View Full Version : [LO-MI + SP]Scambio Q9550+P5Q3 Deluxe+2GB 1333Mhz con sistema 1366(possibile vendita)
Ciao a tutti,
ho a disposizione il seguente hardware:
- ASUS P5Q3 Deluxe WiFi-AP @n - € 150
http://www.asus.com/Product.aspx?P_ID=diRYz5oR6oCEgWLw
(attenzione: i primi articoli su Wikio e Twenga in realtà vendono P5Q, quindi la versione con DDR2 ;) )
- INTEL Q9550 E0 2.83 Ghz + dissipatore originale mai usato - € 160
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33924
- 2 GB DDR3 Corsair XMS3 1333 Mhz - € 30
http://www.corsair.com/products/xms3/default.aspx
- Liquid cooling Thermaltake BigWater 735 - € 75
http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1444&ID=1618
scambio con sistema 1366 + eventuale conguaglio (proponete anche il conguaglio se siete interessati).
I prezzi di vendita saranno considerati solo in caso di scambio non trovato.
Code massimo da 24 ore.
Preferenza scambio a mano LODI o MILANO, ovviamente spedisco anche con pacco celere 3.
Scatola originale e boundle completo per scheda madre e processore (libretti, scatola, adesivi...tutto insomma).
Per il liquid cooling ho circa 1,5 metri di tubo in meno, ma mezzo litro di additivo in più.
Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi richiesta di benckmark o altro (foto comprese), ma fidatevi è tutto perfetto, sono piuttosto maniacale nella cura del mio PC :)
Richiesta Joker80: la CPU arriva in daily use, con FSB 450, moltiplicatore 8.5x e 1.256V arriva a 3,8 Ghz. Non ho sinceramente mai provato a farlo salire di più perchè il liquid cooling per il Q9550 funziona bene, ma i 450 di FSB sulla P5Q3 su fanno sentire come temperature, quindi non mi sono spinto oltre avendo liquido solo su CPU e non su Northbridge e Southbridge. Scontrino CPU presso negozio di Milano.
BeLakor
P.S. offerta proposta anche su altri forum
CODA Q9550
CODA ASUS P5Q3 Deluxe
CODA 2 GB DDR3 Corsair XMS3 1333 Mhz
CODA Liquid cooling Thermaltake BigWater 735
ciao mi diresti in pvt il prezzo dell'eventuale vendita? :D
FABIO666
06-10-2010, 12:39
Interessato all'acquisto, fammi sapere, grazie
Uffi...non scambia mai nessuno :p
Ho inserito i prezzi di vendita, mi sono basato sui prezzi letti solo da trovaprezzi (sempre dividendo 1,2 e scontando la ben poca usura come da regolamento). Se dovete discutere sui prezzi potete tranquillamente mandarmi PM con link del sito di vendita e provvederò all'aggiornamento.
Continuo comunque a ribadire che aspetto lo scambio, se volete tengo le code anche per la vendita, ma partiranno solo se non troverò nessuno per lo scambio.
Vi chiederei pertanto un pò di pazienza, vi prometto che se entro lunedi non ho trovato nessuno che scambia procedo con la vendita.
BeLakor
Liquid.C
06-10-2010, 13:56
la mobo si trova a 108,60 sul web nuova , quindi devi scendere a 90,50 euro (108,60 / 1,2)
la mobo si trova a 108,60 sul web nuova , quindi devi scendere a 90,50 euro (108,60 / 1,2)
Uffi...non scambia mai nessuno :p
Ho inserito i prezzi di vendita, mi sono basato sui prezzi letti solo da trovaprezzi (sempre dividendo 1,2 e scontando la ben poca usura come da regolamento). Se dovete discutere sui prezzi potete tranquillamente mandarmi PM con link del sito di vendita e provvederò all'aggiornamento.
Continuo comunque a ribadire che aspetto lo scambio, se volete tengo le code anche per la vendita, ma partiranno solo se non troverò nessuno per lo scambio.
Vi chiederei pertanto un pò di pazienza, vi prometto che se entro lunedi non ho trovato nessuno che scambia procedo con la vendita.
BeLakor
Quale parte non è chiara? :D
Mandami PM che controllo, comunque può essere hai ragione, come ho scritto sopra ho controllato solo su trovaprezzi.
Comunque i 108.60 € non mi sono nuovi...se l'annuncio che citi è preso dal sito di vendita fraelpoint, ti chiedo di controllare meglio perchè:
1) si vede dall'immagine e dalla descrizione tecnica che la scheda è una P5Q3 normale
2) la scheda in ogni caso non è disponibile e non è indicata una data di arrivo del prodotto ;)
BeLakor
Coda per q9550, pvt per te.
Coda per q9550, pvt per te.
Rispondo qui anche per il PM, aggiorno anche il primo post.
Per il Q9550 ho box + libretto + tutto il resto in perfetto stato.
Con FSB 450 Mhz e moltiplicatore 8.5x e 1.256V il processore è stabile a 3,8 Ghz.
Ricordo inoltre che sono ancora in attesa delle scambio, i prezzi di vendita sono stati inseriti solo per evitare i PM che comunque mi arrivano :D
BeLakor
P.S. xio non inserito in coda
bertani8
07-10-2010, 20:44
Interessato alla cpu. Possibiletà di scambio a mano in zona Milano.
Fammi sapere se entro in coda
ciao
Se decidi di smembrare considerami in coda per la cpu.
Hai pm.
Inizio ad inserire le code di vendita nel primo post.
Ricordo ancora una volta che le code a tutti gli effetti non partiranno fino a lunedi, le riporto nel primo post solo per non perderne traccia, ma lo SCAMBIO ha priorità rispetto alla vendita come già indicato precedentemente.
Forza, nessuno ha un 1366 da scambiare?? :help:
BeLakor
alexio22
08-10-2010, 14:45
coda ram se limi
Ciao
darkantony_80
08-10-2010, 14:55
coda processore!
alexio22
08-10-2010, 20:36
Lascio la coda.
Come ti ho scritto in privato sono in coda per la cpu con scambio a mano.
Saluti
Code aggiornate.
In corso trattativa di scambio su altro forum.
BeLakor
Scambio saltato, si riaprono le ricerche :D
BeLakor
Don_Lottariote_III
11-10-2010, 20:37
coda cpu
pronto a concludere subito
PaPuAsja
12-10-2010, 00:13
anche io coda cpu, pronto a concludere
coda blocco...mi informo
eventuale scambio a mano
garanzia residua?
Code aggiornate, in trattativa su altro forum per scambio.
Nel frattempo però inizio a smaltire le code :)
Primo in coda per processore xio, 24 ore disponibili.
BeLakor
se tocca a me,avvertimi così ci organizziamo per incontrarci.
ciao
Trattativa di scambio a mano a buon punto, vi tengo informati.
Up giornaliero :)
Con 1 ora di anticipo, ma tra 1 ora non potrò essere al pc :D
La coda per la CPU passa a bertani8.
Non vorrei però dare false speranze in quanto (per mia fortuna :p ) la trattativa di scamio con sistema 1366 è a buon punto.
BeLakor
gd350turbo
14-10-2010, 10:01
anche io coda cpu, pronto a concludere ( casomai arrivi il mio turno )
Coda aggiornata.
Scambio su altro forum saltato :( :( :( :(
BeLakor
bertani8
14-10-2010, 12:26
ok allora se non sbaglio tocca a me !! :D
ora sono in ufficio appena mi è possibile (a breve comunque) ti mando
privato per definire i dettagli
Mandato messaggio privato
Non ho ricevuto nessun PM.
Code al momento bloccate per trattativa di scambio con Ares17.
BeLakor
samsung49
15-10-2010, 11:23
coda mobo cpu e ram quando mi fai tutto???
bertani8
15-10-2010, 20:24
:boh:
Reinviato PM
Esco dalla coda.
Ho risolto diversamente.
.DeepRed.
16-10-2010, 00:24
coda per la scheda madre, vendita.
bertani8
17-10-2010, 10:28
ci aggiorni sulla situazione ? grazie
ci aggiorni sulla situazione ? grazie
Ciao bertani8,
nessuna novità. Accordi via PM tra me e Ares17 per scambio con sistema 1366.
Siamo in fase di trattativa.
Comunque sei il primo in coda ovviamente. Se dovesse saltare lo scambio ti contatto subito via PM.
BeLakor
Up thread :D
Dopo qualche giorno di trattativa lo scambio con Ares17 sembra saltato :cry:
Torno quindi a gestire le code.
Mandati PM di avviso a:
- stocco (blocco Q9550 + P5Q3 Deluxe + DDR3 Corsair)
- bertani8 (solo Q9550)
- .DeepRed. (solo P5Q3 Deluxe)
Attendo risposte. :read:
BeLakor
bertani8
24-10-2010, 22:17
Io sono pronto a concludere, anzi speravo di poter irtiare la cpu già ieri (sabato).
Attendo notizie. ciao
interessa scambio mobo con la mia msi p45 diamond in firma? Mandami un pvt che nel caso vendo la mia posso trattare con te se scendi il prezzo ;)...
Oggetti scambiati con sistema I7, resta solo raffreddamento a liquido, ma aprirò un altro topic per vendere altre cosine :D
Sistemato con bertani8 in PM, utente gentilissimo ;)
Grazie a tutti, si può chiudere.
BeLakor
W8 Itachi88
13-10-2011, 17:47
salve io sarei interessato alla Scheda madre però il prezzo è un pò altino possiamo fare qlks :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.