View Full Version : [Bo+sped] 2x2 GB DDR3 SODIMM Apple MacMini o MacBook
Bravonera2
05-10-2010, 13:33
Come da titolo ho fatto l'upgrade a 8 GB sul mio MacBook Pro ed ho da vendere le sue ram originali Apple.
Vanno bene anche su pc...
Sono 2 banchi da 2 Gb l'uno di DDR3 SODIMM PC8500, sono state usate 4 mesi.
VENDO A 60,00 euro
Ore 15.45 Nicfit non si è fatto vivo, avverto tutti che oggi pomeriggio dovrei trovarmi con un utente fuori dal forum per lo scambio, in caso saltasse qualcosa avvertirò.
m'accodo, ti va bene se confermo o smentisco entro le classiche 24h?
Bravonera2
05-10-2010, 15:06
In prima risposta ti direi di si, però non vorrei che magari mi si mette in coda un utente per l'acquisto immediato....
Quali sono i tuoi dubbi? Compatibilità, necessità, prezzo?
Eccomi, nessun "dubbio" personale, devo solo aspettar risposta da un amico che voleva upgradare il suo macbook, li prenderei per lui.
Se si accoda qualcuno pronto a conludere "scavalcami" pure senza troppi patemi ;), ho già scritto all'amico ma lavora fino a sera e non penso risponda prima delle 21-22. Appena lo sento ti aggiorno.
Bravonera2
05-10-2010, 15:20
A ok, perfetto, ora mi è tutto più chiaro.... :-) scusa la mia domanda ma in questo forum c'è molta gente che si accoda e poi sparisce... :-p
Appen ti da risposta il tuo amico fammi un fischio. ;)
Bravonera2
06-10-2010, 18:49
:read: VENDUTA EXTRA FORUM, CHIUDERE:read:
Anche se fuori tempo massimo mi scuso per il ritardo nelle comunicazioni, l'amico ha risposto solo 15 minuti fa e avrebbe "lasciato" perchè prevede di passare ai nuovi macbook a breve...alla prossima, son contento che la vendita sia andata "veloce" lo stesso ;).
Bravonera2
06-10-2010, 23:06
Nessun problema ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.