View Full Version : [pu/an + sped] blocco 939 2gb ddr400 asus a8n-sli 3700+
come dal titolo, per conto di un amico che studia con me, vendo questi componenti:
scheda madre+processore+dissipatore --> asus a8n-sli+athlon 3700+ (core san diego)+dissipatore reference 55+ss (disponibile)
ram--> 2gb ddr400 cl 2.5 35+ss (disponibili)
Vende tutto quindi precedenza al blocco, tuttavia se uno si prende la ram ed un altro utente acquista procio+mobo allora può smembrare senza problemi
regole:
pagamento in postepay
precedenza al blocco
spedizione entro 48h con la modalità di spedizione scelta dall'acquirente
la scheda madre ha lo slot agp!
ciao
la scheda madre ha lo slot agp!
ciao
purtroppo non so risponderti non avendo mai avuto a che fare con gli agp :D
attualmente c'è montata una 5770, ovvero pci-e :)
in coda x ram dimmi quanto per spedizione sono della zona:)
in coda x ram dimmi quanto per spedizione sono della zona:)
come scritto va benissimo, però prima di dare il singolo, devo vendere tutto assieme magari a qualche altro utente
DeStRo-W
08-10-2010, 06:36
Coda per mobo in attesa di prezzi singoli
Coda per mobo in attesa di prezzi singoli
a questo punto se te prendi la mobo e ginrom le ram rimane solo il 3700+!!!
appena si trova qualcuno si procede allo smembramento ;)
salvo980
09-10-2010, 08:57
Eventualmente quanto per mobo+cpu?
Eventualmente quanto per mobo+cpu?
ti mando un pm ;)
edit:aggiunto il dissipatore della cpu agli oggetti in vendita, in realtà, c'era anche prima, solo che non era palesato :)
User5682
09-10-2010, 09:12
coda blocco hai pvt
coda blocco hai pvt
risposto :)
ri-diviso il tutto aggregando cpu+mobo e mettendo i prezzi dei singoli pezzi
(mobo e cpu necessariamente in vendita assieme)
Se mi fai la ram a 35 spedizione compresa te la prendo subito. Vorrei però sapere se è single o double sided, marca ed eventualmente il timing completo. Grazie e ciao. Ah dimenticavo...da come hai scritto sembra che sia un blocco di ram da 2 Gb...è effettivamente così?
Se mi fai la ram a 35 spedizione compresa te la prendo subito. Vorrei però sapere se è single o double sided ed eventualmente il timing completo. Grazie e ciao.
mi spiace troppo poco!
grazie comunque ;)
Beh...quanto verrebbe con le spese di spedizione? con raccomandata!
Beh...quanto verrebbe con le spese di spedizione?
dipende se è raccomandata o posta celere! :)
rispettivamente, dovrebbe essere di 7/8€ oppure 12€
comunque prima di vendere le sole ram, dovrei vendere anche cpu+mobo
Pesante questa ram!!! In ogni caso se disponibile per la vendita possiamo fare 40 euro? (con raccomandata; mi sembra ragionevole ;))
Pesante questa ram!!! In ogni caso se disponibile per la vendita possiamo fare 40 euro? (con raccomandata; mi sembra ragionevole ;))
da questo momento ti metto in coda ;)
Perfetto...in linea di massima quando mi dici concludiamo. Prima però attendo risposta alle domande tecniche precedenti...(single/double, modulo unico, marca, eventualmente timing completo, testata/funzionante?).
Perfetto...in linea di massima quando mi dici concludiamo. Prima però attendo risposta alle domande tecniche precedenti...(single/double, modulo unico, marca, eventualmente timing completo, testata/funzionante?).
ovviamente tutto funzionante!!!
concludiamo appena qualcuno prende anche cpu e mobo!
i timing se non erro sono 2.5/4/4/7 double channel
vdata (la tensione non la ricordo però :) )
Scusa...mi sono spiegato male...chiedevo se erano single o double sided cioè se i chip di memoria si trovano su uno o su entrambe i lati del banco di ram. Te lo chiedo per motivi di configurazione della scheda madre ed è essenziale per confermare la mia presenza in coda (ah...scusa se ti ho inondato il thread!). Coda confermata.
Scusa...mi sono spiegato male...chiedevo se erano single o double sided cioè se i chip di memoria si trovano su uno o su entrambe i lati. Te lo chiedo per motivi di configurazione della scheda madre (ah...scusa se ti ho inondato il thread).
i chip sono su entrambi i lati!
Ciao, sempre io. Ho verificato nel manuale della scheda madre che non supporta moduli oltre 1Gb. Da cui, se è un solo modulo da 2Gb mi tolgo dalla coda; se sono 2 banchi da 1Gb per ora la confermo. (quale caso è?)
Saputo che sono 4 moduli da 512 Mb, confermo il mio ritiro dalla coda.
emerenziano
10-10-2010, 17:18
MI INTERESSA IL PROCESSORE + RAM, PUOI SCORPORARE I DIVERSI ELEMENTI?, DI MOBO A8NSLI NE POSSEGO DUE, SE MI PUOI DARE INDICAZIONI PIU' SPECIFICHE SULLE RAM. CORDIALI SALUTI PAOLO.
MI INTERESSA IL PROCESSORE + RAM, PUOI SCORPORARE I DIVERSI ELEMENTI?, DI MOBO A8NSLI NE POSSEGO DUE, SE MI PUOI DARE INDICAZIONI PIU' SPECIFICHE SULLE RAM. CORDIALI SALUTI PAOLO.
posso scorporare senza problemi, il punto, però, è che l'amico mio dovrebbe vendere il tutto!
quindi teoricamente dovresti attendere che qualcuno prenda la scheda madre :stordita:
coda mobo in attesa del prezzo ti mando pvt
coda mobo in attesa del prezzo ti mando pvt
mandato un pvt, anche se non ho ricevuto niente :)
dati per il blocco inviati a User5682
in attesa di pagamento ;)
User5682
11-10-2010, 13:55
pagamento effettuato
aspetto il tracking
pagamento effettuato
aspetto il tracking
ricevuto tutto correttamente!!!
ho già dato il via all'amico mio per fare il pacco ed il relativo imballo!
a breve il tracking in pvt!!! ;)
IroNLieR
11-10-2010, 15:31
coda mobo
User5682
12-10-2010, 13:59
ricevuto tutto correttamente!!!
ho già dato il via all'amico mio per fare il pacco ed il relativo imballo!
a breve il tracking in pvt!!! ;)
ancora niente tracking.fortuna era a breve!
il tempo di fare un imballo dovrei averlo (senza considerare che è per un mio amico, con mia ovvia responsabilità!)
domani mattina comunque verrà spedito.
Se un utente paga lunedì e si spedisce mercoledì per impegni universitari penso che prima di postare nel topic sarebbe meglio un mp di chiarimento, NESSUNO vive nel forum!
un conto è seguire una vendita, un'altro è viverci!
senza considerare poi l'imballo necessario visti i componenti assai delicati!
ad ogni modo, domani spedisco come da mp!
User5682
12-10-2010, 20:44
scusami allora non indicare a breve il tracking in pvt.
Bastava indicare mercoledì spedisco. Ti ho scritto in pvt e ti sei anche ricollegato sia prima che dopo il pvt e non mi hai risposto!
Nemmeno io vivo nel forum ma ho pagato 80€ ad una persona che nemmeno conosco vorrei avere qualche informazione.
detto ciò aspetto il codice della spedizione
grazie
Mi sono connesso con il cellulare dall'università tramite wifi, non ricevo notifiche via mail dal cellulare, mi sono connesso solo per vedere i pm!!
Cmq a mio avviso breve è in 24-48 ore, poi se lo volevi con il mulo potevo pure spedire oggi.
Cmq domani spedisco e siamo tutti a posto :)
Pacco spedito e track mandato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.