PDA

View Full Version : Come vincere sempre contro la CPU dopo essere passati in vantaggio

cocchino90
06-10-2010, 13:26
Ciao a tutti. Mi capita spesso di fare un gol contro la CPU e di fare melina in difesa per mantenere il risultato. Cosa,verosimile,insomma,ma inverosimile è il fatto che la CPU,in qualsiasi modalità giochi,anche leggenda,non faccia nulla o pochissimo,con il pressing di un solo giocatore,o poco più,per togliermi palla in difesa. Quindi posso batterla sempre dopo un gol passandomi ripetutamente la palla in difesa. Questo non accadava in Fifa World Cup,la squadra avversaria faceva pressing con più giocatori per guadagnare palla. Mi sapete dire perchè? A me ciò sembra poco simulativo. Mi sembra un grave errore del gioco,che è, tutto sommato,fatto molto bene.Ringrazio in anticipo.

Pan
06-10-2010, 13:31
:mbe:
alla fine il titolo è esplicito.. manca perà forse.. tipo.. un titolo?
stai parlando di cosa? fifa o pes?
in ogni caso ci sono i thread dedicati dove probabilmente troverai le risposte che cerchi ;)

PES (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2224142)
FIFA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254666)

Ciao

pando811
06-10-2010, 13:32
c'è il thread ufficiale :asd:

trvdario
06-10-2010, 13:33
forse perchè giochi a fifa03.......:O

[?]
06-10-2010, 14:52
Ciao a tutti. Mi capita spesso di fare un gol contro la CPU e di fare melina in difesa per mantenere il risultato. Cosa,verosimile,insomma,ma inverosimile è il fatto che la CPU,in qualsiasi modalità giochi,anche leggenda,non faccia nulla o pochissimo,con il pressing di un solo giocatore,o poco più,per togliermi palla in difesa. Quindi posso batterla sempre dopo un gol passandomi ripetutamente la palla in difesa. Questo non accadava in Fifa World Cup,la squadra avversaria faceva pressing con più giocatori per guadagnare palla. Mi sapete dire perchè? A me ciò sembra poco simulativo. Mi sembra un grave errore del gioco,che è, tutto sommato,fatto molto bene.Ringrazio in anticipo.

E' da qualche post che me lo chiedo.... ma a scuola non ti han svelato l'arcano potere del "punto e a capo"?

Yngwie74
06-10-2010, 19:44
Credo che si possa chiudere, rinnovando l'invito ad utilizzare i threads ufficiali.