View Full Version : [pd+sped] cerco intel core duo fsb 800
come da titolo cerco 2 processori intel core 2 socket 775 qualsiasi modello con fsb 800mhz, tray, economici, perfettamente funzionanti, megli se consegna a mano.
sarà richiesto screenshot per testare funzionamento. altrimenti pagamento postprova
trattative immediate
Guarda in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251964). Ne vendo 3 :) . Non ho screenshot, ma ti posso garantire il funzionamento, ho numerose trattative alle spalle e mai un problema ;) !!!
In caso, mandami PVT o mettiti in coda nel mio thread di vendita.
Guarda in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251964). Ne vendo 3 :) . Non ho screenshot, ma ti posso garantire il funzionamento, ho numerose trattative alle spalle e mai un problema ;) !!!
In caso, mandami PVT o mettiti in coda nel mio thread di vendita.
visto, sono tt 775?? prezzi tratt?
Dipende da quanti ne compri, comunque si, son tutti Socket 775 :) !!!
Dipende da quanti ne compri, comunque si, son tutti Socket 775 :) !!!
me ne servono 2. guardo la compatibilità con le mie mobo e poi, ti ricontatto
Non sei più interessato? Con che Mobo intendi montarli?
se ti interessa ho un e2140 tray a 25e spedito con raccomandata. fammi sapere
Non sei più interessato? Con che Mobo intendi montarli?
gigabyte g31, olidata pegatron (asus) chipset g41
perfettamente funzionante?? oc??
guarda io son riuscito a superare il 100% di oc, ovvero ho fatto più di 3200mhz...
comunque garantisco il perfetto funzionamento, a differenza dell'oc, che dipende molto dalla scheda madre e dal bios utilizzato (almeno per quella che ho usato io)
hai pvt
Ciao, io ne ho ben tre identici nella mia discussione, se interessato manda pm, ciao!
:cool: :cool: :cool:
Ciao, non ti interessano i miei processori?? solo due rimasti.. uno venduto stamane! fammi sapere..
Ciao, non ti interessano i miei processori?? solo due rimasti.. uno venduto stamane! fammi sapere..
interessanti, ma per il mio utilizzo prezzi troppo alti
interessanti, ma per il mio utilizzo prezzi troppo alti
offri in pvt che ti rispondo
markmn89
20-10-2010, 16:24
un pentium D potrebbe interessarti?
solo se sono compatibili con gigabyte g31 e g41
markmn89
20-10-2010, 16:36
solo se sono compatibili con gigabyte g31 e g41
in teoria le mobo sul sito della gigabyte dicono ke è compatibile. prova a controllare meglio te
manda pm con il prezzo richiesto. grazie
Io ti avevo proposto ben 2 Pentium D magari anche con ritiro a mano visto che sono di Verona.. e ti avevo anche detto di farmi TU un'offerta ma non mi hai mai risposto.. ora altri utenti ti offrono Pentium D e tu ti dici interessato?? o non esistono le code o non hai visto il mio post nel thread..
Io ti avevo proposto ben 2 Pentium D magari anche con ritiro a mano visto che sono di Verona.. e ti avevo anche detto di farmi TU un'offerta ma non mi hai mai risposto.. ora altri utenti ti offrono Pentium D e tu ti dici interessato?? o non esistono le code o non hai visto il mio post nel thread..
aspetta! il 3d lo visto e letto, se nn mi sono messo in coda è per il motivo già accennato (prezzo alto x me) come puoi vedere ho preso un 2140 a €20... tu parti da €35, da qui, io nn ho fatto offerte, sarebbero state troppo basse per i tuoi gusti/richieste. cmq la cifra che voglio/posso spendere è €20 caduno.
aspetta! il 3d lo visto e letto, se nn mi sono messo in coda è per il motivo già accennato (prezzo alto x me) come puoi vedere ho preso un 2140 a €20... tu parti da €35, da qui, io nn ho fatto offerte, sarebbero state troppo basse per i tuoi gusti/richieste. cmq la cifra che voglio/posso spendere è €20 caduno.
Non hai visto e letto perchè mi avevi detto che x te era troppo ed allora o ti ho detto di farmi un'offerta, se scorri nel thread troverai il mio messaggio.. offerta che tu non mi hai mai fatto.. magari si poteva trattare un po per accontentare entrambi.. se solo mi avessi risposto.. però tranquillo, non me la prendo mica.. mi sono accorto solo perchè mi ero dimenticato di rimuovere la discussione dalle osservate..
In ogni caso anche se hai comprato un E2140 a 20 euro non pensare d'aver fatto l'affare della vita,quello è un Dual Core 1.6 x 2 con 1mb di cache, i miei sono Dual Core 3.0 x 2 con 4mb di cache..
Nessuno dei due è un Core2Duo, quindi differenze tra il Pentium D 925 e l'E2140 sono TUTTE a favore del primo.. a parte ovviamente i consumi..
markmn89
22-10-2010, 18:51
ho qua comodo un e5200. fammi sapere se ti interessa.
cmq il prezzo per il P D era 20 spedito in raccomandata
ho qua comodo un e5200. fammi sapere se ti interessa.
cmq il prezzo per il P D era 20 spedito in raccomandata
ok, manda pvt ;)
markmn89
24-10-2010, 15:11
:D :D
non hai visto il pvt??
non hai visto il pvt??
visto ora.....
markmn89
25-10-2010, 08:30
Non hai visto e letto perchè mi avevi detto che x te era troppo ed allora o ti ho detto di farmi un'offerta, se scorri nel thread troverai il mio messaggio.. offerta che tu non mi hai mai fatto.. magari si poteva trattare un po per accontentare entrambi.. se solo mi avessi risposto.. però tranquillo, non me la prendo mica.. mi sono accorto solo perchè mi ero dimenticato di rimuovere la discussione dalle osservate..
In ogni caso anche se hai comprato un E2140 a 20 euro non pensare d'aver fatto l'affare della vita,quello è un Dual Core 1.6 x 2 con 1mb di cache, i miei sono Dual Core 3.0 x 2 con 4mb di cache..
Nessuno dei due è un Core2Duo, quindi differenze tra il Pentium D 925 e l'E2140 sono TUTTE a favore del primo.. a parte ovviamente i consumi..
beh a prestazioni guardando un po in giro è meglio il e2140 mi sa.
cambia architettura. La frequenza dei core conta relativamente
visto ora.....
fammi sapere
come da titolo cerco 2 processori intel core 2 socket 775 qualsiasi modello con fsb 800mhz, tray, economici, perfettamente funzionanti, megli se consegna a mano.
sarà richiesto screenshot per testare funzionamento. altrimenti pagamento postprova
trattative immediate
:( :(
markmn89
08-11-2010, 18:22
;) ;)
ehi va che ti ho mandato i miei dati via pvt...
ehi va che ti ho mandato i miei dati via pvt...
visti e già preparato per ricarica. me ne servono 2...
markmn89
08-11-2010, 19:08
visti e già preparato per ricarica. me ne servono 2...
ah ok. xke non avevi + risp a un pvt ke ti avevo mandato.
ps: Domani mattina riuscirei a spedire, fammi sapere in caso
markmn89
15-11-2010, 11:29
we ti è arrivato il processore?
we ti è arrivato il processore?
arrivato oggi avviso, domani ritiro :D
markmn89
15-11-2010, 21:38
arrivato oggi avviso, domani ritiro :D
ok perfetto. fammi sapere come va ;)
markmn89
24-11-2010, 16:08
è arrivato sto e5200?
è arrivato sto e5200?
si,si, arrivato testato, tt ok. :mano:
markmn89
24-11-2010, 16:17
si,si, arrivato testato, tt ok. :mano:
ok perfetto ;)
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.