Entra

View Full Version : domanda sui giochi

OvErClOcK-OpTErOn
05-10-2010, 19:20
Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi qual'è il gioco che richiede più potenza in fatto di scheda video e processore io ho:

scheda video: Gainward gts 250 512 mb

Processore: AMD atlhon II x2 3.00 ghz

Grazie in anticipo

The_Crimson_King
05-10-2010, 19:26
Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi qual'è il gioco che richiede più potenza in fatto di scheda video e processore io ho:

scheda video: Gainward gts 250 512 mb

Processore: AMD atlhon II x2 3.00 ghz

Grazie in anticipo

con quel processore non ne farai tantissima di strada oggi...
comunque non preoccuparti, io con un 4600+ (2.4 Ghz) ho fatto i miracoli fino ad inizio 2009.
Posso dirti che con quella configurazione Bioshock è d'obbligo.
Puoi anche provare Crysis, che ha la grafica (a detta di molti, ma non secondo me) migliore in circolazione e mette a dura prova GPU E CPU.
Inoltre, ti straconsiglio la serie S.T.A.L.K.E.R. ed il survival horror Dead Space.

E comunque penso che il videogaming su pc non sia solo una questione di benchmark. Tutt'oggi mi ritrovo a giocare al primo Max Payne (2001) e godermelo come se fosse 9 anni fa.

P.S. = Quanta RAM hai?

OvErClOcK-OpTErOn
05-10-2010, 19:34
Grazie x la risp comunque ho provato a mettere crysis ma con windows 7 64 bit non funziona cioè parte ma dopo pochi secondi l'applicazione non risponde

P.s.

Ho 2 banchi ddr3-1333 mhz 4 gb

.:Sephiroth:.
05-10-2010, 22:09
se cerchi un gioco che sfrutti in maniera pesante il computer senza pensare troppo a trama ecc puoi provare con crysis, metro 2033, GTA 4 e altri

questi sono 3 mattonazzi, ti consiglio soprattutto il primo e l'ultimo...anche se nn ha molto senso prenderli solo per provare il pc...scaricati le demo oppure qualche programma di benchmark

Ziosilvio
06-10-2010, 06:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.