View Full Version : IP4 e reset del cell appena apro un video in flash, come fare?
ragazzi, è un pò di tempo che qualsiasi video io apra su Safari o da Youtube, il mio telefono si resetta e poi riprende a funzionare senza problemi...ma cosa potrà essere, qualcuno mi sa aiutare a riguardo? :(:(
come firmware ho la versione 4.0.1 ed è jb...
ragazzi, è un pò di tempo che qualsiasi video io apra su Safari o da Youtube, il mio telefono si resetta e poi riprende a funzionare senza problemi...ma cosa potrà essere, qualcuno mi sa aiutare a riguardo? :(:(
come firmware ho la versione 4.0.1 ed è jb...
io proverei con un ripristino visto che non mi sembra molto normale come comportamento..
ummm nn posso, ho il mitico 4.0.1 come firmware e se ripristino se nn sbaglio perdo la possibilita di mantenere il suddetto firmware...:(:(
vista l'uscita di lime...e la conseguente necessità di ripristinare il cell vi aggiornerò a breve se il problema mi si ripresenterà anche dopo l'update!:) :) :)
come immaginavo: è bastato un bel ripristino per far tornare tutto alla normalità nonostante abbia nuovamente installato le varie app che avevo in precedenza!
Yuuuuuu!!!
come immaginavo: è bastato un bel ripristino per far tornare tutto alla normalità nonostante abbia nuovamente installato le varie app che avevo in precedenza!
Yuuuuuu!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.