View Full Version : COLORE NERO STILE ACQUARELLO, PERCHE'? PROBLEMA DI IMPOSTAZIONI VIDEO?
vodevil17
05-10-2010, 21:15
premetto, scusate MOD il doppio post...l'ho già messo nella sezione delle gtx 260 216 sp ma ci ho pensato dopo di postarlo in generale per avere più risposte!
buonasera, quando vedo immagini il nero...non è nero! sembra fatto ad acquarelli! tipo dipinto -_-
come mai?!
ecco una foto...i gattini che mi sono nati...guardate le parti più scure...quello, non è nero!! è pitturato sembra -.-
http://img28.imageshack.us/img28/6139/gggmd.jpg
non sono un esperto di colori e simile, ma di primo pelo (per restare in tema, ehhehe :P ) mi sembra che ci sia troppa luce in quella foto :) mi sembra che il problema sia a monte.. la macchina foto..
vodevil17
05-10-2010, 21:40
eh ma se porto questa foto su un altro PC si vede bene -__-"
anche i video me lo facevano tempo fa, ma poi misi nella sezione VIDEO del pannello nvidia IMPOSTAZIONE LETTORE e non impostazione nvidia e tutto ok ma le immagini sono rimaste così -.-
non so, magari hai qualche correzione automatica della luminanza a sto punto! anche io la vedo acquerellosa cmq.. ho provato ad abbassare la luminosità dello schermo così per prova e si vede discretamente bene seppur un po' scura..
vodevil17
05-10-2010, 21:52
non so, magari hai qualche correzione automatica della luminanza a sto punto! anche io la vedo acquerellosa cmq.. ho provato ad abbassare la luminosità dello schermo così per prova e si vede discretamente bene seppur un po' scura..
tu o chi la vedrà la vedrà acquarello perchè io ho fatto stamp da tastiera della foto stessa...se caricavo l'immagine reale la vedevi bene!!
forse è qualche impostazione di windows 7....
premetto, scusate MOD il doppio post...l'ho già messo nella sezione delle gtx 260 216 sp ma ci ho pensato dopo di postarlo in generale per avere più risposte!
comportamento assolutamente vietato e chiamato CROSSPOSTING
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.