View Full Version : [Na + sped] iPad 32G WiFi + 3G Sigillato da scontrinare
Urban_Proof
06-10-2010, 19:13
vendo iPad 32GB con 3G nuovo ancora sigillato e da scontrinare.
Causa scadenza di buono d'acquisto presso centro commerciale sono costretto a comprare un dispositivo (tra gli elettrodomestici disponibili) che mi permetta una facile rivendibilità per recuperare i soldi precedentemente versati. La scelta è caduta sull'iPad.L'acquirente, pertanto, si troverà ad essere il primo proprietario dell'iPad in oggetto, ancora sigillato e ancora da scartare, non "come nuovo" ma NUOVO a tutti gli effetti. Lo scontrino per la garanzia verrà emesso dal negozio fisico il giorno stesso della chiusura della trattativa.
p.s.
La persona che si aggiudicherà la coda, potrà essere presente col sottoscritto durante l'acquisto del dispositivo.
PREZZO EURO: 599
Non chiedete limate in quanto parliamo di prodotto nuovo sul quale risparmiate 100€ netti!
LE REGOLE DI VENDITA:
- CODE MAX 6 ORE
- PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO O CONTANTI A MANO
- IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
Resto comunque a disposizione per eventuali chiarimenti
SCAMBIO EVENTUALMENTE CON SAMSUNG GALAXY TAB NELLE STESSE CONDIZIONI
The_Dave
06-10-2010, 21:26
ciao, non è che hai possibilità di prendere un macbook pro anzicchè un ipad?
Urban_Proof
06-10-2010, 23:14
Purtroppo no, posso prendere l'iPad appunto, da 32 o 64 GB, un Msi U200 da 12' oppure diversi tv o monitor. Ma l'iPad è l'unico ad avere il prezzo imposto per qualsiasi rivenditre e quindi è l'unico prodotto che oggettivamente mi permette di rimetterci di meno dovendo attenermi alle regole di vendita del forum.
Considera cmq che può essere un ottimo prodotto di scambio se sei alla ricerca del macbook.
possono emettere fattura oltre che scontrino?
Urban_Proof
07-10-2010, 09:30
possono emettere fattura oltre che scontrino?
E' una domanda che mi hanno già fatto su un altro canale. Non credo, ma devo chiedere...
salve,
io sarei interessato ma vorrei avere maggiori dettagli sull oggetto (foto, data scontrino-garanzia, ecc) informazioni su spedizione (assicurata e con corriere espresso) e sulle forme di pagamento. mandami pure pm. grazie.
Urban_Proof
07-10-2010, 11:27
Hai PM
Urban_Proof
07-10-2010, 13:56
Non ci sono i termini per l'accordo, pertanto la coda può considerarsi libera.
Se fai prezzo come da regolamento e pagamento metà subito e metà dopo aver ricevuto l'oggetto potrei essere interessato.
Urban_Proof
07-10-2010, 17:48
Probabilmente parli senza cognizione di causa, il mio prezzo è già da regolamento. Oh no, io chiedo dieci euro in più, ma scusami se è sigillato. Lo apro, mi ci faccio un paio di giorni in giro e poi te lo do, forse l'apprezzi di più.
Mi dispiace, ma alla mie condizioni di vendita.
Probabilmente parli senza cognizione di causa, il mio prezzo è già da regolamento. Oh no, io chiedo dieci euro in più, ma scusami se è sigillato. Lo apro, mi ci faccio un paio di giorni in giro e poi te lo do, forse l'apprezzi di più.
Mi dispiace, ma alla mie condizioni di vendita.
Sigillato o no c'è un regolamento, inutile che fai lo spiritoso.
Poi visto i pochi post che hai non ci tengo a dare una cifra simile subito.
Pazienza e buona vendita.
Ciao.
Urban_Proof
07-10-2010, 18:24
Probabilmente continui parlare senza verificare qual'è il prezzo di regolamento. E poi, credi davvero che l'onestà delle persone si misura dal numero di post inseriti sul forum?!
Ma probabilmente non ti sei neanche soffermato a leggere attentamente il thread, altrimenti ti saresti reso conto che preferisco che il tutto avvenga concluso "a mano".
Probabilmente continui parlare senza verificare qual'è il prezzo di regolamento. E poi, credi davvero che l'onestà delle persone si misura dal numero di post inseriti sul forum?!
Ma probabilmente non ti sei neanche soffermato a leggere attentamente il thread, altrimenti ti saresti reso conto che preferisco che il tutto avvenga concluso "a mano".
Ho verificato bene non ti preoccupare, 699 meno l'iva fa 582,50. Non metto in dubbio l'onestà di nessuno, voglio aver garanzie e per garanzia su un forum si guardano i post, tutto qua.
Io non potendo venir dalle tue parti ho chiesto se non ti sta bene pazienza e ripeto buona vendita.
Urban_Proof
07-10-2010, 18:33
Certo Bugis, ti capisco, ma non posso venirti incontro. Da sempre si usa nella vendita sui forum o comunque on line in genere che il pagamento avviene prima della spedizione.
Certo Bugis, ti capisco, ma non posso venirti incontro. Da sempre si usa nella vendita sui forum o comunque on line in genere che il pagamento avviene prima della spedizione.
Le condizioni le fai tu, io ho proposto. Nessun problema, c'è chi accetta chi no.:)
Urban_Proof
07-10-2010, 23:17
come onnnnn!!
up per l'ottimo veditore.....
Urban_Proof
09-10-2010, 18:12
Venduto.
Si può chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.