PDA

View Full Version : Sostituzione Batteria Garmin Nuvi 600

Rocker Rabbit
06-10-2010, 11:00
allora il discorso è questo: ho questo grmin che no regalato a mio babbo meno di 2 anni fa, utilizzato molto poco e che ora non sta più acceso. L'inconveniente si è verificato sabato. Lo accendo a rimini e ha 3 tacche, lo spengo perchè in autostrada non serve, arrivato a imola lo accendo, ora ha una tacca sola, dopo una decina di minuti si spegne, lo riaccendo e sta progressivamente sempre meno tempo acceso.

Non da messaggi di batteria scarica (e non so se ne dovrebbe dare) e collegandolo all'accendi sigari sta acceso un po' di più (questo fa pensare che quando è attaccato all'accendi sigari non esclude la batteria ma prende corrente sempre da quella che è in carica)

Ora secondo me semplicemente quando lo ha preso su mio fratello l'ultima volta ha caricato la batteria poi lo ha messo via con la batteria carica e si è "cotta"

Visto che la garanzia non copre la batteria e che me la faranno pagare l'ira d'iddio e secondo me la procedura non è niente di trascendentale, qualcuno mi sa consigliare qualche guida? Anche via pm, non è un problema

Skull82
23-12-2010, 15:25
ciao se ti serve ancora la batteria ne ho una nuova 10 euro sostituirla è molto facile