View Full Version : [BS] Vendo monitor 30" Samsung 305T plus ris. 2560x1600
>>> VENDUTO <<<
N.1 Monitor Samsung 30" syncmaster mod. 305T plus risoluzione 2560x1600 pixel - pannello S-PVA (monitor di fascia professionale)
(Fornisco fattura di acquisto del 04/02/2009 che da diritto alla garanzia samsung per 3 anni, perfette condizioni mai avuto bisogno dell'assistenza del produttore)
Link pagina produttore con tutte le informazioni:
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS30HUBCB/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature
(il link si riferisce al modello 305T il plus in più gestisce i contenuti hdcp per chi interessa)
Prezzo:
700 €
Regole:
-Visto le dimensioni del monitor precedenza a consegna a mano in zona (oppure venite a ritirarlo voi)
-Pagamento da concordare
-Chi acquista si impegna a verificare prima della conclusione della vendita che il monitor sia compatibile con il proprio sistema e che abbia le conoscenze tecniche necessarie per installarlo.
Spedizioni:
Eviterei la spedizione visto le dimensioni del monitor, se però volete avendo scatola con imballo originale e addebitandovi i costi di spedizione e assicurazione ci si può eventualmente accordare se interessati.
700 euro un 30 pollici?!?!?! Le consiglio vivamente di abbassare il prezzo, non è affatto questo il valore di mercato di tale prodotto. con 100 euro meno viene un 42" discreto, e con 700 un 40 a led. Faccia lei. :)
The_Fragger
07-10-2010, 01:11
700 euro un 30 pollici?!?!?! Le consiglio vivamente di abbassare il prezzo, non è affatto questo il valore di mercato di tale prodotto. con 100 euro meno viene un 42" discreto, e con 700 un 40 a led. Faccia lei. :)
mmm compralo un S-pva da 30" a quella cifra...
Peccato che ieri ho comprato il nuovo monitor sennò ci facevo davvero un forte pensiero!
E' evidente che non conosci / capisci la differenza tra un monitor professionale 30" s-pva e un televisore led altrimenti non avresti fatto questa osservazione a dir poco superficiale. Per intenderci stiamo parlando di un monitor che costa se sei fortunato 1300 euro + iva .. per di più ha ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia completa samsung. Infine a chiunque abbia dubbi simili faccio notare che un monitor 30" con una risoluzione 2560x1600 con pannello s-pva (cioè resa colori nettamente e indiscutibilmente superiore a qualsiasi lcd TN vendibile da Mediaworld e affini) ha una nitidezza immagine migliore di ogni televisore da millemila euro che al massimo arriva a 1920X1080 ossia la classica risoluzione HD.
saluti
P.S: Visto che può interessare, anche per i videogiochi è ottimo!! .. seppur io lo usi più per la grafica.
prezzo trattabile? non è per me cmq, devo chiedere se interessa a un amico
alecxx-mi
08-10-2010, 09:16
seriamente itneressato...parliamone però!
prezzo trattabile? non è per me cmq, devo chiedere se interessa a un amico
Ti ho mandato un PM
seriamente itneressato...parliamone però!
Ti ho mandato un PM
Ciao,
sarei interessato al monitor, l'hai venduto?
Monitor ancora disponibile
Lol, ma chi e' stro troll?
:D :D :D
Ovviamente e' sparito, dopo sta bella figura di m.
Up per questo monitor da sogno.
Se solo avessi la pecunia...
UP
Per favore evitiamo di continuare a sottolineare l'ignoranza del post "troll" e lasciamo il thread a chi può essere interessato .. inoltre chiedo gentilmente di postare se interessati all'acquisto e non vorrei ma non posso permettermelo.
grazie e scusate se il post sembra arrogante ma ne ho lette di tutti i colori
Moloch666
15-10-2010, 16:21
1) ti capita mai di spostarti per lavoro? sono della zona di Pisa ed uno scambio a mano come dici sarebbe l'ideale.
2) stò cercando informazioni online sulle caratteristiche ma non riesco a trovare granchè, hai qualche link informativo?
3) si possono avere foto reali del monitor ed i vari collegamenti che mette a disposizione? (DVI-VGA)
Grazie
1) ti capita mai di spostarti per lavoro? sono della zona di Pisa ed uno scambio a mano come dici sarebbe l'ideale.
2) stò cercando informazioni online sulle caratteristiche ma non riesco a trovare granchè, hai qualche link informativo?
3) si possono avere foto reali del monitor ed i vari collegamenti che mette a disposizione? (DVI-VGA)
Grazie
Ciao,
1- no la zona che mi dici è molto al di fuori dei miei soliti giri :-)
2 - Qui trovi tutte le info sul monitor: http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS30HUBCB/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature
3 - Fare delle foto non è un problema se interessato a concludere ti mando alla tua mail
Fammi sapere
Luca
elatrabus
15-10-2010, 19:55
salve le ho scritto direttamente alla sua casella privata
attendo un suo riscontro
cordiali saluti
email mia
[email protected]
salve le ho scritto direttamente alla sua casella privata
attendo un suo riscontro
cordiali saluti
email mia
[email protected]
Elatrabus in coda
in coda
EDIT: mi tolgo dalla coda, grazie!
Venduto a elatrabus. Pagato e spedito oggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.