View Full Version : [PD + spedizione] 3 Banchi 2 Giga DDR 3 Value Corsair Cas 9
Vendo 3 banchi DDR 3 Corsair Value da 2 giga cadauno, garantite a vita dal produttore.
Prodotte il 28 maggio 2010, con confezione originale.
Link a trovaprezzi:
http://www.shoppydoo.it/offerte-memoria-corsair_vs2gb1333d3_g.html
Vendo a euro 66 esclusa spedizione.
Precedenza consegna a mano a Padova.
In caso di spedizone pagamento tramite bonifico, non ho postepay.
Bye:D :) :D
Lupus_in_Fabula
06-10-2010, 14:08
coda
puoi darmi il codice preciso così controllo vadan bene?
Testate con memtest?
Hai fattura/scontrino?
grazie
SHIVA>>LuR<<
06-10-2010, 14:30
coda anche io
coda
puoi darmi il codice preciso così controllo vadan bene?
Testate con memtest?
Hai fattura/scontrino?
grazie
VS2GB1333D3
SERIALI: 1157085 10210247
1157089 10210247
1157098 10210247
mai messe su, son nuove
prese da un amico commerciante
niente scontrino garantite da corsair a vita.
Quindi lupus in fabula, confermi? Se il primo visto che nessuno è in coda per consergna a mano.
Bye
luciferme
06-10-2010, 22:40
mi metto in coda...
ci arrivi a monselice-due carrare-conselve?
scambiaresti con qualcosa???
BloodFlowers
06-10-2010, 23:20
coda
mi metto in coda...
ci arrivi a monselice-due carrare-conselve?
scambiaresti con qualcosa???
Se vieni tu a casa mia a Piove di Sacco per me va bene. Attualmente ho una fratturina ad una vertebra e non mi posso muovere.
luciferme
08-10-2010, 09:11
piove mi è proprio scomoda..nn hai nessuno che passi dalle mie parti...anche verso conselve?
piove mi è proprio scomoda..nn hai nessuno che passi dalle mie parti...anche verso conselve?
Purtroppo no, sarei venuto io magari ma sono attualmente bloccato.
Vedi se magari riesci a farti un giro (con la monselice mare arrivi in un attimo sto vicino all'ospedale di Piove), tanto sono sempre a casa in questi primi giorni.
Ciao
Lupus_in_Fabula
08-10-2010, 18:13
VS2GB1333D3
SERIALI: 1157085 10210247
1157089 10210247
1157098 10210247
mai messe su, son nuove
prese da un amico commerciante
niente scontrino garantite da corsair a vita.
ok però così per la garanzia van mandate all'estero con conseguenti costi e tempi.
Ti offro 65 inclusa raccomandata.
nel caso fammi sapere, ciao.
Luciferme fammi sapere al più presto, perchè hai la precedenza a mano ma l'altro utente è pronto a concludere con piccola limata.
Grazie
Lupus_in_Fabula
10-10-2010, 21:03
Quasi concluso con blod flowers dato il disinteresse degli altri 2 utenti.
non mi sembra di aver mostrato disinteresse......... se poi con questo intendi che non ti interessa il mio 65 con raccomandata, ok...
non mi sembra di aver mostrato disinteresse......... se poi con questo intendi che non ti interessa il mio 65 con raccomandata, ok...
No, intendo mandarmi un privato con la conferma e i dati per la spedizione.
Comunque se le vuoi hai la precedenza mi pare. mandami subito un pvt e sono tue.
Mi ero quasi accordato con blod flowers proprio perchè non ti eri fatto sentire e l'altro utente con consegna a mano aveva difficoltà a venire a casa mia mentre io ho problemi fisici e non mi muovo più di tanto.
Ciao
Per Lupus in Fabula.
Se sei ancora interessato all'acquisto mandami un privato con la conferma e i dati per la spedizione entro stasera, perchè Blood Flawers è pronto a concludere e ha urgenza.
Se non ti sento passo a lui.
Ciao, mandato anche pvt
Lupus_in_Fabula
11-10-2010, 13:24
No, intendo mandarmi un privato con la conferma e i dati per la spedizione.
Comunque se le vuoi hai la precedenza mi pare. mandami subito un pvt e sono tue.
Mi ero quasi accordato con blod flowers proprio perchè non ti eri fatto sentire e l'altro utente con consegna a mano aveva difficoltà a venire a casa mia mentre io ho problemi fisici e non mi muovo più di tanto.
Ciao
io ero rimasto a questo tuo messaggio:
Luciferme fammi sapere al più presto, perchè hai la precedenza a mano ma l'altro utente è pronto a concludere con piccola limata.
Grazie
al che mi aspettavo che indicassi se luciferne lasciasse o meno e chiedessi a me se volessi concludere. Ma hai direttamente detto che non ci facciamo sentire quindi passavi oltre...
comunque entro un 15 minuti ti mando mp
io ero rimasto a questo tuo messaggio:
al che mi aspettavo che indicassi se luciferne lasciasse o meno e chiedessi a me se volessi concludere. Ma hai direttamente detto che non ci facciamo sentire quindi passavi oltre...
comunque entro un 15 minuti ti mando mp
Vai tranquillo è stato un equivoco. Non sentendoti ho pensato che non ti interessava più, ma in effetti hai ragione stavi aspettando l'utente con consegna a mano.
Risposto a pvt.
Pertanto direi ram vendute a Lupus in Fabula.
Ciao:)
Lupus_in_Fabula
13-10-2010, 20:42
ciao, c'è un problema con l'iban che mi hai dato.
Ho appena trovato in lista movimenti, il bonifico fatto a te stornato.
L'iban in effetti è troppo lungo, io l'ho copiato e incollato e non mi ero accorto avesse tagliato l'ultima parte.
Suppongo ci siano degli zero di troppo.
Attendo istruzioni e iban corretto in mp per rifare il bonifico.
ciao, c'è un problema con l'iban che mi hai dato.
Ho appena trovato in lista movimenti, il bonifico fatto a te stornato.
L'iban in effetti è troppo lungo, io l'ho copiato e incollato e non mi ero accorto avesse tagliato l'ultima parte.
Suppongo ci siano degli zero di troppo.
Attendo istruzioni e iban corretto in mp per rifare il bonifico.
E' stato cambiato dalla banca. Ti ho mandato pvt con iban corretto.
Ciao
Per lupus in fabula...
fatti sentire con conferma bonifico perchè ti ho già mandato due messaggi privati senza ottenere risposta.
Nel frattempo uppo perchè le ram me le avevano chieste sia blood flowers che gigarobot (consegna a mano e quindi precedenza).
D'accordo che ho sbagliato a comunicare la prima volta il numero del mio iban per il bonifico ma sono passati giorni e mi spiace anche per gli altri utenti in coda,
bye:confused:
gigarobot
16-10-2010, 14:07
coda, con consegna a mano.
Allora, ho contattato anche un Moderatore. Fino a stasera alle 20 mantengo le ram a disposizione di lupus in fabula anche se non si è più fatto sentire. Poi passo a giga robot (precedenza consegna a mano). Se non concludo con lui tocca a blood flowers con spedizione.
(nel caso lupus si trovasse impossibilitato a contattarmi (mi pare strano) e avesse già fatto il bonifico, lo restituirò sempre a mezzo bonifico.
Mi spice per l'inconveniente.
Ciao a tutti
Ram vendute a Gigarobot con consegna a mano avvenuta stamattina.
Bye:)
gigarobot
20-10-2010, 20:47
confermo, anche se un po' in ritardo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.