View Full Version : [cs+sped]HTC Dream G1 60€ Leggi!
Ciao a tutti, vendo un htc dream con schermo rotto. Il telefono funziona, anche il touch screen(gran parte dello schermo resta nera, nel punto in cui si vede ho visto che funziona), basta cambiare quindi schermo e vetrino e torna come nuovo. Non ha preso una gran botta, lo avevo in tasca e quando l'ho preso era così, con un 50 euro sistemate.
Prezzo 60€, ho tutto(cd cavi caricabatteria auricolari e scontrino di dicembre 2009).
Semplici Regole:
Code veloci
Non offerte se non interessati
Niente ribassi sul thread, solo in privato
Grazie.
up, accetto scambi con mio conguaglio
antbus67
14-10-2010, 14:15
Ma è guasto l'lcd o è rotto anche il vetro che ci stà sopra?
Ciao.:cool:
Dominioincontrastato
14-10-2010, 15:21
Coda ma con ampia visione di foto con danno e estetica generale del telefono....
è spaccato il vetrino sopra e il display...il touchscreen tuttavia è funzionante..
faccio qualche foto e la posto...tuttavia il telefono è funzionante, tranne come ho detto il display..non credo il vetrino sia collegato al touch in quanto funziona.
antbus67
16-10-2010, 16:13
Se magari metti qualche foto potrei farmi un'idea della convenienza o meno dell'intervento. Puoi mandarmele anche in privato se vuoi.
Ciao.:cool:
Dominioincontrastato
17-10-2010, 09:56
lascio non sono più interessato
ciao, ho chiesto in giro per la riparazione... ma mi hanno sparato 100€(lcd+touch) + montaggio. se sai indicarmi chi con 50€ lo ripara posso essere interessato.
fammi sapere
ciao, ho chiesto in giro per la riparazione... ma mi hanno sparato 100€(lcd+touch) + montaggio. se sai indicarmi chi con 50€ lo ripara posso essere interessato.
fammi sapere
io intendevo fai da te...se mando a prendere i pezzi li monto da me, unica cosa è che ora non avendo cash da spendere così preferisco venderlo...anche se non si sa mai, dovessere avanzarmi 50 euro lo riparo al volo ;)
Ricarica postepay effettuata sabato, sono ancora in attesa del numero di tracking da parte di luix93...
Ho inviato un pm a luix93 indicandogli i dati della mia postepay per eseguire il rimborso dei 51€ spesi nella ricarica della sua postepay, in quanto dal giorno del pagamento, 30 ottobre, ancora non ho ricevuto alcun tracking number della spedizione. Visto che in questi giorni si è potuto collegare quotidianamente al forum, anche la scusa del malfunzionamento della linea telefonica oramai non mi sembra per nulla sufficiente per giustificare il suo ritardo.
verolenny
08-11-2010, 20:51
qualcuno mi dice cosa sta succedendo?
Bene... mi fa piacere che luix93 sebbene si sia connesso anche oggi fino a pochi minuti fa (17.40) non abbia dato alcuna spiegazione sulla mancata spedizione. Dal canto mio non ho ricevuto alcun suo pagamento come richiesto, nè tantomeno alcuna ulteriore spiegazione.
verolenny
09-11-2010, 21:47
Bene... mi fa piacere che luix93 sebbene si sia connesso anche oggi fino a pochi minuti fa (17.40) non abbia dato alcuna spiegazione sulla mancata spedizione. Dal canto mio non ho ricevuto alcun suo pagamento come richiesto, nè tantomeno alcuna ulteriore spiegazione.
ok il venditore viene sospeso a tempo indeterminato.
miki71_b
16-11-2010, 07:25
Bene... mi fa piacere che luix93 sebbene si sia connesso anche oggi fino a pochi minuti fa (17.40) non abbia dato alcuna spiegazione sulla mancata spedizione. Dal canto mio non ho ricevuto alcun suo pagamento come richiesto, nè tantomeno alcuna ulteriore spiegazione.
Scusate OT
Nask come da tua richiesta ho cercato di inviarti un pm.....
Hai la casella piena !!!!
Forse è per questo che luix93 non riesce a contattarti
Ciao
Miki
verolenny
25-11-2010, 18:51
Bene... mi fa piacere che luix93 sebbene si sia connesso anche oggi fino a pochi minuti fa (17.40) non abbia dato alcuna spiegazione sulla mancata spedizione. Dal canto mio non ho ricevuto alcun suo pagamento come richiesto, nè tantomeno alcuna ulteriore spiegazione.
Nask mi dicono che hai ricevuto un rimborso....ci fai sapere?
Sì verolenny, confermo di avere ricevuto il rimborso il 23 novembre, 24 giorni dopo la mia ricarica postepay del 30 ottobre, dopo aver dovuto telefonare a casa di luix93 tre volte, dopo svariate email e pm zeppi di frottole, dopo aver perso un bel po' di tempo... ho riavuto finalmente i miei soldi.
Grazie per il tuo intervento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.