View Full Version : (SR+SS) VENDO INTEL I7 920 STEP D0 CON GARANZIA E TUTTO!
dario-vnc
06-10-2010, 15:23
Salve a tutti ragazzi.. come da titolo vendo questo fantastico processore!!
Il processore è completo di tutto (Scatolo,dissipatore mai usato,fattura e garanzia!) La fattura risale al 28/05/10
é stato acquistato presso noto shop online: proxxo!
prezzo 160 euro + ss a carico vostro! Il prezzo è da regolamento e forse anche troppo!
ps: devo vendere il processore entro venerdi quindi devo monetizzare molto velocemente! se entro venerdi il procio non è stato venduto l'ho ritiro dalla vendita! SOLO PER OGGI 150 EURO!
Solite Regole:
Pagamento anticipato su postepay:
No Postprova;
Cose max 12h;
Non inquinate;
Per info utilizzate i pvt;
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento!
dario-vnc
06-10-2010, 15:45
UP!
dario-vnc
06-10-2010, 15:55
coda
ti mando pm.
Risposto in pvt!
Jeremy01
06-10-2010, 16:01
coda
dario-vnc
06-10-2010, 19:43
Gli utenti in coda sono:
Jacker
Isg-Emu
Jeremy01
Ragazzi le code max 12 ore, quindi comunicatemi se avete ripensamenti o quant'altro..
Coda, mi mandi pm se viene il mio turno?
dario-vnc
06-10-2010, 20:23
Coda, mi mandi pm se viene il mio turno?
Certo! appena ci sono risvolti ti mando un pvt!
Lascio la coda.
Venditore paziente e disponibile.
UP per il venditore.
lenios77
06-10-2010, 23:17
Coda
dario-vnc
07-10-2010, 07:56
Gli utenti in coda sono:
Jeremy01
ASSTO
lenios77
Darkwater
dario-vnc
07-10-2010, 08:58
Up..!!:D ragazzi ultimo giorno per acquistare questo fantastico processore!:D
Darkwater
07-10-2010, 09:28
coda
Purtroppo devo lasciare la coda pure io...un up per l'ottimo venditore...e buona continuazione
dario-vnc
07-10-2010, 13:42
Inviato pvt agli utenti in coda!
Jeremy01
07-10-2010, 15:23
CPU acquistata....ricarica effettuata
Ma come caspita!
Sono partito da casa stamattina che non era ancora il mio turno, rientro ora dal lavoro e mi hai venduto il processore?
Sbaglio o c'erano 12 ore di coda? Benissimo, io sono entrato in coda alle 10.03 quando l'utente che mi precedeva ha lasciato quindi ho ancora un'ora buona di coda!
Anche perchè io il processore l'avrei preso di sicuro...
Fatemi sapere cosa facciamo, io confermo il mio interesse e la disponibilità all'acquisto.
dario-vnc
07-10-2010, 22:09
La coda era finita ho detto max 12 ore ti ho mandato dei pvt siccome non hai risposto ho pensato avessi lasciato, come fanno molti!
Comunque l'utente dopo di te ha già effettuato la ricarica sabato provvederò a spedire il pacco!
Ora invio pvt all'utente!
La coda era finita ho detto max 12 ore ti ho mandato dei pvt siccome non hai risposto ho pensato avessi lasciato, come fanno molti!
Comunque l'utente dopo di te ha già effettuato la ricarica sabato provvederò a spedire il pacco!
Ora invio pvt all'utente!
Ma scusa eh: la coda dura 12h; l'utente prima di me esce dalla coda alle 10.03 e tu vendi il processore ad un altro prima che io ti risponda e prima che scadano i tempi?
A mio avviso ci sono delle regole e tali vanno rispettate. In questo caso ciò non è avvenuto quindi ritengo si debba riparare: detto questo, io sono disponibile a rifondere all'utente Jeremy01 la cifra pagata a patto di ricevere il processore.
dario-vnc
07-10-2010, 22:46
Ma scusa eh: la coda dura 12h; l'utente prima di me esce dalla coda alle 10.03 e tu vendi il processore ad un altro prima che io ti risponda e prima che scadano i tempi?
A mio avviso ci sono delle regole e tali vanno rispettate. In questo caso ciò non è avvenuto quindi ritengo si debba riparare: detto questo, io sono disponibile a rifondere all'utente Jeremy01 la cifra pagata a patto di ricevere il processore.
Ma che io sappia la coda non inizia quando l'utente prima di te lascia la sua coda.. ma inizia dal momento che tu scrivi << coda nel thread>> comunque ho inviato un pvt
Ma che io sappia la coda non inizia quando l'utente prima di te lascia la sua coda.. ma inizia dal momento che tu scrivi << coda nel thread>> comunque ho inviato un pvt
non è così.
la coda parte dal momento che la trattativa o la coda dell'utente precedente scade.
quindi ad esempio:
tizio coda ore 9
caio coda ore 10
sempronio coda 11
la coda di caio inizia quando finisce quella di tizio.
la coda di sempronio inizia quando finisce quella di caio e via dicendo.
ovviamente è lo stesso venditore che deve aggiornarle mettendoci anche la presunta data/ora di scadenza (nel primo post sarebbe l'ideale).
sistemate la situazione.
buona giornata.
Jeremy01
08-10-2010, 10:26
pvt per ASSTO....
Come da accordi con l'utente Jeremy01 (che ringrazio), questa sera provvederò a rifondergli la cifra di € 161,00.
Dario-vnc, hai PM con i dati per la spedizione (attendi pure Lunedì così Jeremy potrà verificare l'avvenuto pagamento con calma)!
dario-vnc
08-10-2010, 13:41
Ok..perfetto fatemi sapere..! che io preferirei spedire sabato in caso contrario lunedi!
Pagamento effettuato, puoi procedere!
PS: Quando hai spedito mi manderesti il tracking?
dario-vnc
08-10-2010, 19:22
Pagamento effettuato, puoi procedere!
PS: Quando hai spedito mi manderesti il tracking?
ok perfetto domani spedisco ti invierò il tracking code in pvt:)
Jeremy01
08-10-2010, 21:20
confermo il rimborso...
Novità riguardo la spedizione?
dario-vnc
11-10-2010, 20:31
Novità riguardo la spedizione?
Risposto in pvt
Processore arrivato, devo ancora provarlo ma per ora transazione ok!!!
Grazie mille!
dario-vnc
15-10-2010, 20:38
Processore arrivato, devo ancora provarlo ma per ora transazione ok!!!
Grazie mille!
Ok mi fa piacere! comunque tranquillo di me ti puoi fidare.. del resto tutto gli utenti che hanno trattato con me sono rimasti veramente entusiasti!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.