View Full Version : crossover e supporto programma non ancora in lista (e non funzionante)
Devo usare un programma (di cui ho acquistato la licenza).
Con wine non è supportato (e nemmeno con crossover lo è).
Ma se acquistassi la licenza di Crossover, ho la sicurezza che questo programma possa funzionare?
Il programma è "Ready pro" .
CielitoLindux
05-10-2010, 18:13
Su crossover non so, quando l'ho utilizzato ha sempre funzionato.
Se il tuo PC lo regge, potresti provare VirtualBox.
purtroppo non posso usare virtualbox poichè non posso usare la licenza di windows.
Devo in qualche modo farlo funzionare. Wine non da supporto. O crossover, o forse c'è anche cedega, ma non so.
A me non me ne frega nulla di dover pagare la licenza di crossover, basta che poi mi funzioni il programma.
wizard1993
05-10-2010, 21:16
ma hai fatto una prova pratica su wine? Anche programmi non supportati ufficialmente tante volte girano
ma hai fatto una prova pratica su wine? Anche programmi non supportati ufficialmente tante volte girano
sì, non va.
wizard1993
05-10-2010, 22:02
il mio consiglio è di scriverli e chiedere. oppure di scaricare la trial e provare (mi pare sia disponibile) per codega invece non ho troppa fiducia: è sviluppato con un occhio di riguardo verso i giochi e magari librerie un po' più "general porpouse" sono lasciate un attiminimo scoperte.
Chi può per piacere provare questo programma con wine? Magari sono io che non riesco :( Tanto c'è la versione dimostrativa.
Grazie 1000
gargamella
06-10-2010, 18:03
Devo usare un programma (di cui ho acquistato la licenza).
Con wine non è supportato (e nemmeno con crossover lo è).
Ma se acquistassi la licenza di Crossover, ho la sicurezza che questo programma possa funzionare?
Il programma è "Ready pro" .
Ma con la trial di crossover hai provato?
Io comunque non userei mai un gestionale sotto wine, troppo inaffidabile.
gargamella
06-10-2010, 18:07
Aggiungo un altro dettaglio: sul manuale dice che funziona anche con versioni vecchie di windows (anche 98SE!) e fino ad xp non avresti il problema della virtualizzazione vietata da licenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.