PDA

View Full Version : [JAVA] e AAA cercasi utente fbcyborg !

idnob
06-10-2010, 08:23
Ciao ragazzi , scusate se questa può sembrare semi Ot ma una volta risolta risolverà un sacco di problemi a tutti gli utenti del globo che devono implementare il comando list del FTP , cosa che ancora non sono riuscito a fare .
In particolare per questa procedura avrei bisogno di un utente che si chiama fbcyborg , che anni fà l'ha sviluppata (l'ho letto su questo forum) , se stai leggendo fatti sentire che così posso completare il mio Client FTP!

Grazie e scusate per il semi OT (per ora).

Kralizek
06-10-2010, 08:31
non l'ho visto mai in giro, quindi credo non sia attivissimo da queste parti

mandagli un pm, magari riceve una notifica via email e ti risponde ;)

idnob
06-10-2010, 09:12
c'era scritto ultima azione ieri...
non si riesce a mandargli un PM...
trovo solo LIST fatti tramite librerie , non li voglio! :)

idnob
07-10-2010, 08:01
Ieri ho trovato la soluzione al comando LIST :

String line;
Vector results = new Vector();

cmd = "list";
pw.println(cmd);
//Apro la socket sul canale dati
Socket s2 = new Socket (server,finalport);
BufferedReader reader = new BufferedReader (new InputStreamReader(s2.getInputStream()));

mess = br.readLine();
System.out.println(mess);
while (br.ready()==true) {
mess = br.readLine();
System.out.println(mess);
}
while ((line = reader.readLine()) != null){
results.addElement(line);

}
s2.close();
reader.close();

String[] result;
result = new String [results.size()];
results.copyInto(result);

for (i=0;i<results.size();i++){
System.out.println(result[i]);
}

In più oggi ho letto che l'utente che cercavo mi ha gentilmente risposto , la sua procedura per il comando LIST è simile ma non utilizza un Vector . (se volete cercarla l'utente si chiama fbcyborg .
Saluti!

fbcyborg
06-06-2011, 12:58
LOL!
Ho trovato per caso questa discussione proprio oggi.

Mi dispiace se non siete riusciti a contattarmi, ma mi sembra strano! Forse c'era stato qualche problema con il forum. È vero, probabilmente non entravo in questa sezione da tempo ma i messaggi privati li ho sempre ricevuti.
Comunque ricordo vagamente di aver scambiato qualche messaggio privato in merito, con qualche utente.

Spero non l'abbiate presa a male, ma se non ho risposto, non l'ho fatto di proposito! :p

Ciao!

EDIT: mi sa che poi abbiamo risolto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927983)!