PDA

View Full Version : PROBLEMI CON ACCESS POINT ASUS RT-G32

Buenavista
05-10-2010, 16:59
salve a tutti, ho qualche problemino cn l'access point, modello asus rt-g32, se lo connetto al mio pc tramite lan, la connessione funziona, tramite wireless no, o meglio, "rileva linea" alice, mi connetto, ma internet nada... :(

Marinelli
05-10-2010, 18:01
Ti conviene specificare meglio com'è composta la rete che hai in casa e cosa vorresti fare.

Intanto ti sposto nella sezione dedicata al wireless.

Ciao!

Pikachu95
05-10-2010, 22:19
salve a tutti, ho qualche problemino cn l'access point, modello asus rt-g32, se lo connetto al mio pc tramite lan, la connessione funziona, tramite wireless no, o meglio, "rileva linea" alice, mi connetto, ma internet nada... :(
Ti suggerisco di specificare l'errore che ti appare quando tenti di collegarti alla tua Rete Wireless.

Buenavista
06-10-2010, 13:58
Ti conviene specificare meglio com'è composta la rete che hai in casa e cosa vorresti fare.

Intanto ti sposto nella sezione dedicata al wireless.

Ciao!

ho un router e 3 pc collegati ad esso + l'access point.. ieri sera ha funzionato internet, ho riavviato il pc e nn si è collegato +.. rileva la linea, si collega, ma è internet a nn funzionare.... ho provato anche cn il telefonino, mi collega alla rete, ma internet nn funziona...

Il Bruco
06-10-2010, 17:55
Devi configurare l'AP con un IP appartente alla sottorete del Router, ma non usato (es: XXX.XXX.X.254) e con DHCP disabilitato.
Se il Router ha il DHCP disabilitato devi assegnare alle risorse degli IP statici.

Buenavista
08-10-2010, 17:37
collego l'AP al router, la spia di internet è accesa, anche quella della wlan.. il mio pc nn rileva il segnale... mmma

ieri dp innumerevoli prove, il pc rileva la rete, provo a collegarmi ma niente, problema di connessione...

cavolo ma cosi complicato è configurare l'AP???
premetto che è un asus RT-G32..