View Full Version : HTC Legend in offerta a 300€: che fare??
-ArtOfRight-
06-10-2010, 13:42
Ciao a tutti!
è da un po' di tempo che sto cercando uno smartphone android, anzi stavo mettendo un po' di soldini da parte per cercare di prendere un top di gamma...
Oggi però mi è capitata un'offerta di un legend nuovo a 300€, che fare???
esteticamente mi piace moltissimo e si sa che avrà l'aggiornamento ufficiale a froyo entro breve.
dato che la cosa che più mi preme è la navigazione web volevo un terminale con monitor un po' più grande e più risoluto, ma visto il costo contenuto potrei passarci sopra.
Che ne dite???
300€ nuovo è un prezzaccio per un legend.
tuttavia non sono poi così sicuro avrà froyo
con meno prendi il liquid che ha lo schermo più grande e con maggiore risoluzione (non è risoluto mi spiace) anche se come materiali fa pena rispetto al legend
-ArtOfRight-
06-10-2010, 15:55
300€ nuovo è un prezzaccio per un legend.
tuttavia non sono poi così sicuro avrà froyo
con meno prendi il liquid che ha lo schermo più grande e con maggiore risoluzione (non è risoluto mi spiace) anche se come materiali fa pena rispetto al legend
Ho scoperto che è bradizzato fastweb (e questo mi frena), però il prezzo scenderebbe ulteriormente a 280€.
Ho provato a guardare le procedure di debrand: sono sincero non ci ho capito molto...
Il liquid lo conosco bene, però girando in rete ho scoperto che da un po' troppi problemi, per questo non l'ho comprato quando era in offerta a 249€
L'aggiornamento a froyo per il legend era stato annunciato dalla stessa htc se non sbaglio, inoltre hanno appena presentato la versione nera: sarebbe sciocco che non ci fosse!
melpycar
06-10-2010, 19:13
fossi in te metterei qualcosa in piu per il desire o galaxy s...o magari puoi prenderli usati sui 320 350
il brand fstweb si riduce alla solo schermata di accensione.
che abbiano fatto il legend nero poco centra con froyo
che sia stato annunciato da htc sui canali ufficiali non è evro, sono rumor
-ArtOfRight-
07-10-2010, 09:02
il brand fstweb si riduce alla solo schermata di accensione.
Però non si gode degli aggiornamenti ufficiali di htc, giusto??
che abbiano fatto il legend nero poco centra con froyo
che sia stato annunciato da htc sui canali ufficiali non è evro, sono rumor
Avevo trovato un tweet di htc che lo confermava, comunque non vedo perchè non dovrebbe riceverlo.
Però non si gode degli aggiornamenti ufficiali di htc, giusto??
Avevo trovato un tweet di htc che lo confermava, comunque non vedo perchè non dovrebbe riceverlo.
per gli aggiornamenti boh.
si appunto un tweet, molto ufficiale la cosa, ne ho letti di tweet sui aggionamenti per il magic.......
perchè non dovrebbe averlo?
perchè molti altri terminali non sono stati aggiornati eppure a vevano le carte in regola per esserlo.
Dylan il drago
03-11-2010, 14:47
per gli aggiornamenti boh.
si appunto un tweet, molto ufficiale la cosa, ne ho letti di tweet sui aggionamenti per il magic.......
perchè non dovrebbe averlo?
perchè molti altri terminali non sono stati aggiornati eppure a vevano le carte in regola per esserlo.
consigliate ora un legend a 200€ visto che froyo è stato annunciato?
vengo da un iphone 3g ios 4 lentino...
Ma a parte l'amoled non e'uguale all'optimus one da 230€ nuovo?
tulifaiv
03-11-2010, 21:47
Il Legend ha un'ottima costruzione "unibody", ma poco altro in più. Per quel prezzo andrei sull'Optimus One, più nuovo e fresco e soprattutto con Android 2.2 realmente già installato, senza bisogno di fidarsi delle promesse ;)
Tra l'altro non sarei così sicuro che i Legend abbiano l'AMOLED visto che i Desire ormai non ce l'hanno più; meglio controllare sulla scatola, eventualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.