View Full Version : DVD VERGINI, ma quali?
_MrROBY_
05-10-2010, 16:38
Sono un consumatore incallito di DVD vergini ottimi anche per la riproduzione video.
Ultimamente sto sempre più spesso al verde, perciò vorrei risparmiare sulle spese.
Mi interessano molto i Verbatim, ma su ebay li trovo raramente a meno di 18 centesimi cadauno.
Stavo dando un'occhiata anche alle altre marche di DVD vergini.
Ho notato la Maxell, ancora meno costosa della Verbatim.
Sinceramente non li ho mai provati essendo fedelissimo Verbatim.
Ci sono DVD vergini che mi consigliate? Quali marche? Li uso soprattutto per DVD menu film e DVD PS2.
batmax63
05-10-2010, 17:15
Eheheheh consumatore incallito, mi ricorda qualcuno....io..... anche se sono difficile da battere:p
La roba buona costa, i Verbatim sono al top,ho provato dei maxell ed è difficilissimo trovarne con il loro mediacode maxell. Una volta distribuivano anche i Taiyo ora non piu'. Purtroppo solitamente i maxell sono dei mediacode ritek,ciofeche pazzesche, fai la scansione resti a bocca aperta per quanto sia buona e dopo 3 giorni rischi di avere un dvd illeggibile (mi è successo di recente se vai a vedere i 3d delle scansioni e proprio con dei Maxell che volevo testare)....ergo.....rimani con i Verbatim o con i Jvc Taiyo,ma questi costano ancora di piu', il resto secondo me è il risparmio del momento che significa dopo qualche mese accorgersi di aver buttato i soldi;)
_MrROBY_
06-10-2010, 05:42
Eheheheh consumatore incallito, mi ricorda qualcuno....io..... anche se sono difficile da battere:p
La roba buona costa, i Verbatim sono al top,ho provato dei maxell ed è difficilissimo trovarne con il loro mediacode maxell. Una volta distribuivano anche i Taiyo ora non piu'. Purtroppo solitamente i maxell sono dei mediacode ritek,ciofeche pazzesche, fai la scansione resti a bocca aperta per quanto sia buona e dopo 3 giorni rischi di avere un dvd illeggibile (mi è successo di recente se vai a vedere i 3d delle scansioni e proprio con dei Maxell che volevo testare)....ergo.....rimani con i Verbatim o con i Jvc Taiyo,ma questi costano ancora di piu', il resto secondo me è il risparmio del momento che significa dopo qualche mese accorgersi di aver buttato i soldi;)
:D
ok seguirò il tuo consiglio, ma se qualcuno conosce qualche offerta DVD Verbatim a meno di 18 centesimi l'uno potrebbe piemmarmi il negozio dove prenderli :help:
Grazie batmax63 per il tuo intervento, sei stato chiarissimo :sofico:
batmax63
06-10-2010, 06:32
:mano:
imho è sempre bene una copia dei dati dvd su hd, ti fai una bella iso e dormi tranquillo... perche' dvd anche buoni si possono rovinare in 100modi
batmax63
06-10-2010, 18:37
O meglio ancora i dati di parita'.....e risparmi spazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.