PDA

View Full Version : Controllo remoto di un pc

lachhab.abdallah
05-10-2010, 21:26
salva a tutti...
volevo chiedere aiuto a voi popolo del forum, ho un urgente bisogno di chiarimenti e aiuto. Io sto provando a creare una connessione tramite internet tra il mio pc e un pc che dovro mettere su un delta plano, il pc sul delta plano è munito di connessione internet mediante chiavetta da 20 mega. Ora il problema sta nel fatto che quando il mio delta plano è in volo io ho l'indirizzo IP e tramite teamviewer controllo il mio pc a bordo del delta plano. Ora il problema sta in caso la connessione si disconnette e si riconnette in automatico io perdo il controllo remoto perche il mio IP del pc sul delta plano è cambiato e quindi perdo il controllo del mio delta plano, ora la mia domanda è c'è un modo per avere sempre lo stesso IP così anche se la connessione va via io ho sempre lo stesso IP quindi posso riavviare il controllo remoto? oppure se non si puo qualcuno mi puo suggerire qlc idea...vi prego è importantissimo...
Ringrazio tutti voi in anticipo per l'aiuto

GalteF85
05-10-2010, 21:35
Il problema dovresti averlo se l'indirizzo ip lo cambia la macchina a cui devi accedere, non il contrario.

BMW86
06-10-2010, 08:29
Ciao
potresti registrarti su no-ip.com , assegni un DNS al tuo ip, poi tramite un programma fornito da loro puoi in caso di disconnessione inviare il nuovo indirizzo IP al DNS.
A memoria mi sembra di ricordare che TV non cambia ID ad ogni sessione l'unica cosa che cambia e la psw che puoi settare in modo statico.

BMW

lachhab.abdallah
06-10-2010, 14:24
appunto quando io perdo la connessione il pc che sta sulla macchina cambia IP perche se la connessione va via allora in automatico viene cambiato l'IP e quindi non posso sapere l'IP del pc sul deltaplano

BMW86
06-10-2010, 14:49
appunto quando io perdo la connessione il pc che sta sulla macchina cambia IP perche se la connessione va via allora in automatico viene cambiato l'IP e quindi non posso sapere l'IP del pc sul deltaplano
Ok cambia IP ma non ID di teamviwer , se imposti il no-ip viene associato un DNS al client così sai sempre a che ip connetterti.

BMW

soloamici
16-12-2010, 23:34
ciao,scusate se mi intrometto nella discussione.

io ho installato teamviwer sul mio pc perchè vorrei poter controllare la mia abitazione quando sono fuori casa(a volte mi capita di assentarmi per 1 mese)
ed ho il problema che il programma cambia la pax ed io non riesco a connettermi
premetto io di pc e di programmi non ci capisco molto

BMW86
17-12-2010, 08:27
ciao,scusate se mi intrometto nella discussione.

io ho installato teamviwer sul mio pc perchè vorrei poter controllare la mia abitazione quando sono fuori casa(a volte mi capita di assentarmi per 1 mese)
ed ho il problema che il programma cambia la pax ed io non riesco a connettermi
premetto io di pc e di programmi non ci capisco molto
Ciao
il programma ti permette di usare password statiche.
Per impostare una psw statica : opzioni --> protezione e li inserisci la password che vuoi utilizzare.
per qualsiasi cosa sono qui

BMW

emmedi
17-12-2010, 10:50
Abbiamo una discussione ufficiale sull'argomento...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038