PDA

View Full Version : [MI] iphone 3g 8gb (COVER NUOVA)+ tomtom italia SOLO 250€

hackever
06-10-2010, 14:25
ATTENZIONE: prima di rispondere a questo annuncio leggere tutta la descrizione dell’oggetto

http://img408.imageshack.us/img408/6783/dsc02398wg.th.jpg (http://img408.imageshack.us/i/dsc02398wg.jpg/)

Vendo iphone italiano 3G 8gb con scatola caricabatteria e cavo usb. Come vedete dalle foto l’iphone è immacolato perché la cover è nuova (cambiata pagando 40€) e lo schermo è sempre stato usato con la pellicola protettiva.
L’iphone è aggiornato alla versione 4.1 (l’ultima) che risolve i bug che causavano il rallentamento. L’iphone 3g in origine non supporta diverse funzioni come il multitasking, la personalizzazione dello sfondo e la percentuale di batteria, ma grazie al jailbreaker effettuato tutte queste funzioni sono disponibili su questo iphone. Sempre tramite jailbreak è stato installato il navigatore satellitare con mappe italiane e su richiesta posso installare qualsiasi applicazione voi desideriate.
Unico DIFETTO del telefono è che durante le chiamate per sentire chi vi sta chiamando dovete utilizzare il vivavoce (io l’ho impostato al minimo) o le cuffie. Questo perchè dopo aver cambiato la cover lo speaker sullo schermo non ha più funzionato. Ovviamente il prezzo tiene conto di questo difetto senza il quale l’iphone sarebbe perfetto.

SCAMBIO A MANO a milano o SPEDIZIONE suggerisco posta raccomandata 1 (1 giorno lavorativo!)
ACCETTO PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Prezzo 250€
altre foto qui (http://img830.imageshack.us/g/dsc02399g.jpg/)

iphone in vendita anche su kjiji(ebay annunci)
precedenza assoluta a chi compra con scambio a mano a milano

hackever
06-10-2010, 16:13

melpycar
06-10-2010, 16:24
a quel prezzo si prendono perfettamente funzionanti ;)

Sassisassi
06-10-2010, 16:31
Non si uppa il topic dopo 3 ore dall'apertura, 1 solo UP al giorno

hackever
06-10-2010, 16:38
Non si uppa il topic dopo 3 ore dall'apertura, 1 solo UP al giorno

scusa non mi ricordavo di questa regola:doh:

DarkRavenMixage
06-10-2010, 16:40
In effetti 250 euro per un iPhone 3G non funzionante mi sembrano veramente eccessivi

hackever
06-10-2010, 16:41
a quel prezzo si prendono perfettamente funzionanti ;)

si ma quelli perfettamente funzionanti a questa cifra hanno la cover distrutta, il vetro rigato, non hanno accessori.....

hackever
06-10-2010, 16:44
In effetti 250 euro per un iPhone 3G non funzionante mi sembrano veramente eccessivi

se con non funzionante intendi che in chiamata (e solo in chiamata) devi fare la fatica di premere l'icona dell'altoparlante....... allora si è rotto

melpycar
06-10-2010, 16:50
Unico DIFETTO del telefono è che durante le chiamate per sentire chi vi sta chiamando dovete utilizzare il vivavoce (io l’ho impostato al minimo) o le cuffie. Questo perchè dopo aver cambiato la cover lo speaker sullo schermo non ha più funzionato. Ovviamente il prezzo tiene conto di questo difetto senza il quale l’iphone sarebbe perfetto.

mi pare evidente chè non è perfettamente funzionante l'hai scritto anche te :)

hackever
06-10-2010, 17:02
mi pare evidente chè non è perfettamente funzionante l'hai scritto anche te :)

Fra non perfettamente funzionante e non funzionante c'è molta differenza. se no se non si accende come lo chiami? da buttare?
se vuoi trattare sul prezzo ok ma se vuoi inquinare il topic con i tuoi inutili commenti astieniti grazie

EDIT
qualche mod riesce a cancellare questi messaggi non pertinenti all'annuncio? grazie

verolenny
07-10-2010, 08:36
Sempre tramite jailbreak è stato installato il navigatore satellitare con mappe italiane e su richiesta posso installare qualsiasi applicazione voi desideriate.

5 gg di sospensione per sw non originale, si chiude.