFETTO
HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE [col]: comprato un po' di tempo fa ma PERFETTO
POKEMON ARGENTO [col]: anzianotto e con qualche graffio ma funziona PERFETTAMENTE
WOODY (sarebbe PICCHIOPICCHIARELLO) [col]: anziano ma funziona BENE
ATTACK OF THE KILLER TOMATOES [col]: in buone condizioni che funziona PERFETTAMENTE
DA MARIO [col]: abbastanza vecchio, in condizioni buone ma FUNZIONA POCHE VOLTE; fatica a leggerlo.
Cedo il tutto al prezzo di 50€+s.s. TRATTABILI
Ho anche un Game Boy Color blu che se volete vi regalo; funziona ma è un po' graffiato...
Valuto anche proposte...
Regole: preferisco non smembrare
precedenza al mio prezzo
code di massimo 48h.
NEED FOR SPEED UNDERGROUND [adv]: comprato poco tempo fa, PERFETTO
POKEMON RUBINO [adv]: PERFETTO
WINGS [adv]: comprato anche questo poco fa, è PERFETTO
XEVIOUS [adv]:PERFETTO anch'esso
108GAMES IN 1 [adv]:comprato in una bancarella, sono 108 giochi anzianotti ma simpatici; PERFETTO
HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE [col]: comprato un po' di tempo fa ma PERFETTO
POKEMON ARGENTO [col]: anzianotto e con qualche graffio ma funziona PERFETTAMENTE
WOODY (sarebbe PICCHIOPICCHIARELLO) [col]: anziano ma funziona BENE
ATTACK OF THE KILLER TOMATOES [col]: in buone condizioni che funziona PERFETTAMENTE
DA MARIO [col]: abbastanza vecchio, in condizioni buone ma FUNZIONA POCHE VOLTE; fatica a leggerlo.
Cedo il tutto al prezzo di 50€+s.s. TRATTABILI
Ho anche un Game Boy Color blu che se volete vi regalo; funziona ma è un po' graffiato...
Valuto anche proposte...
Regole: preferisco non smembrare
precedenza al mio prezzo
code di massimo 48h.