PDA

View Full Version : resettare completamente cellulare symbian

Uriziel
06-10-2010, 16:04
come posso resettare completamente il mio 5800 dopo aver fatto l upgrade del firmware? ho fatto l hard reset ma appena reinstallo le applicazioni queste sono gia impostate come prima!! addirittura sygic érimasto installato. io lo voglio come appena comprato ma con l ultimo firmware! da cosa puo dipendere? ho notato anche un rallentamento...

dragone17
06-10-2010, 16:15
hai formattato la memory card prima di fare l'hard reset, oppure formattandola sul pc e rimettendola nel cell dopo il reset?

l'hard reset tocca solo la memoria del cell, non la microsd. quello che è installato lì rimane come prima...

Uriziel
06-10-2010, 16:25
hai formattato la memory card prima di fare l'hard reset, oppure formattandola sul pc e rimettendola nel cell dopo il reset?

l'hard reset tocca solo la memoria del cell, non la microsd. quello che è installato lì rimane come prima...

mmm in effetti no...questo puo influire sulla velocita del terminale?

dragone17
06-10-2010, 16:34
può anche essere, non saprei dirti con certezza.
chiaramente però avere parecchia roba installata rallenta il cell rispetto a uno completamente vuoto...

se proprio vuoi essere sicuro rifai la procedura... formatta la microsd e rifai l'hard reset.
e se ripristini dei backup limitati all'essenziale: rubrica/sms/agenda, anche i preferiti del browser non dovrebbero essere un problema.
il resto lascialo perdere e reimposta da capo...